Sankyo MasterClass, Solferino 21 e 22 maggio 2011 - F. Corallini Sensei

  • 1 Replies
  • 1588 Views
*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
0
Presso la Palestra Comunale sita in Via Cavriana, 7 a Solferino (MN) nei giorni 21-22 Maggio si terrà il Masterclass su Sankyo diretto da F. Corallini Sensei 5° Dan.

Il masterclass, come TUTTI gli altri eventi dei Maestri della Takemusu Aikido Association Italy, è aperto a tutti, purché regolarmente assicurati.

Questo evento è il terzo di un ciclo di 4 seminari inerenti i katame waza: tali eventi sono unici nel loro genere, e la TAAI è la prima associazione ad aver strutturato masterclass su specifici aspetti del Takemusu Aikido.

Ricordiamo anche che di questi eventi verranno realizzati dei DVD che saranno raccolti in un cofanetto: l'acquisto di questo sarà tuttavia possibile solo per coloro che avranno frequentato almeno 3 dei 4 masterclass previsti.

Il seminario è concepito in linea con la struttura del "Master in Takemusu Aikido", biennio di alta formazione didattica per dojo-cho.

Maggiori informazioni online su 
www.taai.it

qui la brochure:
http://www.taai.it/attachments/detail/47/sankyo.pdf
« Last Edit: May 06, 2011, 12:26:22 pm by Wa No Seishin »
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
0
A Solferino lo scorso fine settimana alcuni esagitati in accappatoio bianco cantavano visibilmente alticci "Sankyo bloody sankyo" sulle note di una famosa canzone degli U2. Per motivi di quieto vivere della cittadina mantovana, a rischio la data di luglio.
 :D :D :D

A parte gli scherzi, ancora una volta ho avuto il piacere di praticare con insegnanti e allievi uniti a formare un gruppo di persone che incarnano appieno il concetto di "Armonia", aldilà di tentazioni newage, voglie egoiche di mostrarsi duri e cazzuti e confronti infantili della serie "il mio Maestro c'è l'ha più lungo del tuo"
Grazie ai tanti che lo hanno permesso e mi hanno sopportato, massimo rispetto a Massimo D. che è venuto da Barcellona appositamente per partecipare.

carlo, dal polso bolso
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno