PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011

  • 64 Replies
  • 17502 Views
*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
+1
Con sincera soddisfazione che segnalo ufficialmente l'evento in oggetto.

Dal 20 al 31 maggio, a Vasto (CH), in Abruzzo si terrà questo evento.

http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t&q=vasto&cp=4&pq=san+salvo&qscrl=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Si è scelta questa città in occasione dell'allenamento bimestrale che teniamo col nostro insegnante olandese, e perchè no, volendo, potersi godere qualche giorno di mare con la famiglia, in tal caso.

Con questo seminario si cerca di venire incontro alle richieste di informazioni e curiosità che sono nate intorno a questo stile, specialmente per i praticanti di Arti Marziali Italiani.

L'occasione è solo quella di condividere il "modus operandi" di allenamento del il Pukulan, ma soprattuto quella di incontrarci e conoscerci, tutti insieme.

Ogni allenamento, in ogni giorno, sarà supervisionato dal nostro insegnante, con oltre 30 anni di esperienza di Pukulan.

L'invito è rivolto a tutti, ma sopratutto, coloro che già praticano sistemi del Sud Est Asiatico, troveranno la massima soddisfazione e coinvolgimento in questo seminario.

Il seminario sarà diviso in 15 giorni per permettere al massimo numero possibile di persone di partecipare, in quanto qualcuno potrebbe essere libero in diversi giorni della settimana.
Si illustreranno le basi del Sistema, si affronteranno argomenti anche in base alle richieste, alle curiosità, dubbi e alle domande (sempre molto graditi) dei partecipanti.

Per informazioni logistiche, ubicazione del seminario e altri dettagli, potete fare un PM a me o a Ste, oppure usare questo 3D.

L'evento è completamente GRATIS, e in ogni caso, aiuterò con la logistica del vitto e alloggio.
Basta un MP. Spero di vedervi numerosi per conoscerci di persona.

Gli allenamenti si terranno tempo permettendo all'aperto, in questo sito:



Altrimenti in una sala d'allenamento Pukulan-funzionale:



« Last Edit: May 12, 2011, 21:58:14 pm by Ottavio Tramonte »

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #1 on: May 12, 2011, 20:04:53 pm »
0
Altrimenti in una sala d'allenamento Pukulan-funzionale:


Tana delle Tigri  ;)

p.s.
mi sto districando tra feste di compleanno per bambine  :-* ... ma ci sono possibilità  8)
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #2 on: May 12, 2011, 23:07:42 pm »
0


Bellissima cosa, Ottavio!   :)
Io però non lo so se vengo..... ho un pò di paura per le mie fragili ossicine  :-[  .... sai, da quello che mi hai detto di Walter  :spruzz:  però se mi garantisci che ci andrà "piano", per me è solo un ora di treno, quindi...  ;)

Ps
Tana delle Tigri  :thsit:
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #3 on: May 12, 2011, 23:26:00 pm »
0
Abruzzo...mannaggia a voi.

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #4 on: May 12, 2011, 23:30:34 pm »
0


Bellissima cosa, Ottavio!   :)
Io però non lo so se vengo..... ho un pò di paura per le mie fragili ossicine  :-[  .... sai, da quello che mi hai detto di Walter  :spruzz:  però se mi garantisci che ci andrà "piano", per me è solo un ora di treno, quindi...  ;)

Ps
Tana delle Tigri  :thsit:


Paolo  ogni cosa dev'essere "studiata" in modo progressivo. Quindi niente rottura di ossa per chi si avvicina a questo lato di pratica.  a meno che tu non sia desideroso di bypassare alcuni step, ovviamente... XD
« Last Edit: May 13, 2011, 09:38:41 am by Ottavio Tramonte »


*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #5 on: May 12, 2011, 23:32:54 pm »
0
Abruzzo...mannaggia a voi.

Hai 15 gg di tempo per scegliere quando venire. E probabilmente durante la prima settimana anche un eventuale "accomodation" gratis.

Lo so, difficile è decidere...

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #6 on: May 12, 2011, 23:42:16 pm »
0
Abruzzo...mannaggia a voi.

Hai 15 gg di tempo per scegliere quando venire. E probabilmente durante la prima settimana anche un eventuale "accomodation" gratis.

Lo so, difficile è decidere...
E purtroppo proibitivo per vari motivi.  :) Se no verrei di corsa.
Magari ci sarà un'altra occasione, chissà.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #7 on: May 13, 2011, 09:49:01 am »
0
Periodo lavorativo e costi di trasporto ostili...  :'(

Uffa, perchè sono così lontana..  :(
High-functioning sociopath. With your number.


*

marco

Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #8 on: May 13, 2011, 10:29:30 am »
0
Mi corre l'obbligo, perchè lo sento profondamente, di complimentarmi con Voi per  questo evento. Per come lo avete strutturato ed anche esposto.
In un panorama triste e commerciale simili eventi non fanno che bene e spero influiscano sul panorama generale.

Non nego di non amare molto sia il modo in cui si sono svolti alcuni fatti su questo forum, sia il Vostro approccio esclusivo, passatemi il termine, alle AM.
Da quel che ho capito, magari sbaglio, un anarchico come me, non riuscirebbe proprio a far parte del Vostro gruppo.
Ed in più, per carattere, non amo prendere troppo sul serio qualsiasi cosa che non sia la famiglia ed il lavoro.

Ma sono abituato (vista la mia età) , a considerare la sostanza delle cose, aldilà di quel che sente la mia pancia.   
E la sostanza che vedo è una grande passione, una grande motivazione ed un lavoro centrato sul risultato non personale (in termini d'ego), ma sostanziale.

Dovendo allenarmi per la gara di giugno non posso proprio incontrarVi, ma sicuramente ci sarà occasione.
Sostanzialmente complimenti e.. buon allenamento.

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #9 on: May 13, 2011, 10:46:54 am »
0
Da quel che ho capito, magari sbaglio, un anarchico come me, non riuscirebbe proprio a far parte del Vostro gruppo.
ci siamo incontrati una volta sola  :gh: ... ma secondo me ti troveresti bene  XD
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici


*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #10 on: May 13, 2011, 11:09:10 am »
0
Periodo lavorativo e costi di trasporto ostili...  :'(

Uffa, perchè sono così lontana..  :(

Ciao Aliena,

se può aiutare, dal 19 fino al 25 Maggio, ho ancora posto al residence sul mare dove terremo parte degli allenamenti. Ovviamente, senza costi aggiuntivi. Fammi sapere.

*

Offline Ottavio Tramonte

  • 34
  • Respect: -1
  • Pratico: Pukulan Pak Flohr Cabang Serak
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #11 on: May 13, 2011, 11:14:27 am »
0
Mi corre l'obbligo, perchè lo sento profondamente, di complimentarmi con Voi per  questo evento. Per come lo avete strutturato ed anche esposto.
In un panorama triste e commerciale simili eventi non fanno che bene e spero influiscano sul panorama generale.

Non nego di non amare molto sia il modo in cui si sono svolti alcuni fatti su questo forum, sia il Vostro approccio esclusivo, passatemi il termine, alle AM.
Da quel che ho capito, magari sbaglio, un anarchico come me, non riuscirebbe proprio a far parte del Vostro gruppo.
Ed in più, per carattere, non amo prendere troppo sul serio qualsiasi cosa che non sia la famiglia ed il lavoro.

Ma sono abituato (vista la mia età) , a considerare la sostanza delle cose, aldilà di quel che sente la mia pancia.   
E la sostanza che vedo è una grande passione, una grande motivazione ed un lavoro centrato sul risultato non personale (in termini d'ego), ma sostanziale.

Dovendo allenarmi per la gara di giugno non posso proprio incontrarVi, ma sicuramente ci sarà occasione.
Sostanzialmente complimenti e.. buon allenamento.

Ciao Marco,
grazie per le Belle Parole.

L'evento è stato ideato anche e proprio per questo. Condividere ciò che facciamo in amicizia ed armonia. Dimostrando magari dietro alle tante famose parole, facciamo i fatti, concretizziamo il nostro modo di praticare, per sola passione, senza altri fini.

Sappiamo che è difficile fraintendere da dietro un pc alcune parole.
Invece dal vivo possiamo mostrare ciò di cosa parliamo e magari il motivo per cui ne siamo così gelosi e protettivi, anche risultando un "poco" antipatici.

In realtà siamo solo degli appassionati genuini ;)
« Last Edit: May 13, 2011, 11:23:29 am by Ottavio Tramonte »

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #12 on: May 13, 2011, 12:03:46 pm »
0
Periodo lavorativo e costi di trasporto ostili...  :'(

Uffa, perchè sono così lontana..  :(

Ciao Aliena,

se può aiutare, dal 19 fino al 25 Maggio, ho ancora posto al residence sul mare dove terremo parte degli allenamenti. Ovviamente, senza costi aggiuntivi. Fammi sapere.
Ti ringrazio tantissimo della disponibilità: purtroppo è un periodo in cui non posso prendere ferie, quindi potrei solo nel WE..l'aereo da qua intorno ha costi davvero proibitivi ( [kill]), l'unica sarebbe viaggiare in treno di notte, ma da sola proprio non me la sento..
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.886
  • ..........
  • Respect: +353
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #13 on: May 13, 2011, 14:13:04 pm »
0
l'aereo da qua intorno ha costi davvero proibitivi ( [kill])

ok che devi uscire dalla padania ma addirittura l'aereo  ;D

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.886
  • ..........
  • Respect: +353
Re:PUKULAN CAMP- FREE OPEN CENTRO ITALIA - dal 20 al 31 Maggio 2011
« Reply #14 on: May 13, 2011, 14:14:28 pm »
0
L'evento dimostra una gran disponibilità da parte del vostro gruppo... bravi!  :)