all'inizio...

  • 18 Replies
  • 4139 Views
*

nivekick

all'inizio...
« on: August 16, 2011, 22:35:59 pm »
0
Ciao a tutti  ho creato questo topic perchè mi piacerebbe parlare con tutti voi di kick boxing..lo pratico da pochi mesi e mi aspetto consigli e pareri da tutti...non l'ho mai praticato in vita mia...a settembre ricomincio e vi terro' informati sui miei progressi...pero' anche voi mi dovrete dire i vostri ahah!!!grazie a tutti vi aspetto!!

Ciaooooooooooo  ;)

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:all'inizio...
« Reply #1 on: August 17, 2011, 09:02:38 am »
0
Impegnati molto e attento ai venditori di Fuffa.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:all'inizio...
« Reply #2 on: August 17, 2011, 09:13:08 am »
0
All'inizio imho la cosa più importante è imparare bene i passi e i vari movimenti. L'insegnante ti farà fare una montagna di esercizi in questo senso (uscite, schivate, ecc...), quando le fai mettici sempre il massimo impegno e massima concentrazione e attenzione a ciò che stai facendo.

È la base, se ti concentri molto bene su essa vedrai che tutto ciò che farai dopo ne trarrà giovamento! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

nivekick

Re:all'inizio...
« Reply #3 on: August 17, 2011, 11:47:52 am »
0

*

nivekick

Re:all'inizio...
« Reply #4 on: August 17, 2011, 11:51:20 am »
0