7 luglio 2011 Evento dell'anno al Lumpini

  • 2 Replies
  • 3348 Views
*

Offline Banglagian

  • 23
  • Respect: +2
7 luglio 2011 Evento dell'anno al Lumpini
« on: July 07, 2011, 06:25:26 am »
0

*

Offline Banglagian

  • 23
  • Respect: +2
Re:7 luglio 2011 Evento dell'anno al Lumpini
« Reply #1 on: July 07, 2011, 06:41:13 am »
0
Premetto che sono un disatro con il pc infatti sono in un internet point ove un amico mi ha scannerizzato questa locandina e infine postata sul forum, se la ingrandite la vedrete bene , 600.000 bath di scommesse per il match fra Nongo e F16 ! L'euro sta oggi a 43 contro il bath ...fatevi i conti ragazzi miei , e chiedetevi cosa prende un pro da noi e quanto costa vivere da noi  in Italia poi......pro non vuol dire che vive di quello fa...? e' un professionista no ? quindi lo fa di professione ?! ma chi ci vive da noi con la muay con le brse che pagano ad un pro ? 600.000 bath di scommesse e una borsa di mezzo milione di bath che qui equivale allo stipendio di un capitano di circa tre anni di lavoro , come se un pro da noi prendesse per un match lo stipendio di tre anni di un nostro capitano della polizia di stato ...ma quando mai ?! Hah...dimenticavo..son tutti li che girano con bicchieri pieni di acqua mischiata con narcotici da dare da bere a uno dei due atleti , sapete le scommesse......   ;)
A buon intenditor quindi...poche parole...
P.S.
 circa grandi promoter...in alto ..da sx a dx ...sono i promoter che organizzano l'evento (che si terra' stasera , ho gia' preso il biglietto dell'aereo qui  a  Chiangmai , non me lo perdo di certo sto evento ) e l'ottavo personaggio e' Vilad Wachiradnawong  un promoter coi fiocchi veramente !
« Last Edit: July 07, 2011, 08:48:36 am by Banglagian »

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:7 luglio 2011 Evento dell'anno al Lumpini
« Reply #2 on: July 12, 2011, 15:14:16 pm »
0
Ma i 600 mila sono proventi dalle scommesse  prima del match? che cifra!!