Confronto Arti Marziali Rinascimentali/Army Combatives

  • 34 Replies
  • 4859 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Confronto Arti Marziali Rinascimentali/Army Combatives
« Reply #30 on: March 15, 2012, 16:02:24 pm »
0
Chiarissimo.

Thanks.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline ego

  • **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
Re:Confronto Arti Marziali Rinascimentali/Army Combatives
« Reply #31 on: March 15, 2012, 16:08:34 pm »
0


Quindi abbiamo Folgorini addestrati in passato da una donna AIkidoka giapponese naturalizzata italiana (bravissima per carità).
Abbiamo Carabinieri allenati da Karateka.
Abbiamo operatori delle Forze Speciali passati dal Wing Chung, alla Thai, al Krav Maga più generico.
E spesso chiamano "l'amico dell'amico", in buona fede, per dare dimostrazioni a porte chiuse.




Io io io, ci sono anch'io  :gh: :gh: 8) :sbav:


Ego

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Confronto Arti Marziali Rinascimentali/Army Combatives
« Reply #32 on: March 15, 2012, 16:12:58 pm »
0
Sei stato nel GOI, recentemente..?  XD

*

Offline ego

  • **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
Re:Confronto Arti Marziali Rinascimentali/Army Combatives
« Reply #33 on: March 15, 2012, 16:14:32 pm »
0
Semplice...spesso qualche frustroka usa le tecniche dei sistemi moderni, ma anche del BJJ..., per polemizzare sostenendo che sono copiate, che sono uguali, che in realtà quella si chiama Sukkia ukè o Scrotoroto dachi e che il Go rin no sho è l'alfa testo del combattimento...
Poi vedi il Flos Duellatorum e vedi alcune cose uguali...vedi statue antiche di lottatori che fanno leve...e lì magicamente la furia eziologica svanisce... :whistle:
Flos 1402, Go Rin 1645.... 8)

BUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  :gh: ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Scrotoroto dachi ahahahahahahahanahaha  ;D ;D ;D ;D

*

Offline ego

  • **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
Re:Confronto Arti Marziali Rinascimentali/Army Combatives
« Reply #34 on: March 15, 2012, 16:20:04 pm »
0
Sei stato nel GOI, recentemente..?  XD


Chi, me, io? No, se si parla di recentemente posso solo andare al reparto enograstronomia del supermercato  :gh:

Ho avuto modo nel passato di vedere operatori di quelle che un tempo venivano chiamate FOS, e come scrivevano prima non sono preparati in certi argomenti.


Ego