A chi dice stronzate tipo hitler o tipo il razzismo suggerisco di comprarsi un dizionario da prima infanzia per imparare il significato delle parole e rileggere,dopo attento studio, i post iniziali con le premesse.
- no grazie,non mi interessa sapere come siete arrivati a tali conclusioni,potete evitare di scriverlo qui.
Tipica rispoosta immatura, che ho constatato in quasi tutti i praticanti di thai, evidentemente le ripetute ginocchiate in faccia hanno effetti sul celebro.
La fatto che tu generalizzi in maniera offensiva, invece, cosa potrebbe farci constatare? 
Vedi Aliena, io
non sono affato convinto di ciò che ho scritto, infatti la tua replica ha un tono diametralmente opposto a quella ricevuta da madhatter, questa è già la dimostrazione che cercavo.
Ma ho volutamente cercato di fare il paio con questo, che è il post di apertura del tred:
Essenzialmente sfigati antisociali da un lato e tamarri estrosi dall'altro.
Questo presupposto, non mi è piaciuto affatto.
Di per se vuole dimostrare quello che ho evidenziato più sopra, cioè l'inferiorità dei praticanti di uno stile marziale a discapito degli altri.
Che ci sia una percentuale rispondente all'idea di mad, può anche essere, ma nessuna AM ne è scevra, ne sono sicuro.
Basta vedere quanti kickboxer si credono Dei in terra per aver vinto il campionato Mondiale, ce ne sono almeno una dozzina per regione, ma non per questo tutti i kickboxer posso essere ridotti, in quanto tali, a patacconi che si vantano di aver vinto il campionato mondiale della parrocchia.
Spero di essere stato chiaro con te, sul reale motivo del pèost a cui hai risposto quotando.

Quindi ecco la risposta anche al come sono arrivato a dire, e mi cito:
"dimostrazione di inferiorità di stampo nazista."
Ho conosciuto un prativcante di kung-fu, persona squisita, simpaticissimo, tecnicamente preparato, ma aperto al dialogo ed allo scambio di opinioni marziali.
Ma anche uno ottuso, che il kung-fu è la realtà che il resto è fuffa....