qualcuno conosce?

• 47 Replies
  • 6301 Views
*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:qualcuno conosce?
« Reply #30 on: November 06, 2011, 20:52:31 pm »
0
l'argomento del topic e' sulle affermazioni "sospette"  :nin:  :D dell'utente del forum multiplayer.it  :whistle: non su quale sia l'arma migliore  :), comunque tagliare un tondino di ferro ed una canna di mitragliatrice in acciaio temprato sono due cose diverse perche' anche a parita' di spessore non hanno la stessa resistenza, non credo esista nessuna spada e nessun esperto che possa riuscire a fare una cosa del genere senza fallire e rovinare la propia lama nel tentativo  :-X
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #31 on: November 06, 2011, 20:54:50 pm »
0
l'argomento del topic e' sulle affermazioni "sospette"  :nin:  :D dell'utente del forum multiplayer.it  :whistle: non su quale sia l'arma migliore  :), comunque tagliare un tondino di ferro ed una canna di mitragliatrice in acciaio temprato sono due cose diverse perche' anche a parita' di spessore non hanno la stessa resistenza, non credo esista nessuna spada e nessun esperto che possa riuscire a fare una cosa del genere senza fallire e rovinare la propia lama nel tentativo  :-X
e probabilmente rovinarsi anche la salute  XD
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline salix

• **
  • 514
  • Cum humilitate audere
  • Respect: +121
  • Pratico: Lallazione
« Reply #32 on: November 06, 2011, 22:33:03 pm »
0
Considerato che, se fosse in grado, il campione del video taglierebbe direttamente canne di mitragliatrici al posto di tubi di "iron" e lastre di "iron" da 0.4 mm (che rimane comunque impressionante), io scommetto che a rimanere in piedi sarebbe la mitragliatrice.
Anche se, prima di vedere questo video, avrei scommesso sul proiettile.
Real Samurai Sword Technique - Cutting BB Gun pellet by Isao Machii - Japanese Katana Kenjutsu
Utopia non è una meta ma una direzione

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #33 on: November 06, 2011, 22:43:42 pm »
0
incisivo  :gh:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
« Reply #34 on: November 06, 2011, 23:45:25 pm »
0
Meglio avere questo giapponese come amico..... :o :o :o
Tas e tira!

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5648
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #35 on: November 07, 2011, 00:42:46 am »
0
Mi avevano sempre detto che i personaggi degli anime non esistono :dis:

Sono impressionato :ohiohi:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #36 on: November 07, 2011, 07:50:03 am »
0
E stica!  :-\
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #37 on: November 07, 2011, 08:06:15 am »
0
 :o Dovrebbero chiamarlo per fare la pubblicità dei miracle blade al posto dello chef tony tanto gli hanno fatto affettare di tutto...
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Ookamiyama

• **
  • 539
  • Respect: +100
« Reply #38 on: November 07, 2011, 16:24:28 pm »
0
quel forum (da quanto evinto dai primi due post) è un accozzaglia di baggianate terribili  :vomit:

Non posso che concordare pienamente col mio dotto ed illustre amico

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #39 on: November 07, 2011, 16:49:32 pm »
0
visto il livello del personaggio e del thread lo si potrebbe anche spostare nel pub..  :whistle: 8)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
« Reply #40 on: November 21, 2011, 22:10:00 pm »
0
quel forum (da quanto evinto dai primi due post) è un accozzaglia di baggianate terribili  :vomit:

Non posso che concordare pienamente col mio dotto ed illustre amico

Almeno, caro Ookamiyama, ogni tanto troviamo quallche cosa in giro che ci strappa una risata... ;D ;D ;D ne abbiamo proprio bisogno!
Tas e tira!

*

Offline Ookamiyama

• **
  • 539
  • Respect: +100
« Reply #41 on: November 28, 2011, 15:51:42 pm »
0
Io comunque, durante una dimostrazione pubblica, un elmetto Inglese della II guerra l'ho tagliato (non molto, però l'ho aperto) e la katana ) della seconda guerra ach'essa) non si è fatta niente: bisogna ie  che ho colpito con gli ultimi cinque centimetri ( dome si deve)

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5648
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #42 on: November 28, 2011, 19:20:21 pm »
0
Wow! :sur:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #43 on: November 29, 2011, 11:47:06 am »
0
Considerato che, se fosse in grado, il campione del video taglierebbe direttamente canne di mitragliatrici al posto di tubi di "iron" e lastre di "iron" da 0.4 mm (che rimane comunque impressionante), io scommetto che a rimanere in piedi sarebbe la mitragliatrice.
Anche se, prima di vedere questo video, avrei scommesso sul proiettile.
Real Samurai Sword Technique - Cutting BB Gun pellet by Isao Machii - Japanese Katana Kenjutsu

Allora Gemon esiste!
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #44 on: November 29, 2011, 11:51:16 am »
0
Io comunque, durante una dimostrazione pubblica, un elmetto Inglese della II guerra l'ho tagliato (non molto, però l'ho aperto) e la katana ) della seconda guerra ach'essa) non si è fatta niente: bisogna ie  che ho colpito con gli ultimi cinque centimetri ( dome si deve)

senza nulla togliere alla tua dimostrazione, anzi, complimenti, ma gli elmetti militari di I e II guerra mondiale, venivano tranquillamente perforati anche dai trench knives, o ricordo male?

Spoiler: show
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.