The Avengers Trailer ( 2012 )

• 403 Replies
  • 45369 Views
*

Offline Claudio Alfarano

• **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
Re:The Avengers Trailer ( 2012 )
« Reply #270 on: May 02, 2012, 11:09:42 am »
0
:thsit:

Io ormai sono frocio perso....alla chiamata telefonica nn riuscita di Stark mi sono commosso.... XD

io mi commuovo sempre alla scena di Scarlet in abitino nero legata... cucciola  :-*

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #271 on: May 02, 2012, 11:30:44 am »
0
Ne ho parlato ma lo ridico perchè a mio avviso è una vera pecca in un film molto bello.
Il costume di Cap ... mapporcavacca sembra vestito con i pigiamini della Ragno, quando chiacchiera con Stark verso la fine seduto al tavolo sembra che si sia appena alzato dal letto con il pigiama ancora addosso .... ma un poco di serietà ... usare quello vero no è, che tra l'altro è in maglia di acciaio o robe simili per proteggerlo.
Capitan America
Capitan America

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #272 on: May 02, 2012, 12:33:26 pm »
0
A me sarebbe piaciuto quello con le similscaglie delle storie di Brubaker ma credo che abbiano voluto fare un ibrido che caratterizzasse meglio il personaggio.
Vedremo in futuro. 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Claudio Alfarano

• **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
« Reply #273 on: May 02, 2012, 12:40:14 pm »
0
ecco... la pecca principale del film sono proprio i costumi
Mai piaciuti sia quello di Thor, sia quello di Cap (inguardabile.. una qualunque giacca Dainese sarebbe + Marvel di quel tutino).
Sorvolo su quello di Occhio di Falco...
Ma una diecimila lire in + non la potevano spendere per i costumi?
L'armatura di IronMan è fantastica... e mi cadono sulle calzamaglie?

*

Offline Max

• 4.467
« Reply #274 on: May 02, 2012, 12:43:58 pm »
0
Guarda, posto che non doveva esserci, Occhio di Falco almeno ha un costume degno di nome, non sembra il pigiamino.
Su Thor mi piaceva quello del suo film meno quello indossato ora anche se non posso dire brutto.

Iron Man è spettacolare concordo e la Vedova Nera tutto sommato è attinente ... o attillato  :spruzz:  :D

*

Wa No Seishin

« Reply #275 on: May 02, 2012, 12:46:07 pm »
0
la Vedova Nera tutto sommato è attinente ... o attillato  :spruzz:  :D

E gnuda sotto...

*

Offline Max

• 4.467
« Reply #276 on: May 02, 2012, 12:47:27 pm »
0
Eddai che non sarà la presenza o meno di uno slip a farmi cambiare idea su quelle chiappe ...  :-*

Ah John quoto Maria Hill bona anche lei  :-*

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #277 on: May 02, 2012, 12:48:37 pm »
0
De ricotta.... :thsit:

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #278 on: May 02, 2012, 12:48:42 pm »
0
...se avessero seguito la stessa impostazione di adesso, i due film passati sarebbero stati molto meglio.

OT: Il secondo non ti è piaciuto?

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #279 on: May 02, 2012, 13:04:51 pm »
0
Si, meglio del primo, ma si poteva fare qualcosa di più. :thsit:

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #280 on: May 02, 2012, 13:27:05 pm »
0
Ho iniziato a vederlo :-*
Sui costumi concordo con chi non gradisce, Cap è al massimo quando ha il costume in scaglie (credo di kevlar) che dovrebbe essere il minimo per il periodo in cui si ambienta il film, un costume non tecnologico non ha ragion d'essere se non per una parata in maschera.
Thor aveva un ottimo costume nel suo film, non capisco perchè spendere soldi per un costume nuovo molto più brutto invece che risparmiare usando quello del film omonimo.
Lo sberlone di hulk a thor mi ha commosso :gh: :-*
Mi chiedo se, facendo un Hulk conforme, per forza, a quello di WWH, non si sarebbe rischiato di annullare tutti gli altri personaggi, unica ragione per non dotare Hulk di quella forza proporzionale alla sua rabbia e quindi illimitata.
Comunque il livello cresce e questo fa ben sperare per i prossimi.
Mi immagino con bava alla bocca cosa sarebbero saghe come Civil War, Planet Hulk, World War Hulk, Marvel vs Dc eccetera. :spruzz: :spruzz: :spruzz: :sbav: :sbav:
Dirò di più appena lo finisco di vedere questa sera.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #281 on: May 02, 2012, 15:06:43 pm »
0
lo vedrò presto ma intanto:
Occhio di Falco ha il giusto peso nella storia o viene relegato a semplice comparsa?
da bambino l'adoravo :)

*

Joker

« Reply #282 on: May 02, 2012, 15:14:57 pm »
0
Oramai l'abbiamo visto quasi tutti, quindi parto coi commenti. Film bellissimo, forse il migliore della Marvel finora, ma come fanservice ha delle pecche non indifferenti. Io sono molto pignolo, comunque...
[SPOILER TRAMA]
Spoiler: show
Innanzitutto, come dicevo, ho l'impressione che abbiano parecchio favorito un paio di personaggi, iron man in primis, e depotenziati altri.

iron man in questo film ha delle capacità veramente inaudite. Per esempio, per un pezzo, nella foresta, tiene testa a Thor...impossibile!  :o Lo ricordo bene il fumetto in cui thor in un petosecondo ha distrutto l'uomo di latta per aver creato un suo clone in Civil War (che peraltro aveva ucciso il suo amico Golia mi sembra). Il costume di Thor non è piaciuto neppure a me.
Le capacità di Iron Man vanno anche oltre ad Extremis ihmo  :)

Cap. "sembra un po' sfigatello" (cit. di un amico): non vola, non ha una forza mostruosa, nessun potere fico; ma soprattutto non è il leader indiscusso, è palese! Sull'elivelivolo, quando aiuta Iron Man, ci mette 15' a sistemare 3 scagnozzi. E soprattutto, non pronuncia MAI il motto "Vendicatori Uniti" in tutto il film!  >:(
Mi è dispiaciuto assai perché Cap è uno dei miei preferiti, però questa gliela lascio passare facendo finta che abbiano voluto preparare il terreno per Civil War[1]

Hulk e Banner mi sono piaciuti; mi piacerebbe rivederli in un reboot dedicato, con lo stesso attore.   :thsit:

Il mio preferito è senza dubbio Loki[2]  :sur:
Ho apprezzato molto l'interpretazione di Tom Hiddleston, mi è piaciuto più qui che nel film di Thor. Anche qui non manco di segnalare le licenze poetiche che si sono presi per fare il film: per esempio, è ironico che il dio dell'inganno si faccia fregare da una "comune" spia umana (quando era in gabbia sull'elivelivolo). Ma questo è un segno evidente che neppure gli asgardiani sono immuni alla potato-effect  XD

Vedova e Hawkeye bene, sia come recitazione sia per fedeltà ai fumetti. (costumi a parte)
 1. anche se, secondo me, non hanno ancora abbastanza personaggi per fare questa storia; a meno che nei prossimi Spiderman e Daredevil preparino il terreno...
 2. non so se si nota  :gh:

*

Joker

« Reply #283 on: May 02, 2012, 15:15:31 pm »
+1
lo vedrò presto ma intanto:
Occhio di Falco ha il giusto peso nella storia o viene relegato a semplice comparsa?
da bambino l'adoravo :)

Ha un ruolo di primo piano  ;)

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #284 on: May 02, 2012, 15:19:24 pm »
+4
 :sur: :sur: :sur:
Da bambino mi ero inventato anche la parodia, il supereroe che con un solo sguardo ti faceva venire la diarrea
Spoiler: show
Occhio di Falqui  :gh: