Quoto il buon Spartan.
"Che bel culo ha la tua ragazza" non mi infastidisce poi più di tanto, anzi a dirla tutta ne approfitterei pure per accarezzarlo, come dire "si, e io me lo godo anche, mentre voi siete li a fare i poveri pirla!".
Ma in tutto questo non so come la prenderebbe la ragazza del momento. Per fortuna però sono abbastanza fortunato da frequentarne di furbe abbastanza per capire la situazione e gestirla al meglio.
Poi bisognerebbe capire e studiare meglio le dinamiche di queste situazioni.
Hanno l'abitudine di farlo spesso? Sempre lo stesso locale? Diversi locali sempre nella stessa zona? E' solo questione di tempo prima che becchino quelli sbagliati o che intervengano i carabinieri.
Per il resto è sempre la solita storia, occhi aperti. Se in un locale qualcuno ci addocchia si dovrebbe notare, ancora di più se si alza ed esce assieme a noi.
Escono assime a noi? Ho dimentica le sigarette al tavolo, mi è venuta voglia di un altro bicchierino... e rientriamo per decidere cosa fare in mezzo alla gente. Insomma al solito, un po' di buon senso.
Per strada l'onore conta poco, quello che dicono entra da un orecchio e esce dall'altro. Trovo più "onorevole" tornare a casa integro e senza guai. Ma se inizia a presentarsi un pericolo concreto e reale per me o per la mia ragazza.... ih ih ih, strike fast strike hard!