INSERIMENTO EVENTI

  • 0 Replies
  • 3654 Views
*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
INSERIMENTO EVENTI
« on: September 03, 2011, 10:50:17 am »
+3
Inserimento eventi

Regole generali:
Gli eventi vanno inseriti compilando tutti campi obbligatori, anche le coordinate geolocali (in modo da avere una mappa con la location dell'evento stesso). Importantissima è la compilazione corretta del campo "costo": in essa va inserito il costo esatto e - qualora ci fossero casistiche particolari, vanno inserite in maniera descrittiva. È comunque obbligatorio inserire il costo massimo dell'evento in caso di stage frazionabili, ed è inseribile il costo minimo in caso di eventi come competizioni (in cui c'è differenza fra i posti tipo bordo ring o in ultima fila). Sarà poi cura dell'inserzionista dettagliare i costi all'interno della descrizione dell'evento in forma esaustiva. In caso di prezzi ancora in via di definizione, è comunque obbligatorio inserire il costo in linea di massima e sarà cura dell'inserzionista comunicare il prezzo esatto una volta stabilito. Non saranno accettate diciture che non danno idea del prezzo: in tal caso gli inserimenti verranno immediatamente cancellati. In caso ci venga comunicato in fase successiva all'evento che il prezzo pagato è stato superiore a quanto precedentemente inserito, si procederà al ban dell'email.

Per inserire gli eventi non occorre essere registrati, anzi: qualora tu ti registrassi solo per postare eventi, il tuo account verrà cancellato.


Nell'inserimento degli eventi valgono comunque le regole generali del forum: in particolare:

  • Accetti di non inserire messaggi illegali, osceni, volgari, a contentuo sessuale, religioso, razziale, discriminatorio e qualsiasi altro argomento che possa violare la legge italiana. In caso di inserimento di messaggi di questo tipo, lo staff può sospendere, escludere il responsabile informando, ove lo si ritenesse necessario, le autorità competenti.
  • Accetti che i membri dello staff possano modificare, eliminare, spostare o chiudere qualsiasi discussione o messaggio dove si ravvisasse una contravvenzione alle regole del forum.
  • Accetti anche che lo staff possa inviare messaggi privati in cui chiede spiegazione per comportamenti tenuti
  • Accetti di non ricorrere a: insulti personali agli Utenti; offese personali, minacce, sfide, intimidazioni, linguaggio volgare e pubblicazione di dati personali altrui; offese al buon gusto, alle istituzioni o alla religione di qualunque fede (a prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte); il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre; i riferimenti a partiti, personaggi e/o idee politiche; argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque provocatori o in grado di offendere la sensibilità di altri Utenti, a qualsiasi titolo; atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri Utenti del forum; incitamento alla violazione delle presenti regole allo scopo di esclusivamente destabilizzare la normale e pacifica partecipazione al forum; pubblicazione di materiale coperto da copyright senza il consenso esplicito dell'autore.

Come inserire un evento:
L'inserimento di un evento avviene in 2 fasi:
  • Inserimento dei dati riepilogativi nel form d'inserimento (data, località, nome evento, discipline trattate, coordinate geolocali per la mappa, breve descrizione, ecc...)
  • Una volta salvati i dati, si accede ad un'area di testo libera, in cui inserire dettagliatamente tutte le informazioni necessarie, eventuali foto, locandine, viedo...
Una volta inserito un evento, non sarà immediatamente visibile nel gestore degli eventi (http://www.artistimarziali.org/?page=eventi), ma viene inserito nell'arco di mezz'ora. In caso di problemi, contattate l'amministratore tramite PM: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=pm;sa=send;u=1 .
« Last Edit: May 28, 2012, 16:36:02 pm by Sølvugle »
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.