Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 388702 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2370 on: May 03, 2013, 15:40:38 pm »
0
 XD che poi Joker non muore, a meno che tu non intenda quello grandioso di Nicholson

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2371 on: May 03, 2013, 15:43:52 pm »
0
Va tutto bene....
Non si butta niente...al massimo si reboota... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2372 on: May 03, 2013, 15:54:21 pm »
0
Con tutto il rispetto...Bane nell'ultimo Batman fa er valletto pippa di una zoccoletta mai vista e sentita...Bane...non è che siccome è Nolan poi facciamo i doppiopesisti... :pla:
Chiarito questo, e mi stupisce che nn ci si arrivi, Disney o nn Disney, se io faccio un film su un lato oscuro e violento di un supereroe, e di storie ce ne sono a iosa..., spendendo lo stesso milioni e milioni di dollari di effetti e poi mi becco un divieto ai minori di 14 o 16 anni, mi dite i soldi come cazzo li faccio se mi dimezzo il potenziale pubblico?
Il cinema è un'industria, nn un ente benefico... :thsit:

infatti la putt..ata come ho scritto sopra è stato privare iron man della sua nemesi che lo smitizza come super eroe, di fatto non è un super eroe a questo punto. Il personaggio lo potevano manipolare quanto volevano,  come hanno fatto con bane, o anche joker, per renderlo diverso dal fumetto ma l'importante, ai fini del mito, era di renderlo cmq una figura rispettabile come lo sono tutti i super cattivi di spessore ( che fanno metà dell'eroe e in pratica sono più amati dello stesso eroe). Nel mandarino questo non viene fatto, il motivo non si sa bene quale sia, aggiungere comicità? Virare più verso lo stile di spy kids? Sarebbe stato troppo violento per un film disney? Bisognava per forza fare il colpo di scena? BHO, fatto sta che la cosa che dovrebbe dar fastidio ai fan di iron man è che tony star, di fatto, è un eroe monco.

Per il discorso soldi, invece è molto semplice, la disney di fatto non ha i mezzi per fare un film che incassi ma che contemporaneamente sia qualcosa che si avvicina, se non all'arte, all'essere qualcosa di più di un film usa e getta, quindi usa quello stile non potendo fare altro.
Per i suoi film marvel, la disney non ha nomi come  Nolan, non ha Burton, non ha Del Toro ( che farà secondo me il film più fumettistico/anime della stagione senza andare a prendere personaggi pre-fatti da altri) , ma con iron man 3 ha avuto questa idea di darlo in mano a Shane Black che secondo me, mettendoci del suo, lo ha reso un film parecchio più bello dei primi due, ma essendo entrato in gioco al terzo film e non all'inizio non è riuscito a dare da subito la sua impronta e renderlo "L'iron man di Black"; cosa che poi ha creato la spaccatura tra i fan dei primi due  ed i fan di arma letale iron man che ripeto, con tutti i limiti di sceneggiatura, fa il suo sporco lavoro di film action molto più dei primi due.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2373 on: May 03, 2013, 15:57:22 pm »
+1
Ma stesse lontano dalla Marvel per sempre uno come Burton....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2374 on: May 03, 2013, 16:09:35 pm »
0
Due considerazioni in libertà.
Spoiler: show
Impossibile trasporre in video i supereroi in maniera fedele al fumetto, semplicemente perchè si farebbe un lavoro mortalmente noioso, portando sullo schermo, ad esempio, il N°1 del tal supereroe e stop.
Ma farlo serve solo ad accendere un eventuale curiosità per il seguito, che nel caso dei Marvel e Dc, corrisponderebbe, non più a una trilogia, ma piuttosto a una telenovela, quindi occorre sintetizzare e reinterpretare, anche inventando di sana pianta in maniera utile al film.
Su Iron Man 3, nulla esclude che il Mandarino da tutti conosciuto, possa manifestarsi in futuro proprio in virtù del bordello fatto da quello fasullo.
In ogni caso, la cosa della nemesi dell'eroe, è stata bypassata da tutti, penso proprio per non entrare nel trip telenovela o telefilm.
Di fatto Goblin muore subito, in barba ad anni di battaglie con Spidey, Joker muore altrettanto presto, in barba ad anni di lotte con Bat Man, Teschio Rosso muore nel primo film, Lutor fa una brutta fine pure lui.....i soli a sopravvivere sono, Loki che è immortale e Destino.
Essere fedeli al fumetto proibirebbe di vederli morire.
Quindi nulla di nuovo se il mandarino, per giunta farlocco, schiatta e amen.


Spoiler: show
Non è importante che muoia o meno è importante che esista una vicenda ce ne crea la nemesi, è un discorso leggermente più profondo, nella testa dello spettatore si deve creare IL NEMICO non importa se poi questo muoia.


Il discorso Loki è di marketing, di fatto thor e loki negli avengers ci fanno sapere che non sanno neanche loro fino a che punto possa spingersi la loro immortalità ( aka possono morire ) ma Loki essendo un personaggio che spinge sull'omosessualità dei personaggi marvel  e quindi attira pubblico femminile ( rubandolo a quello manga) non può morire ne uscire definitivamente di scena. Insomma la una immortalità editoriale.





*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2375 on: May 03, 2013, 16:11:40 pm »
0
Kit quando ho detto di usare gli spoiler intendevo con criterio e conoscenza.... ;D ;D ;D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2376 on: May 03, 2013, 16:14:03 pm »
0
Ma stesse lontano dalla Marvel per sempre uno come Burton....
A me i suoi bats sono piaciuti, molto
Non so cosa potrebbe fare in marvel, ma penso che se lo possono solo sognare un regista così

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2377 on: May 03, 2013, 16:17:04 pm »
0
Kit quando ho detto di usare gli spoiler intendevo con criterio e conoscenza.... ;D ;D ;D

è una trappola, così zoid leggendo loki e omosessuale apre gli altri due spoiler    :blue:

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2378 on: May 03, 2013, 16:23:57 pm »
0
Ma stesse lontano dalla Marvel per sempre uno come Burton....
A me i suoi bats sono piaciuti, molto
Non so cosa potrebbe fare in marvel, ma penso che se lo possono solo sognare un regista così

Inguardabili a mio avviso....
Al tempo ho apprezzato il primo per la novità visiva visto che eravamo rimasti al Batman di Adam West...ma nel complesso e soprattutto col senno di poi, babba bia...
Ma è uno stile preciso che o apprezzi o detesti...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Coming soon!
« Reply #2379 on: May 03, 2013, 18:01:39 pm »
0
Ma stesse lontano dalla Marvel per sempre uno come Burton....
A me i suoi bats sono piaciuti, molto
Non so cosa potrebbe fare in marvel, ma penso che se lo possono solo sognare un regista così

Anche a me, da fan sfegatato di Batman, sono piaciuti un sacco. Ma come film per i cavoli loro...come due film su un vigilante che si traveste da pipistrello e vive casualmente a Gotham City. Con Batman personaggio, c'entrano un gran poco.  XD


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2380 on: May 03, 2013, 18:10:35 pm »
+1
Oddio, proprio poco non so, nella mille incarnazioni di Batman fumettistico era presente anche quello più gotico,conta che era di una ventina d'anni fa e con il senno di poi, visti i livelli dei sequel direi che ha quasi fatto un capolavoro XD

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2381 on: May 03, 2013, 20:21:31 pm »
0
Oddio...gotico è il Corvo...il Batman di Burton sta dalle parti della famiglia Addams... :pla:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2382 on: May 03, 2013, 20:57:18 pm »
0
Il corvo è dark  ;)
Tu pensa che nonostante tutti gli improperi che mi son preso, per me il joker di Burton è avanti a quello di Nolan, che è comunque bellissimo :)

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2383 on: May 03, 2013, 21:18:00 pm »
+1
Nicholson superiore a mani basse... :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Coming soon!
« Reply #2384 on: May 03, 2013, 21:26:55 pm »
+1
Per me sono stati epici tutti e due, e in tutti e due i casi, più che il personaggio in sé stesso, hanno fatto molto gli attori
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.