ACAB

• 120 Replies
  • 21081 Views
*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:ACAB
« Reply #105 on: March 11, 2012, 22:37:07 pm »
+1

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
« Reply #106 on: March 23, 2012, 13:14:58 pm »
0
Massimi sistemi della politologia e dottrine del partito in Martial Pub -> Porta a Porta, grazie.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline malcico

• 50
  • Respect: -11
  • Pratico: kick boxing
« Reply #107 on: March 23, 2012, 13:51:45 pm »
0
Massimi sistemi della politologia e dottrine del partito in Martial Pub -> Porta a Porta, grazie.

Se mi è possibile vorrei continuare il discorso nell'apposito thread che mi è stato linkato ma che ora non trovo. Ritengo sia una questione che riguardi tutti, oggi più che mai.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.864
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #108 on: March 23, 2012, 14:04:00 pm »
+1

Se mi è possibile vorrei continuare il discorso nell'apposito thread che mi è stato linkato ma che ora non trovo. Ritengo sia una questione che riguardi tutti, oggi più che mai.

La discussione è finita qui:

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=5973.msg285795#msg285795

Ti sarà possibile continuare il discorso fra qualche post (c'è una soglia minima di post per poter accedere al Martial Pub). :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline malcico

• 50
« Reply #109 on: March 23, 2012, 16:36:32 pm »
0

La discussione è finita qui:

Ti sarà possibile continuare il discorso fra qualche post (c'è una soglia minima di post per poter accedere al Martial Pub). :)

Ciao, ti ringrazio per la cortesia. Questa è la pagina che esce quando provo ad accedere:

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #110 on: March 23, 2012, 16:53:52 pm »
0
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline malcico

• 50

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #112 on: March 23, 2012, 18:55:48 pm »
0
forse la gente si intestardisce troppo su cose di poco valore.
l'uomo è un animale...quando si trova in gruppo anzi nella massa, si diventa come un branco e la violenza piace.
mi rendo conto di questo, guardando i volti delle persone nei momenti concitati.
adrenalina a mille, paura, euforia, sembra quasi una droga e chi non si fa male, ricerca nuovamente questo tipo di
sensazioni.
molte volte le proteste si trasformano in violenza proprio perchè è inevitabile.
vero è che punzecchiare la massa fa scattare la violenza, ma è anche vero che la massa ha dei binari e delle regole
da rispettare nel manifestare e che se queste vengono disattese bisogna porvi rimedio.
cosa volete che interessi ad un rappresentante delle forze dell'ordine di menare un ragazzo che neanche conosce!
ti dicono "domani si va a X, città ovviamente lontana anni luce dalla tua caserma"
"ma quanti giorni dobbiamo stare?" "eh, non si sa, voi portatevi i cambi per 10 giorni"
"ah, ma che andiamo a fare", "si va per la manifestazione X, però poi faremo anche altro"
"ma non dormiremo nel solito hotel in culo ai lupi dove non c'è niente fuori?", "si si dormiamo lì"...
arrivi, ti butti in albergo, quando va bene a mezz'ora di strada dal posto, ti accorgi che non c'è niente fuori dall'albergo e che
senza macchina non puoi raggiungere niente!
ti dicono i turni, dormi ti alzi vai a questa manifestazione, arrivi ore ed ore prima...
quando inizia la manifestazione sei talmente scazzato che non ti frega proprio niente...
poi succede qualcosa, senti per radio "ci sono scontri con quelli in via..."
ti mandano sul posto, scendi dai mezzi, arrivano sassi, grida, c'è un pò di confusione, protezioni che si rompono,
scudi che si spezzano e dici "ma porco giuda, ma quando si decidono a darci roba migliore"
"lacrimogeni, metti la maschera, caldo, respiro pesante, non senti più niente, gli ordini arrivano ovattati, come sempre un pò di
lacrimogeno entra, ti viene un pò da piangere e da starnutire"
finisce la giornata, alla fin fine tutto bene, ridi e scherzi su quello che accade a quel collega o a quell'altro che alla fin fine non si sono fatti male, "oh hai da accendere?" al collega sfiorato da una bomba carta, "guarda che ora te li addebitano" all'altro con le protezioni rotte da un sasso...
poi ritorni, cavolo siamo stati solo 5 giorni...e mentre sei sulla corriera più vecchia che si possa immaginare, dopo circa un'ora di strada fatta ti dicono "signori, dobbiamo andare a X per dare il cambio ai colleghi che sono sul posto da 15 giorni"...
quante volte...

scusate se con un po' di ritardo, ma Samurai merita una standing ovation!!!

io ho fatto pochissimo ordine pubblico, ma se non sei mai stato lì, non sai di che cosa si parla.
anzi, diro di più, vai lì sapendo che alla fine, il bersaglio sei tu, che ti mandano apposta per farti odiare.
bravo fratello!

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #113 on: April 04, 2012, 13:30:34 pm »
+1

Letto ieri il libro.
Sconsigliato a chi crede ancora nella politica parlamentare.
Consigliato a tutti gli altri.
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
« Reply #114 on: April 04, 2012, 13:34:59 pm »
0

Letto ieri il libro.

Io sorrido al solo pensiero che esista qualcuno che creda ancora nella politica, parlamentare e non.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #115 on: April 04, 2012, 13:49:15 pm »
0
Letto ieri il libro.
Io sorrido al solo pensiero che esista qualcuno che creda ancora nella politica, parlamentare e non.

ne sorrido anch'io ma non lo escludo
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #116 on: June 25, 2012, 14:34:47 pm »
0
Finito finalmente oggi.
Non avessi il senno dell'età, potrei anche dividere il mondo da oggi fra coloro che dopo la visione del film pensano "Paese di merda" e quelli che pensano "Polizia di merda"... :pla:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #117 on: June 25, 2012, 17:45:40 pm »
0
quelli che pensano "Polizia di merda"... :pla:
Ti dirò, da infiltrati vari mi è stato riferito che i suddetti soggetti non hanno apprezzato molto il film...  ;)

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #118 on: June 25, 2012, 18:48:54 pm »
0
Devo parlare con Cobra quanto prima.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #119 on: June 25, 2012, 18:51:55 pm »
0
Ti mando il libro per farmelo autografare...  XD