Rumors danno lo scrypt basato sulla guerra Kree-Skrull.mmm.... questa è un'idea che non mi ispira tantissimo....
E tu come fai ad essere così super informato? :o :o :o
Curioso come sempre... :D :D :D
Hulk ci dovrebbe essere ma come "esterno" non come membro "fondatore"
Fury che coordina e supervisiona il tutto è una chicca
se c'è Wasp è probabile che ci sia anche il Dr. Pym nei panni Ant-Man (sperando che non ne facciano una boiata) o magari rimodernizzato come Calabrone
Hawkeye/Occhio di Falco si distacca un po' dalla formazione originale ma come personaggio ci sta bene!
se proprio volessero esagerare ci sta anche una comparsata di Namor per collegare il Capitano ai VendicatoriQuoteRumors danno lo scrypt basato sulla guerra Kree-Skrull.mmm.... questa è un'idea che non mi ispira tantissimo....
Namor
Anche a me l'idea fa cagare ma immagino che in ottica grande schermo possa rendere più di un Secret war o Secret Invasion...e per un Civil war credo sarebbe troppo presto.
Su come inseriranno Hulk nn so...dipende da quale momento della continuity decidano di partire e a quale universo fare riferimento.
ma sul tavolo ballano anche il fim su Luke Cage, Dr Strange e Iron fist più gli annunciati solo di Fury e Vedova Nera e i seguiti dei singoli episodi di Thor e Cap...
Punisher WarZone non è male per niente, consigliato ;)
e Deathpool?
E qui mi casca il socio...
Deadpool è già in preproduzione, ruolo ripreso da Ryan "Hannibal king-Green Lantern" Reynolds.
Uscita prevista credo fra 2012 e 2013.
Ovviamente in questo discorso lasciamo da parte i progetti di casa DC.
Mortacci loro.
Ho finito manco 6 mesi fa con loro la raccolta da 100 uscite che in origine dovevano essere 35 e mò riescono con questi.
Spero almeno alcuni siano doppioni...
mmmm.... beato te che hai rimosso, io me ne ricordo ben altri!
comunque, visto che di Avengers si parlava... messaggio promozionale:
in edicola oggi si trova il 1° volume di SuperEroi - Le Leggende Marvel, dedicato proprio ai Vendicatori che raccoglie in un unico volume tutta la saga della Secret Invasion
godurioso! :thsit:
gli tocca :thsit:messaggio promozionaleè proposto sia dal Corriere della Sera che dalla Gazzetta dello Sport
costo € 9.99 per 272 pagine rilegatefine messaggio promozionale
ho ancora il segno di un posacenere in alabastro sulla tempia destra per averlo suggerito la prima volta... :-X
comunque le prime dieci uscite circa, saranno dedicate a sage piuttosto recenti: la Secret Invasion, X-Men Ghost Box, Uomo Ragno - Nuovi Modi per Morire, Capitan America - Rinato, Thor - il Cerchio si Chiude...Spoiler: show
Gargo lavori alla marvel italia?
devo farmi una cultura,non conosco più della metà dei personaggi nominati :-[
Rilegate, rilegate ma il formato è identico alle Grandi Saghe concluse a Dicembre...
Cmq dalla regia mi dicono che a Thor l'appassionato becca anche Mr Cage...
Rilegate, rilegate ma il formato è identico alle Grandi Saghe concluse a Dicembre... :whistle:Beh ma scusa, non ci fa a mazzate con l'arciere spettatore dall'alto? 8) 8) 8)
Cmq dalla regia mi dicono che a Thor l'appassionato becca anche Mr Cage... 8)
comunque per dei futuri mix mi piacerebbe vedere Cap+PuniUno biondo e l'altro moro...... 8) 8) 8) 8) :gh: :gh: :gh: XD XD
son due personaggi incredibili messi a confronto, ex soldati in guerre diverse, una vinta e una persa, uno che rappresenta la giustizia di una nazione e l'altro che preferisce fare da se, uno idealista l'altro cinico uno eroe l'altro assassino ecc. ecc.
no, questa m manca.... :-[
ricordo Wolverine e Punisher in una situazione simile....
@ John: dimmi che una di queste parole non è "Gargo"! :halo:
Ricordi la rissa fra Logan e Lobo 8) 8) 8) 8)"riesco a sopportare un sacco di violenza
Di Lobo ho provato a seguire la serie.Ricordi la rissa fra Logan e Lobo 8) 8) 8) 8)"riesco a sopportare un sacco di violenza
quasi quanta ne riesca a somministrare"
e mano del primo a raccogliere dal posacenere il sigaro del secondoSpoiler: show
In ogni caso credo che l filone Marveliano porti una serie di rischi notevoli.Ah,no:qui non sono d'accordo.
Alcuni si sono già verificati, dalla banalizzazione alla ridicolizzazione di alcuni personaggi, come quel gommone vedre del primo Hulk ad esempio.
ma Rulk (l'Hulk Rosso, quindi a rigor di logica anche Hulk), con un "trucco" è riuscito a sollevare e a usare contro Thor stesso, Mjolnir.... :=)Appunto,con un trucco.
(si, sono precisino, pignolo e rompicoglioni! ;D )
(http://www.redhulklibrary.com/superhero-library/Img/Gallery/red-hulk-vs-thor-pinup-l.jpg)
detto questo, la logica si inchina di fronte ad una buona sceneggiatura :)
Oh,siamo un bel po marvelliani da stè parti,eh?:D :D :D
Hulk spacca!Tra l'altro, mi sembra che, per una volta, il disegno di questo hulk, sia abbastanza ben riprodotto nella locandina postata addietro per the avengers :)
e mi ricordo anche con amarezza quando ha diviso in due Wolverine... :'(
(http://3.bp.blogspot.com/-xkpfnE8Zx-g/Ti9w3mws4WI/AAAAAAAAHNc/w863udoPXsk/s1600/ultimate-wolverine-vs-hulk01.jpg)
(http://www.badtaste.it/sites/default/files/imagecache/GalleryDisplay/film/2011/i-vendicatori/gli-artwork-al-comic-con-2011/hulk-avengersccmarvelposter-full1.jpg)Parlavo di questa locandina, che rappresenta un Hulk meno umano e più bestiale (secondo me) proprio in linea con l'immagine in cui spezza Logan in due.
Nn vedi che è meno vascolarizzato e definito?Si si, quello lo noto eccome, io mi riferisco alla bocca grande con tutto quello spazio prima del naso, il naso più piccolo, la frontona grande e le grandi arcate sopracigliari, tutto un pò più Troll rispetto ai precedenti due che avevano proporzioni del viso più "umane" nel complesso.
Poi, concept art a parte, la presenza sullo sfondo del viso di Ruffalo nn è a caso.
Allora, a quanto pare il copione o il soggetto per un film sul Dr Strange sono stati ufficialmente consegnati al boss Marvel, Kevin Feige; prossimo step la scelta di un regista.
Per il ruolo già si fanno i nomi di Patrick Dempsey, Johnny Depp, Jim Caviezel e Rufus Sewell.
Hulk spacca!
e mi ricordo anche con amarezza quando ha diviso in due Wolverine... :'(
(http://3.bp.blogspot.com/-xkpfnE8Zx-g/Ti9w3mws4WI/AAAAAAAAHNc/w863udoPXsk/s1600/ultimate-wolverine-vs-hulk01.jpg)
Hulk spacca!
e mi ricordo anche con amarezza quando ha diviso in due Wolverine... :'(
(http://3.bp.blogspot.com/-xkpfnE8Zx-g/Ti9w3mws4WI/AAAAAAAAHNc/w863udoPXsk/s1600/ultimate-wolverine-vs-hulk01.jpg)
Hulk mi è sempre piaciuto un sacco, unico personaggio Marvel (se escludiamo le versioni in cui ha la mente di banner) assolutamente puro, che vuole solo essere lasciato in pace, che rifiuta un mondo che lo ripudia, che non tollera il forte che vessa il debole.
Vuole starsene fuori dalle palle, lontano dal mondo, in pace, ma il mondo gli da la caccia.....disgraziatamente per il mondo....Hulk Spacca e.....nessuno è più forte di Hulk! 8)
World War Hulk mi è piaciuto proprio perchè fa un culo a capanna a tutti gli eroi belli, ricchi, pieni di gadget, con i poteri fighi, le menti raffinate, che lo hanno usato e tradito, che gli hanno ucciso l'unico amore e gli unici amici sinceri.
Arriva, spacca tutto e mena tutti, persino quelli che si credevano invincibili, a mazzate furibonde, li costringe a battersi fra loro, ma evita che muoiano, non li uccide e non li fa uccidere fra loro, dimostrando a tutti loro e al mondo chi è davvero mostro, perchè loro, tutti quanti loro, a dispetto delle secolari amicizie, della nobiltà d'animo e della propria fama....avrebbero ucciso....lui no!
Una storia in cui la Marvel ha dato il meglio in tema di diversità, minoranze e odio.
Altra saga che mi manca.. sono rimasto proprio indietro :(
http://docmanhattan.blogspot.com/ (http://docmanhattan.blogspot.com/)Ho dato un occhiata.
blog molto interessante, nonche' divertente sulleboiateperle che è riuscita a creare la Marvel negli ultimi anni e non solo ( alcune chicche come Thor/Joey Tempest sono imperdibili per ogni ultranerd degno di questo nome) spero vi piaccia :)
....torno al punto di cui sopra:se si prende tutto come svago e niente piu.....cioè riempitivo per i rari momenti liberi,tutto(VG,cinecomics,fumetti....ma anche romanzi,film e telefilm,e quant'altro)è bello e,si,anche criticabile.
Ma ti diverti di più.
Molto di più.
Si,avevo intuito la situazione:ha tutte le consolle per videogames possibili,ha lavorato per nextgame,seguito per anni le testate Marvel,accede ad archivi video anni80-90,non è sposato...etcetc....insomma ha tutto il tempo che vuole per fare quel che "dovrebbe"piacergli.
....torno al punto di cui sopra:se si prende tutto come svago e niente piu.....cioè riempitivo per i rari momenti liberi,tutto(VG,cinecomics,fumetti....ma anche romanzi,film e telefilm,e quant'altro)è bello e,si,anche criticabile.
Ma ti diverti di più.
Molto di più.
il fatto è che il tipo lavora nel settore quindi credo sia un po' saturo pero' ha una bona conoscenza dell'universo Marvel (quello Dc non lo conosco e non posso dire nulla) e qualche chicca qua e la si trova...
Corto, come mai non t'è piaciuto Daredevil?Mah.
senza dimenticare che in quel film han bruciato l'intera saga scritta da Miller che poteva bastare per 6 film buoniCorto, come mai non t'è piaciuto Daredevil?Mah.
Troppo poco di tutto.
Per un personaggio che,avendo superpoteri poco spettacolari,si sarebbe dovuto puntare su carisma e storia....e invece no.
Il buon Ben Afleck non c'azzecca nulla col personaggio,la Gardner...gran figliola,ma poco approfondita....kingpin...ma perché nero?
Boiamondo,fate un film con Luke Cage(che apprezzo molto)ma basta con questo "politicaly correct "stravolgimento razziale dei personaggi(chi ha detto Nick Fury.....?io!!eppure apprezzo Samuel Jackson).
Giusto simpatico il micidiale Bullseye....ma nulla di più.
Insomma,non inguardabile ai livelli di Spawn(un film abominevole),ma occasione sfumata in un filmetto scialbo.
....possiamo sempre sperare nel reboot della serie.senza dimenticare che in quel film han bruciato l'intera saga scritta da Miller che poteva bastare per 6 film buoniCorto, come mai non t'è piaciuto Daredevil?Mah.
Troppo poco di tutto.
Per un personaggio che,avendo superpoteri poco spettacolari,si sarebbe dovuto puntare su carisma e storia....e invece no.
Il buon Ben Afleck non c'azzecca nulla col personaggio,la Gardner...gran figliola,ma poco approfondita....kingpin...ma perché nero?
Boiamondo,fate un film con Luke Cage(che apprezzo molto)ma basta con questo "politicaly correct "stravolgimento razziale dei personaggi(chi ha detto Nick Fury.....?io!!eppure apprezzo Samuel Jackson).
Giusto simpatico il micidiale Bullseye....ma nulla di più.
Insomma,non inguardabile ai livelli di Spawn(un film abominevole),ma occasione sfumata in un filmetto scialbo.
Altro cattivone per gli Avengers...
(http://2.bp.blogspot.com/-H7Nqk6pTnJk/Td-p3p0OuJI/AAAAAAAA4nI/hiL3jLGVhS4/s1600/thanos%2B%25281%2529.jpg)
E questo li ha menati tutti...
oh, ma una versione di Thor che sia anche solo da lontano forse confondibile con un eterosessuale? proprio no?
Ma tu li hai visti gli svedesi nati prima del 1970? XD
I dialoghi di Stark sono strepitosi... XD
Tony stark l'hanno caratterizzato proprio bene, ma tanto del merito va all'attore (di cui non so scrivere il nome)Fra i migliori della generazione, insieme a Deep e pochi altri.
Loki: Io ho un esercito.....Eh vabbè....ma questo vuol dire che non c'è la parte in cui Loki manipola Hulk e gli fa riempire di mazzate i vendicatori cribbio >:( :'( :'(
Stark: Noi abbiamo un...Hulk...
XD
John, ma tu che sei saputo e pure un pò sapone in materia :gh:
Mi confermi che la trama non prevede l'abbindolamento di Hulk da parte di Loki per fargli menare tutti gli eroi?
Come dal vivo? Hai incontrato Thor ??? Opporcavacca che fico ... e io che pensavo fosse possibile quanto incontrare Babbo Natale :Ddove pensi che l'ha preso il martello per fare lo sledgehammer :D :D :D
Io mi sono fatto un male cane già solo facendo una caduta appresso a una sedia....Ma è ovvio :sur: :sur: :sur:
Mi sa mi sa che il desiderio di Paguro... :whistle:Cosa? Come?
:ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi: :ohi:
Visto!
Spettacolo!!!!
Mi aspettavo peggio dal momento che non mi erano piaciuti Thor e Cap.
Mi era piaciuto il primo Iron Man, mai amato il fumetto, ma il film lo trovai divertente e R. Downey Jr è un grande.
The Avangers è stata una sorpresa.
1. | Intendo ripreso qualcosa di vero dai fumetti. |
1. | Non ricordo se era questo il nome vero |
2. | Lo so che l'anti-comunismo è fuori moda ma sono film eccheccazzo |
3. | Zeus & Co. e non Yuri Chechi e Federica Pellegrini |
Devil: abbastanza fedele rispetto ai fumetti, tranne per Kingpin nero ....abbastanza fedele ma terribile, hanno bruciato in un film abbastanza materiale per fare dieci film
1. | tipo Punisher e spero nel nuovo spiderman |
Ancora non l'ho visto e penso che attenderò la prossima settimana, odio avere intorno decine di scassacazzi nella sala del cinema :thsit:
Riguardo ai fumetti Marvel e ai film Marvel non posso non notare che nei secondi hanno fatto abbastanza casino che basta per un millennio. Avessero azzeccato una storia[1] che è una. Non c'è nessuno dei film in cui venga rispettata la "vera" vita degli eroi, ecco alcuni esempi.
Iron Man 1: tanto per essere chiari Stark non dice mai di essere lui Iron Man. L'armatura salta trilioni di versioni precedenti.
Iron Man 2: corre sul filo del primo come incasinamento
Avenger: gli originali non comprendevano ne Vedova Nera ne Hawk Eye ma includevano Giant Man (Pym) e Wasp.
Vale per tutti Nick Fury non è nero.
1. Intendo ripreso qualcosa di vero dai fumetti.
Quello del film non è Tony Stark dai, è solo ed esclusivamente Robert Downey JR. XD
Secondo voi che l'avete visto 3D o 2D?
Lo so che vomiterete a sentirne il nome,ma i film citati da Max han preso larga ispirazione dalle serie "ultimate".. :thsit:Effettivamente si c'è molto Ultimate ... ma Bobby Drake allievo e Ororo già nei ranghi storce comunque come Gwen Stacy e M.J.
Secondo voi che l'avete visto 3D o 2D?
Godibilissimi infine alcuni dei siparietti comici del film...credo che il dialogo Hulk-Loki entri di diritto nella mia top ten delle scene migliori dei film di sempre... XD
:thsit:
Io ormai sono frocio perso....alla chiamata telefonica nn riuscita di Stark mi sono commosso.... XD
Capitan America |
la Vedova Nera tutto sommato è attinente ... o attillato :spruzz: :D
...se avessero seguito la stessa impostazione di adesso, i due film passati sarebbero stati molto meglio.OT: Il secondo non ti è piaciuto?
lo vedrò presto ma intanto:
Occhio di Falco ha il giusto peso nella storia o viene relegato a semplice comparsa?
da bambino l'adoravo :)
Oramai l'abbiamo visto quasi tutti, quindi parto coi commenti. Film bellissimo, forse il migliore della Marvel finora, ma come fanservice ha delle pecche non indifferenti. Io sono molto pignolo, comunque...
[SPOILER TRAMA]Spoiler: show
Cap nn poteva essere subito il leader...per come hanno concepito le cose nei film precedenti è ovvio che il padrone di casa nn poteva nn essere Stark.
Spoiler: show
Cmq parte il mistero perchè a quanto pare nell'edizione americana ci sarebbe una seconda scena aftercredits che ingarbuglierebbe le cose per un futuro sequel... :ohiohi:
Vabbè, ma la mia fornitura? :whistle:
Basta.... :whistle:Spoiler: show
FIGATA!!!Spoiler: show
il 3D è inutile.
Che l'assassino è il maggiordomo si può dire?? :DUltron 5 in effetti lo era
FIGATA!!!Spoiler: show
il 3D è inutile.
FIGATA!!!Spoiler: show
il 3D è inutile.Spoiler: show
FIGATA!!!Spoiler: show
il 3D è inutile.
Comunista... :nono:
...diciamo che Pepper Pots inversione rossa dei primi due episodi e la giornalista bionda sono decisamente il mio tipo...[/spoiler]:+1:Spoiler: showSpoiler: show
:D ovviamente sono gusti, sono uno di quelli che la considera inutile come attrice, ancora prima che come donna...a me non piacciono le formose...diciamo che Pepper Pots inversione rossa dei primi due episodi e la giornalista bionda sono decisamente il mio tipo...[/spoiler]
1. | il punto distaccato è da leggere come punto ... appunto :D |
1. | Non Freccia Nera & Co |
Non sono d'accordo con la stroncatura.
Non perchè non ci sia quello che scrivi, ma semplicemente perchè non coincide col tipo di film.
L'approfondimento dei personaggi, l'interiorità e tutto il resto, a mala pena ci stanno in un film monografico, tipo l'uomo ragno o wolverine, mentre questo è un altro tipo di film, così come era un altro tipo di fumetto quando uscì, perchè qui gli eroi, la loro personalità, i loro poteri e i loro problemi, la gente li conosce di già, non sono il tema della storia, che invece è quella raccontata.
Mettere le cose che segnali, significava fare almeno 6 film, ma tutti lentissimi.
Non a caso The Avengers esce solo dopo l'uscita di tutti i film monografici sui vari personaggi, fatto salvo Nik Fury, principali.
Vedova nera, Occhio di Falco e Fury, mancano di un film dedicato, cosa che serve a lasciare lo spazio per farli post ;)
Per il resto, come ho già detto, il costume di Cap è da denuncia.
Ma non va dimenticato che, questo film è come una parte di un lunghissimo film iniziato con Hulk, per proseguire con Iron Man, Capitan America e poi Thor, quindi andrebbe valutato in questo modo.
Inoltre va considerata la difficoltà di mantenere tutti quei personaggi in un solo film senza adombrarne nessuno.
Insomma credo proprio che non si possa stroncare, se non per un paio di costumi appunto.
Vorrei farti notare un paio di cose, che sebbene il film non sia impegnato basta scendere un livello sotto e si vedono.Non sono d'accordo con la stroncatura.
Non perchè non ci sia quello che scrivi, ma semplicemente perchè non coincide col tipo di film.
L'approfondimento dei personaggi, l'interiorità e tutto il resto, a mala pena ci stanno in un film monografico, tipo l'uomo ragno o wolverine, mentre questo è un altro tipo di film, così come era un altro tipo di fumetto quando uscì, perchè qui gli eroi, la loro personalità, i loro poteri e i loro problemi, la gente li conosce di già, non sono il tema della storia, che invece è quella raccontata.
Mettere le cose che segnali, significava fare almeno 6 film, ma tutti lentissimi.
Non a caso The Avengers esce solo dopo l'uscita di tutti i film monografici sui vari personaggi, fatto salvo Nik Fury, principali.
Vedova nera, Occhio di Falco e Fury, mancano di un film dedicato, cosa che serve a lasciare lo spazio per farli post ;)
Per il resto, come ho già detto, il costume di Cap è da denuncia.
Ma non va dimenticato che, questo film è come una parte di un lunghissimo film iniziato con Hulk, per proseguire con Iron Man, Capitan America e poi Thor, quindi andrebbe valutato in questo modo.
Inoltre va considerata la difficoltà di mantenere tutti quei personaggi in un solo film senza adombrarne nessuno.
Insomma credo proprio che non si possa stroncare, se non per un paio di costumi appunto.
Piccola intro su come doveva essere la prima parte del film.
Hai ragione non si può fare approfondimento psicologico su ogni singolo personaggio e d'altra parte è già stato fatto PERò qua sono stati presi gli eroi più potenti della terra e sono stati messi assieme, un minimo di approfondimento sul fatto che devono fare squadra si poteva fare, cioè la motivazione di " Carloson è morto e quindi vendicabile" che separa come una mannaia le due parti del film non si può vedere ( o meglio si può fare perchè si fa misdirection con le mazzate che vengono dopo), tu sceneggiatore invece di fargli passare metà film a fare battute per divertire i bimbi in sala ( alcune di dubbissimo gusto come quella di thor a vedova nera sul fatto che loki era adottato, perchè se sei un eroe, semi divino, epico FAI una battuta esilarante per rispondere al fatto che sono morte 80 mila persone) falli socializzare un minimo, metti, ad esempio, robert downy stark a confronto con un CAP ( con le palle) e con un semi dio e viceversa in modo che i personaggi possano crescere un minimo e non solo metterli nel film per fagli fare a mazzate ignorante, poi OK le battute e la comicità piacciono al grande pubblico e scatenano quel marketing virale per cui FB è stato invaso con le battute del film per far andare altre persone a vederlo ma magari renderlo un pochino meno commerciale si poteva pure farlo.
E andiamo al fulcro di quello che hai detto sul non adombrare nessuno, il film non è un film sui vedicatori, il film è Iron man e il progetto vedicatori, è iron man che fa tutto, iron man che salva il culo Cap contro loki, iron man che si prende la questione con thor ( ed ha una armatura che resiste ad una martellata di thor.... la tecnologia stark è superiore agli artefatti divini), iron man che capisce gli intrighi dello shield, iron man che ripara l'elivelivolo ( con aiuto di Cap), è di iron man la torre, iron man che non può essere plagiato da loki, addirittura, quando hulk ferma la prima nave aliena è iron man che lancia il missilino per farla esplodere, ancora iron man che salva new york dalla nuclearizzazione, iron man che vola nel buco aperto dal cubo dei trasfomer e nuclearizza la nave madre dei chitauri, iron man che deve essere pianto, iron man che si riprende e fa la battuta finale....
Adesso solo io ho avuto questa vaga impressione di film iron man centrico? Forse perchè iron man è il film che ha avuto più successo e quindi, è parso giusto fare un film sui vendicatori che ruotasse intorno ad iron man? ( $$$$ )
E ancora, ma siamo sicuri che sia un film sui vendicatori? é un caso che in nessuna parte del film CAP dica " Vendicatori Uniti" ? A me sembra un film sul Progetto Vendicatori (e su quanto sia figo iron man), e che il vero film sui vendicatori inizi nel momento in cui Tony Stark ( e guarda un pò ) metta mano ai progetti sulla torre degli Avengers, quindi a me pare che tutto sto grande film annunciato sia solo il film introduttivo al prossimo vero film sui vendicatori.
Adesso alla luce delle evidenti prese per il culo a cui si va incontro vedendo questo film come posso dire che è un bel film? OK ci sono le mazzate fatte tecnicamente bene e alla fine avendo la trama ridotta all'osso e tanta comicità ( io però tutta sta comicità nelle testate marvel non l'ho mai vista scusate) scorre bene e non sovraccarica il cervello ( è fatto per un target di famiglie come pirati dei caraibi ecc) è quindi un film fatto tecnicamente bene, raggiunge sicuramente lo scopo di incassare parecchio ma da qui a dire che un film sui vendicatori doveva essere fatto così ce ne passa..... Poi magari sono io che penso che i super eroi siano di più di comicità e mazzate ( se penso a civil war :..( )
??? :)Posso dare le risposte :)
http://prontoallaresa.blogspot.it/2012/05/alcune-cose-che-non-ho-capito-di.html (http://prontoallaresa.blogspot.it/2012/05/alcune-cose-che-non-ho-capito-di.html)
Forse di risposta ne so una:Si.Spoiler: show
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :oSpoiler: show
??? :)
http://prontoallaresa.blogspot.it/2012/05/alcune-cose-che-non-ho-capito-di.html (http://prontoallaresa.blogspot.it/2012/05/alcune-cose-che-non-ho-capito-di.html)
l'unica cosa che spero è che non si arrivi a "The Avengers 18 - il ritorno del nipote di Black Widow" :dis:Io spero di si .... vorrei un film per ogni avventura uscita dal primo numero all'ultimo :D
Max, i bimbi si fanno in due.... che ne so, metti che si sente sola, Hulk la consola... dai, mica te lo devo dire io come si fa ;D
Max, i bimbi si fanno in due.... che ne so, metti che si sente sola, Hulk la consola... dai, mica te lo devo dire io come si fa ;DA parte che puoi ordinarne uno alla Cicogna ma vabbè :D
1. | Fumettisticamente parlando |
Poverina, tra l'altro di recente è pure morto il suo compagnio.... :( (fumettisticamente parlando)è il meno se ti chiami così :D
Poverina, tra l'altro di recente è pure morto il suo compagnio.... :( (fumettisticamente parlando)Non sapevo si fosse accasata ma non seguo più da parecchio tempo.
vabbeh.... intendevo nipote in quanto lei nonna.Si ma dovrebbe diventare prima madre per essere nonna ... vabbè i superpoteri ma a tutto c'è un limite :D
un avengers 18 presuppone una gestazione e raffica di film in un arco di 30 anni XD
Poverina, tra l'altro di recente è pure morto il suo compagnio.... :( (fumettisticamente parlando)Non sapevo si fosse accasata ma non seguo più da parecchio tempo.
Dovrei chiamare Aliena (compagnio) ....
allora arrivano gemelli a catena ;Dè così che i chunners più eleganti si allacciano le maniche delle camicie
Non sò se i bimbi nascono anche a................posteriori 8) 8) 8) 8)a me hanno assicurato che escono solo davanti, ma potrebbero avermi gabbato :)
Non è vero.Meglio così!! :spruzz:
Per Spiderman il rumor c'è stato fino all'ultimo e si è scelto di fare diversamente per altri motivi.
Wolverine al momento nn avrebbe motivo di esserci negli Avengers.
allora... con un bel tour de force, mi sono visto tutti i film usciti di recente sui fumetti marvel.non ti lapido,ma non concordo.
ho tralasciato gli XMEN, Spider, Devil e i F4 perchè già visti e digeriti.
che dire? personalmente, l'unico che mi ha "preso" è stato Iron man, merito forse (e soprattutto) di un Robert D. Junior al di sopra del normale standard di bravo attore.
LV e Thor, Cap e gli Avengers? beh, se mi interessa un film per passare un paio di ore in relax e non pensare a niente, questi sono i film giusti. come lo sono Avatar e Battleship, anzi, questi ultimi due, a mio parere sono anche meglio.
adesso, se volete, potete anche lapidarmi XD
Chiavatar al massimo.... XDMa l'ha fatto poi o rimasto solo un progetto?
Avatar,spiacente,è proprio "balla coi lupi"vestito a festa e ambientato nello spazio.Come
Chiavatar al massimo.... XD
Quando siete così profondi mi fate paura :o :o :ohiohi: 8)Avatar,spiacente,è proprio "balla coi lupi"vestito a festa e ambientato nello spazio.Come
- L'Ultimo Samurai
- Pochaontas
- Yamada
E comunque non ci sono più le mezze stagioni, ed una volta i treni arrivavano in orario...
Chiavatar al massimo.... XDMa l'ha fatto poi o rimasto solo un progetto?
8)Ma che obbrobrio .... slip e reggiseno non sono in tinta :vomit:Spoiler: show
8)Spoiler: show
comunque gli unici due perfetti nella trasposizione sono Hulk e Loki, se nel primo caso era abbastanza facile nel secondo c'è stata un'ottima commistione tra casting e sceneggiatura ed un attore in grande spolvero :thsit:
era il mio primo film in 3d ho fatto più casino io ieri nella sala quasi deserta che una classe di dodicenni drogati di zuccheri raffinati
Rumors più o meno fondati...
Pronto lo script per un film di Ms Marvel, via alla fase 2, l'idea sarebbe quello di produrlo in modo da creare un aggancio col seguito degli Avengers.
In tale ottica ci sarebbe l'idea di azzardare la "trasformazione" dell'agente Coulson morto in Visione.
Pronto al via anche Ant Man che potrebbe essere il misterioso film Marvel previsto per la primavera del 2014.
Si parla di Lobo, con The Rock.
Anche se ricordo ancora la splendida rissa nel bar fra Lobo e Wolverine, credo fosse in Amalgam o giù di li. :gh: :gh:Dc vs Marvel