problema con i suoni di Windows XP

  • 18 Replies
  • 5476 Views
*

Offline Diego

  • ***
  • 1.348
  • Respect: +362
Re:problema con i suoni di Windows XP
« Reply #15 on: October 05, 2011, 16:14:16 pm »
0
Si, Ricoh.
Il modello è Ricoh Aficio sp c210sf.

Non so se ho inteso cosa intendi con usb o rete.
La collego tramite porta usb, L'accessorio per il wireless non ce l'ho e ora la uso a casa dove i computer  non sono collegati tra loro (per stampare con quello che non uso io è infatti una rottura).

Il modello omologo al momento non mi ricordo qual'è, mi pare fosse hp. Ora devo uscire in fretta e non ho tempo di guardarci ma in altro momento ti posso far sapere anche il modello hp.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353

*

Offline Rangio

  • ***
  • 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
Re:problema con i suoni di Windows XP
« Reply #17 on: October 05, 2011, 20:15:17 pm »
0
Ah caxxo vero, non ho il cd di installazione di xp.... a sto punto che fo, ci sbatto su linux e basta o cmq devo formattare tutto? e in questo caso windows non ce l'ho più.... dovrei forse scaricarne uno craccato comperare una nuova licenza di xp o a sto punto di 7 e fare come dite voi...   :gh:
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

Offline Diego

  • ***
  • 1.348
  • Respect: +362
Re:problema con i suoni di Windows XP
« Reply #18 on: October 05, 2011, 23:05:03 pm »
0
Grazie mille Ale_ale!
Avevo provato più o meno all'inizio dell'anno delle indicazioni simili che avevano per l'omologo Brother e xsane.

Ho riprovato stasera fino a poco fa seguendo le varie indicazioni e non ci sono riuscito.  :-[
Col terminale sono un idiota.  :'(
Meno male che ieri avevo scritto che era userfriendly, non è ancora proprio idiotfriendly.  :D

La macchina in effetti l'avevo comprata per uso ufficio per le mie esigenze di allora e per l'uso di casa che ne faccio ora è potenziale sprecato. Con la veloce svalutazione che hanno i prodotti elettronici non credo mi possa però neppure convenire venderla. Gli avevo cambiato il toner nero (uno di quelli a colori che è finito non mi conviene neppure cambiarlo) al costo di 3 stampanti economiche ma mi dovrebbe durare quasi a vita per il ritmo di uso attuale.