Assassins Creed...

  • 544 Replies
  • 79711 Views
*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Assassins Creed...
« Reply #540 on: August 14, 2014, 16:25:44 pm »
0
Sto giocando ora ad AC2 sul Mac: i controlli non sono granché, anche dopo mille mille modifiche, a seguito delle quali sono ritornato pressoché alle originali.

Molto bella la storia, ma le side quest rischiano di oscurarla.

Faccio veramente fatica a superare gli ostacoli delle tombe degli assassini (un po' sono impedito, un po' senza un mouse a due tasti devo impostare in modo un po' "tricky" i comandi da tastiera), cosicché mi sono rotto il cazzo e proseguo quasi esclusivamente con la main quest: è possibile finirla anche se non si riesce ad ottenere l'armatura di Altair?

(ho appena assassinato il Doge di Venerzia, vediamo cosa mi riserva il futuro ora!  :spruzz: )

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Assassins Creed...
« Reply #541 on: August 14, 2014, 22:44:31 pm »
+1
si puo' finire il gioco pure senza armatura tranquillamente

le side quest servono solo per staccare un attimo, non ti obbliga nessuno

non esistono i pad per mac? giocare con taseiera&mouse e' frustruoso
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Assassins Creed...
« Reply #542 on: September 12, 2014, 15:19:26 pm »
+1
Sono un affezionato dell'accoppiata mouse+tastiera! (un fps come si fa a giocare con un controller? mi pare quasi impossibile!  ??? )

Comunque mi sono impratichito un po' e ora ho preso l'armatura di Altair... ha la stessa protezione della Missaglia, ma almeno non si rompe, oltre ad essere molto più figa! :D


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Assassins Creed...
« Reply #543 on: September 12, 2014, 20:51:54 pm »
0
 :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.