Bong Sau

  • 18 Replies
  • 4617 Views
*

Offline Il Warrior

  • *
  • 82
  • Respect: -6
    • Forum d'ARTI MARZIALI per chi non si accontenta della prima risposta
Re: Bong Sau
« Reply #15 on: February 06, 2010, 20:04:33 pm »
0
Quote
Il Warrior, il forum è fatto per CONDIVIDERE le proprie idee e questo si ottiene ARGOMENTANDO le proprie tesi (ovviamente nel rispetto del Regolamento, che tutti noi, moderatori compresi, siamo tenuti a seguire).

In sostanza: "serve aggiungere altro?"; io dico di sì, perchè al momento non è molto chiaro dove tu voglia andare a parare, sia con il thread che con la risposta che hai dato a Jaime.

Ti argomento tutto quello che vuoi, ma se dovessi rispondere a Jaime risulterei alquanto offensivo verso il WT che pratica...
Comunque il discorso non è quello, il discorso è che ho lanciato una "traccia" tecnica e sto ancora aspettando che qualcuno risponda in qualche modo, giusto o sbagliato che sia...

Quote
2 cose:
1°sei un mio ex allievo? comincio a sospettare già di un paio di persone ben definite... sono in pochi a conoscere il mio nome in Muyo Q'ori.
2°da quel che gli altri moderatori hanno scoperto su di te... non direi che tu critichi in modo costruttivo...

Solite fantasie, ma vabbè, tu o chi per te qualche anno fa scriveva regolarmente sull'ora "mio" forum come "Xiaofu", dicedo di essere un allievo della tua scuola e chiedendomi pure se volevo scrivere per il vostro magazine online...
Ora, se sei stato tu o meno non mi cambia niente, almeno sai da dove proviene quel nick...

Quote
piccolo ot:
Fighting nel tuo forum, per leggere e postare ci si deve iscrivere, altrimenti non puoi leggere nulla ne tanto meno intervenire...Quindi si può dire che sia un forum chiuso...A parte poi che chiunque entri lo fate scappare visto il vostro atteggiamento che giustificate con "onestà" quando in realtà una scusa per dire quello che vi pare a seconda del momento, infatti siete 4 gatti, nell'ultimo mese 2 utenti "storici" se ne sono andati, dunque più chiuso di così... Wink
Scrivi quello che ti pare tanto non rispondo più, era solo per fare un pò di chiarezza.

Rispondo al "piccolo OT", uno dei 2 utenti di cui parli ha preferito "svanire" proprio perchè le informazioni riportate da lui in passato sono sempre state usate in modo rigirato da qualche sciacallo che ci trae profitti commerciali, dandogli pure contro, solitamente alle spalle di nascosto... Per il resto, sui forum come nella vita, c'è chi va e chi viene, da "noi" non si punta sul numero ma sulla qualità delle informazioni e comunque ha più utenti attivi che questo e l'altro da te frequentato insieme...

Ora finisco il discorso quì, se prima o poi ci sarà qualcuno che abbia conoscenza e voglia di discutere sull'argomento del Bong Sau, ben venga
 :)

*

Offline gugli

  • 19
  • Respect: -1
Re: Bong Sau
« Reply #16 on: February 08, 2010, 10:57:35 am »
0
Non voglio leggere discorsi che non siano pertinenti al treadh.

Il passato è passato quindi lasciamolo da parte.

Gli altri forum sono altri forum quindi non sono questo e non devono interessare o ripercuotersi su questo.

Se gli utenti di questo forum sono iscritti ad altri forum non conta nulla perchè sono mondi diversi.

Detto tutto questo se leggo un'altra risposta OT o battibecchi questo sarà il primo topic chiuso della sezione.

Se leggo frasi di risposta a quanto sto dicendo....del tipo....Si ma ha iniziato lui...si ma io solo risposto perchè mi hanno punzecchiato questo topic verrà chiuso.

Cerchiamo di costruire un forum costruttivo e non fatto di denigrazioni varie tra gli utenti o i lineage.

Per favore tornate in topic quindi tenendo presente quanto sopra detto.

Per qualsiasi altra diatriba ci sono gli mp.

*

Offline Garrett

  • 78
  • Respect: 0
Re: Bong Sau
« Reply #17 on: February 08, 2010, 12:37:45 pm »
0
E chi sarebbe l'utente storico? Quel tuo amico sfigatissimo che aveva anche un fake? E che ora è diventato amico di chi prima insultava e addirittura minacciava? Ah si quello si che era storico, così tanto storico da seppellire...
Last night...uhuhuh...

*

Offline gugli

  • 19
  • Respect: -1
Re: Bong Sau
« Reply #18 on: February 08, 2010, 14:38:34 pm »
0
ok avevo detto una cosa ben precisa.

non ammetterò in questa sezione mai nessun insulto o frase denigratoria.

se qualcuno pensa che parlo tanto per parlare si sbaglia di grosso. quindi a tutte le teste calde dico senza peli sulla lingua che o cambiate registro e modo di relazionarvi con gli altri utenti oppure ben presto sparirete da questo forum.

intanto TOPIC BLOCCATO