SPOILER: Bernard Hopkins vs Chad Dawson

  • 3 Replies
  • 850 Views
*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
SPOILER: Bernard Hopkins vs Chad Dawson
« on: October 18, 2011, 10:17:32 am »
0
Al solito, l'incontro su boxing-core.com:

http://www.boxing-core.com/videos/_Bernard_Hopkins_vs_Chad_Dawson_PT_1_2?vid=10004057
http://www.boxing-core.com/videos/_Bernard_Hopkins_vs_Chad_Dawson_PT_2_2?vid=10004058&tid=107

Commento:

Spoiler: show
Proseguono gli incontri (che ho visto io) decisi da una pessima direzione arbitrale, a mio avviso.
Sorvolando su quanto è delirante (e, per alcuni, "sospetto") vedere ancora sul ring a quell'età e in quello stato di forma Hopkins, questo è un altro incontro che avrebbe potuto regalare della bella boxe, e invece è malamente naufragato.
E dire che per quel poco che l'ho visto anche in altri incontri, Dawson mi piace molto come impostazione pugilistica, strategia e colpi.
L'epilogo dell'incontro è fin troppo lampante: 2° round, Dawson, fin'ora in leggero vantaggio su un Hopkins meno mobile e scaltro del solito, solleva da terra Hopkins durante uno scambio corpo a corpo, lo butta a terra. Hopkins atterra tra le corde molto malamente sul gomito sinistro, provocandosi un infortunio a questo e alla spalla.
Risultato? Ma è """ovvio""": si dà la vittoria per KO a Dawson, il quale aspetta il conteggio all'angolo come se davvero avesse steso il Boia con un gancio.

Nota: appena finisco di vedere il sottoclou De Marco vs Linares, lo inserisco. Peccato per Linares.


"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:SPOILER: Bernard Hopkins vs Chad Dawson
« Reply #1 on: October 18, 2011, 11:34:49 am »
0
Spoiler: show
 :vomit: :vomit: :vomit:
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)