Sulla scia delle mazzate tribali...Anche a Cesena...

  • 4 Replies
  • 2946 Views
*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Sulla scia delle mazzate tribali...Anche a Cesena...
« on: November 24, 2011, 18:39:23 pm »
+4
Ciao a tutti!
Questa estate durante la pausa dagli allenamenti (luglio, agosto) e la chiusura della palestra estiva io e altri compagni della palestra ci incontravamo in un parco per mantenerci un pò in forma e soprattutto per fare sparring...Dato che trovare qualcuno che si voglia misurare nella nostra palestra è raro ho cominciato a chiamare praticanti di altre Am o Sdc, ma anche amici totalmente a digiuno di botte che volessero provare...Ovviamente si decideva prima il regolamento e quali protezioni usare e anche quanto fare sul serio...
Ci trovavamo il martedi e il giovedì alle 20:00 e ci sono state delle belle serate in cui ci siamo divertiti molto!
A dire il vero la cosa ha avuto poco successo, la maggior parte delle volte eravamo sempre noi 4-5 della palestra, ma adesso mi voglio preparare per tempo e cominciare ad organizzare la cosa bene.

Se qualunque utente nei pressi di Cesena avesse voglia di partecipare ad un allenamento di questo tipo, prego di scrivermi in mp.
La mia idea sarebbe quella di organizzare almeno una volta al mese da primavera in poi, all'aperto.
In base alle adesioni che ricevero anche tramite altre vie e alle esigenze, poi riaprirò un topic con le date, orari e luoghi decisi.
Il tempo c'è, ma si sa per queste cose meglio partire per tempo.
Mi preme sottolineare che si prega la massima serietà e spirito di allenamento costruttivo...Nessuno si è mai fatto male seriamente, ma questo soprattutto perchè c'è dietro una consapevolezza dei pericoli.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Sulla scia delle mazzate tribali...Anche a Cesena...
« Reply #1 on: November 25, 2011, 06:39:41 am »
0
Se qualunque utente nei pressi di Cesena avesse voglia di partecipare ad un allenamento di questo tipo, prego di scrivermi in mp.

Ma perché MP? :pla:

Ragazzi, la sezione è stata creata apposta per organizzarsi!! :sur:

Ottima iniziativa: in bocca al lupo Quiao zhi!  :thsit:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Rangio

  • ***
  • 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
Re:Sulla scia delle mazzate tribali...Anche a Cesena...
« Reply #2 on: November 25, 2011, 10:06:04 am »
0
Se a primavera sono di nuovo in pista, un giro a Cesena lo faccio  ;)
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Sulla scia delle mazzate tribali...Anche a Cesena...
« Reply #3 on: November 25, 2011, 12:15:23 pm »
0
SI hai ragione...In mp non serve...
Spero che la cosa parta, oltre ad essere divertente sono anche occasioni per imparare qualcosa...soprattutto per me... ;)

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Sulla scia delle mazzate tribali...Anche a Cesena...
« Reply #4 on: March 16, 2012, 17:35:12 pm »
0
Finalmente è arrivato il bel tempo e sono riuscito ad organizzare per Domenica 18 alle 14:00.
Ci si trova al parco di fianco al palazzetto dello sport di Cesena "Carisport". Zona Ippodromo vicino la piscina comunale...
Chi è libero e in zona venga a farmi un saluto!

Ciaooooo