LA NUIT DE TITANS SPOILER

  • 7 Replies
  • 11817 Views
*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
LA NUIT DE TITANS SPOILER
« on: February 10, 2010, 18:39:30 pm »
0
Ciao raga , scusate x il ritardo me mi ero scordato di postare i risultati....  ;D

Sabato 30 gennaio, Tours (Francia) .... posti di tutto riguardo x Mat & co sia x prezzo sia x posizione, loggia fronte ring lievemente rialzata.

2 righe sui match di rilievo + risultati:

Torneo -64kg:

macth 1)
Houcine Bennoui (che sostituiva *Kamel Jemel) vs Anuwat Kaewsamrit

Vince Anuwat ai punti, nonstante la possibilità di chiudere il match x kot con i suoi lowkick "random" contro un giovanissimo talento emergente francese, che x nulla intimorito dal suo avversario ha tentato x tutto il match di tirare  una ginocchiata "sforbiciata" al viso del ben + basso Anuwat.

match 2)
Fabio Pinca vs Sittichai Sitsonpeenong

Vince Sittichai ai punti.
Il ben + navigato ed esperto idiolo franco italiano ha decisamente domintato le 3 riprese a fronte di un giovane e spaesato thai che nn riusciva a prendere le misure di un Pinca che dalla seconda ripresa ha ingranato le ridotte picchiando a tmburo battente.
ma i giudici han dato il match pari decretando un'extra round, in cui il thai, avendo preso fiducia è riuscito a uscire fuori aggiudicandosi il round (se pur x un pelo) e passando poi il turno, lasciando tutto il palazzetto e pinca compreso con l'amaro in bocca.


match 3) FINALE

Sittichai Sitsonpeenong vs Anuwat Kaewsamrit

Vince Sittichai ai punti trovandosi decisamente molto + a suo agio nel match con il suo connazionale.
match bello tecnico ma allo stesso tempo privo dello smalto che caratterizza i mtach tra i thai nella terra del sorriso.
clinch ridotto all'osso e thai che combattendo senza musica e con un pubblico che nn partecipava con i vari "OEH" ha reso (IMHO) un pochino imbarazzati i due campioncini che si, se le davano di santa ragione, ma se fossero stati in casa avrebbero fatto un match differente.


MAIN EVENT special fight:
Ali Abrayem vs Khem Sitsonpeenong

Vince Khem dopo 5 secondi dall'inizio della 3a ripresa x abbandono.

che dire... khem dal vivo è impressionante. è duro, FORTE, ha un fisico scolpito ed un ritmo davvero alto quando decide di chiudere i giochi.
il suo avversario, un povero marocchino che credo nn avesse ben chiaro chi stava x affrontare.
sbagliatissima la strategia di Ali  (che nn so se fosse partita dal suo team o fosse una sua brillante iniziativa) che parte molto convinto e presuntuoso, pigiando da subito sull'accellatore contro un khem che credo lo avrebbe lasciato giocare almeno x 2 rounds come fece con l'altrettanto sprovveduto Calzolari.

solo che il marocchino, non ha vuto un minimo di intelligenza nel tentare di gestire questa sua strategia che lo ha portato a subire una vera e propria punizione dal thai.
Khem posso dirvi che nn stava combattendo ma lo stava PICCHIANDO x fargli MALE.
riprendendo con la telecamera, ho notato poi che il secondo round è durato 30 secondi in meno, forse x far poi risultare che lo sprovveduto Ali si sarebbe ritirato alla 3a.
stesso film già visto con protagonista un candido asciugamano bianco che vola nel ring.

degno di nota :
 
 :) il match di Khem e la finale del torneo CON GOMITI AMMESSI SENZA PARAGOMITI , cosa che non mi ha lasciato indifferente visto che eravamo in francia dove la cosa era bandita fino a pochissimo tempo fa!

 :-X i match di MT senza musica e ram muay

foto e reportage ufficiale:
http://fr.muaythaitv.com/pages/news/news.php?s_id=1235

*Kamel Jemel avrà assieme al suo connazionale Farid Villaume, l'opportunita di combattere al Lumpini Stadium a fine febbraio in un mega seratone in cui verranno messi in palio diversi titoli del Lumpini, concorrendo proprio x uno di questi!!!
« Last Edit: February 10, 2010, 18:48:45 pm by MAT230 »
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Offline seven speed

  • 88
  • Respect: 0
Re: LA NUIT DE TITANS SPOILER
« Reply #1 on: February 10, 2010, 19:59:07 pm »
0
ebbravo il nostro mat! cmq come mai combattono incontri di MT senza ram muay? cmq e confermato khem contro petrosyan il 13 marzo?nn vedo l'ora........

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: LA NUIT DE TITANS SPOILER
« Reply #2 on: February 11, 2010, 01:02:47 am »
0
Da come descrivi khem sembra veramente un treno a vapore, quando parte non lo fermi.
Se riesci a postare i video o anche trovarli da qualche parte sarebbe ottimo.

curioso di vedere anche il match di pinca, secondo te l'extra round è stato giusto?


grazie mille per report dettagliato!!

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: LA NUIT DE TITANS SPOILER
« Reply #3 on: February 11, 2010, 09:42:51 am »
0
si khem è un treno, duro, scoplito tecnico e FORTE!
l'extra round x Fabio nn c'entrava un cazzo il match era facilmente giudicabile a suo favore .... mah i francesi... i video li ho, ma devo ancora mettermi a smanettare la videocamera e x il momento la vedo dura...
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: LA NUIT DE TITANS SPOILER
« Reply #4 on: February 11, 2010, 10:49:00 am »
0
Nessuna fretta Mat fallo quando ne hai possibilità ;)

Strano  da parte dei francesi non favorire un connazionale


*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: LA NUIT DE TITANS SPOILER
« Reply #5 on: February 11, 2010, 11:57:48 am »
0
io l'extra round l'avrei fato fare in finale, dove a parer mio i 2 thai erano +o- in pari
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!

*

Raven81

Re: LA NUIT DE TITANS SPOILER
« Reply #6 on: February 11, 2010, 12:16:09 pm »
0
Grazie mille MAT per il resoconto! Quanto mi incuriosisce questo Khem...

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: LA NUIT DE TITANS SPOILER
« Reply #7 on: February 11, 2010, 12:43:51 pm »
0
Grazie mille MAT per il resoconto! Quanto mi incuriosisce questo Khem...

guarda.... posso dirti che è il tipico thai, tranquillissimo e buono; è salito sul ring sereno ma cosciente di essere quello che è, quando Ali ha poi cagato fuori ... è come se se la fosse presa, nn so dirti esattamente; cambiò proprio espressione del viso.
il match contro giorgio lo vedo duro x khem, poco abituato al K1.

anche x un campione del suo calibro cmq combattere in un'altra disciplina (xkè son 2 cose completamente differenti) contro un numero 1 altrettanto forte nel suo lavoro, beh, nn è easy... staremo a vedere  :D

Mat & :

Khem Sitsongpeenong


Mr Kaewsamrit


Fabio Pinca


Anuwat Kaewsamrit

« Last Edit: February 11, 2010, 16:13:14 pm by MAT230 »
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!