The couplehunters

• 59 Replies
  • 7936 Views
*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:The couplehunters
« Reply #15 on: December 22, 2011, 09:40:48 am »
+1
Esistono a Foggia.
Verosimilmente anche altrove.
Sono in gruppo, ovviamente, e prendono di mira coppiette.
O, forse, è meglio dire che prendono di mira Tizio insultandogli la sua Caia.
Un tempo, bastva la seppur ingiusta decisione di ignorarli e lasciare il locale.
Poi, della serie "fatta la legge, trovato l' inganno", hanno preso l' abitudine di seguir, specie se sei appiedato.

Soluzioni?
Se tale gruppetto è un abitudinario del locale, evitare tal locale oppure frequentarlo in gruppo. Possibilmente in vantaggio numerico.

Oppure restare nel locale, al banco, ignorandoli finchè o si stufano, o diventano abbastanza molesti da chiedere cortesemente al proprietario di chiamare le FFOO.
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #16 on: December 22, 2011, 09:42:44 am »
+1
ok, ma torniamo it.. siamo senza spray e sti stronzoli prendono per culo la nostra ragazza... cosa fare?
Ti direi di lasciare perdere e ingoiare l'orgoglio.
Prima di uscire dal locale cerca di portarti via qualcosa che possa essere usato se la situazione si fa brutta.
Un portacenere? un bicchiere? una forchetta? dipende da quello che trovi sotto mano.
Io mi porto sempre dietro una penna, non risolve nulla ma può rendere un pungo a martello più "ficcante".
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #17 on: December 22, 2011, 09:43:17 am »
+2
Evitare in ogni modo possibile di dare corda o mostrarsi infastiditi...
"Che bel culo ha la tua donna" nn è difesa personale...al massimo è invidia... 8)
Poi evitare in ogni modo possibile qualsiasi ingaggio.
Se vi mettono "spalle al muro", giocatevela bene senza freno a mano.....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #18 on: December 22, 2011, 09:45:43 am »
0
e finché non si stufano la mia ragazza deve stare ad ascoltare loro che le danno della puttana o peggio, e io non devo fare niente?

per lo spray: penso di averlo già chiesto una volta a Mad, ma visto che non mi ricordo più la risposta lo rifaccio.. qualcuno mi suggerisce una marca e un modello? io ancora non l'ho comperato
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #19 on: December 22, 2011, 09:55:33 am »
+1
e finché non si stufano la mia ragazza deve stare ad ascoltare loro che le danno della puttana o peggio, e io non devo fare niente?

Guarda, io ragiono da eventuale ragazza della situazione: frega niente di quel che dicono.
Al massimo lancio un'occhiatina ogni tanto per gustarmi l'espressione di crescente frustrazione per il loro fallimento nell'aver suscitato una qualsiasi reazione, evitando di far vedere che sghignazzo.

Finchè sono lontani continuo serenamente a farmi gli affarucci miei con la persona con cui sono, e, onestamente non gradirei che partisse lui in 4a per "salvare il mio onore": sono solo parole di un gruppo di mentecatti, non possono, non devono avere importanza..
Se si avvicinano, un parola al proprietario ed una mano al telefono con videocamera.

Eviterei di uscire in tale situazione, comunque, a meno di avere l'auto a 2 passi (oppure taxi per distanziarli quanto basta).

High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #20 on: December 22, 2011, 10:08:23 am »
0
Io mi leverei dalle scatole, il meglio che può succedere è proprio quello, non vedo perchè non anticiparlo

*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
« Reply #21 on: December 22, 2011, 10:08:54 am »
0
Penso che tenterei di andarmene, e se proprio mi (ci) seguono perchè vogliono fare a mazzate credo che ci siano poche scelte.
Devo decidermi a prendere lo spray al capsicum, che in questi casi sarebbe utile.

a gennaio c'e' la giornata dello "spray" in cui io e un mio amico festeggiamo l'anno passato senza averlo dovuto usare e andiamo a comprare la nuova ricarica... ti unisci a noi?  :)

Quanto costa e dove si trova? Prima devo imparare a non (auto)accecarmi... :-X

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #22 on: December 22, 2011, 10:11:42 am »
+5
Happo, il discorso è sempre quello del rapporto costo-benefici...in un mondo ideale riusciremmo a prendere un oggetto contundente o da taglio, massacreremmo di meritate mazzate questi soggetti, la nostra donna colpita da tanto eroismo ci consentirebbe di scegliere la più bella del locale (dopo di lei...) per giacere con entrambe in premio e il giorno dopo il Questore ci consegnerebbe una targa premio.
Nel mondo reale ci si potrebbe trovare davanti a gente che sa il fatto suo e che nn aspetta altro che un pretesto per massacrarti o vendicarsi...
Dimmi tu se è meno conveniente inghiottire o andarsene....
Credo di averlo raccontato già...una volta un mio bandito compagno di squadra era in vaacnza con la donna in Giamaica...erano in un ristorante fuori dal villaggio dove stavano e a un certo punto uno dei ragazzi che lavoravano nel villaggio ma in libera uscita si avvicinò al loro tavolo ubriaco facendo pesanti apprezzamenti e pesanti avances alla lei... :pla:
Commise però due errori, il primo, scegliere QUEL fidanzato...il secondo, restare con le mani sul tavolo... :pla:
Il mio compagno prese di getto la forchetta e lo piantò, nel vero senso della parola, al tavolo con una mano...seguì finimondo, con loro accompagnati di corsa nel villaggio da uno armato e con il conseguente consiglio di nn allontanarsi più dal nucleo centrale chè ci sarebbero cmq stati grossi rischi per la loro incolumità...
Pensa in un posto dove ti puoi rivedere.... :-X
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #23 on: December 22, 2011, 10:13:01 am »
+2
Quoto il buon Spartan.
"Che bel culo ha la tua ragazza" non mi infastidisce poi più di tanto, anzi a dirla tutta ne approfitterei pure per accarezzarlo, come dire "si, e io me lo godo anche, mentre voi siete li a fare i poveri pirla!".
Ma in tutto questo non so come la prenderebbe la ragazza del momento. Per fortuna però sono abbastanza fortunato da frequentarne di furbe abbastanza per capire la situazione e gestirla al meglio.

Poi bisognerebbe capire e studiare meglio le dinamiche di queste situazioni.
Hanno l'abitudine di farlo spesso? Sempre lo stesso locale? Diversi locali sempre nella stessa zona? E' solo questione di tempo prima che becchino quelli sbagliati o che intervengano i carabinieri.
Per il resto è sempre la solita storia, occhi aperti. Se in un locale qualcuno ci addocchia si dovrebbe notare, ancora di più se si alza ed esce assieme a noi.
Escono assime a noi? Ho dimentica le sigarette al tavolo, mi è venuta voglia di un altro bicchierino... e rientriamo per decidere cosa fare in mezzo alla gente. Insomma al solito, un po' di buon senso.
Per strada l'onore conta poco, quello che dicono entra da un orecchio e esce dall'altro. Trovo più "onorevole" tornare a casa integro e senza guai. Ma se inizia a presentarsi un pericolo concreto e reale per me o per la mia ragazza.... ih ih ih, strike fast strike hard!  :ricktaylor:

« Last Edit: December 22, 2011, 10:15:03 am by Gargoyle »
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

• 10.556
« Reply #24 on: December 22, 2011, 10:51:49 am »
0
sì, riconosco che avete certamente ragione.. l'unico dubbio che mi viene è appunto come la prenderebbe lei, ad essere insultata e a vedere che io non faccio niente... mi piacerebbe credere che abbia questa maturità, ma una volta è rimasta sconcertata perché tre tipi (sconosciuti, forse ubriachi, sui trenta e con l'aria da attaccabrighe) mi hanno dato dello scemo in mezzo alla strada (da una distanza di oltre 20m, quindi non potevano rappresentare un pericolo in alcun modo) e io non ho detto niente

le ho spiegato che se non ci fosse stata lei, magari sarei anche andato a farci a botte[1], ma solo per divertimento (e comunque sarebbe stato un grosso azzardo), perché sinceramente l'offesa non mi tangeva per nulla. ma comunque c'era lei e non potevo rischiare, e in ogni caso io non mi sento scemo solo perché lo dice un coglione alcoolizzato che non mi ha mai visto prima.. però insomma, gliel'ho dovuto spiegare per cinque minuti quando per me è più che intuitivo, per cui questo episodio mi ha un po' traumatizzato, perché ho sempre paura che lei possa non capire....
 1. onestamente credo che non l'avrei fatto comunque.. qualche anno prima magari sì, ma oggi no. comunque l'ho detto per chiarire il concetto

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #25 on: December 22, 2011, 11:04:06 am »
+2
che se non fai niente s'incazza perchè non sei il cavalier cortese che si aspettava
e se fai qualcosa s'incazza perchè sei un bruto viuulento  ;)

il segreto è accennare qualcosa e come lei ti tira la manica per andar via, fuggire ma far sembrare che il tuo sia un gesto d'altruismo   :D

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #26 on: December 22, 2011, 11:08:29 am »
0
Secondo me se la tipa fa troppe storie, si va dal gruppo e si propone una gang-bang.  :blue:

Si fa dell'utile il dilettevole.  XD
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6902
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #27 on: December 22, 2011, 11:20:26 am »
+2
Istruire la propria donna su alcuni concetti fondamentali di dp e' secondo me uno dei migliori investimenti di tempo  :thsit:

Per la giornata dello spray mettero' l'avviso, per la teoria io ho trovato esaustivo il "libro" di dog rob su tatamido:
http://www.tatamido.it/spray.html

Il resto e' pratica e richiede una mezz'oretta e una carica testa  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

• 10.556
« Reply #28 on: December 22, 2011, 11:26:26 am »
0
Istruire la propria donna su alcuni concetti fondamentali di dp e' secondo me uno dei migliori investimenti di tempo  :thsit:

concordo, e lo faccio spesso.. però ho sempre il dubbio

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #29 on: December 22, 2011, 11:27:36 am »
0

Hai pienamente ragione.
Lo spirito viene prima della tecnica.