Catfight

  • 7 Replies
  • 2971 Views
*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Catfight
« on: May 04, 2012, 09:57:20 am »
+7
Questo thread fa parte del ciclo "le cronache del centro".

Era da troppo tempo che la situazione era tutto sommato calma.
Un aumento scandaloso di presenze (circa 70 facce nuove in un mese),soprattutto rumeni e italiani.
Credevo che questo dato,insieme all'arrivo di tre ragazze in tirocinio dall'università,avrebbe dato il via ad un conto alla rovescia per il prossimo "scoppio".
Invece mi sbagliavo alla grande.
Il momento di ordinaria follia ci è stato offerto invece da due gentil donzelle,impegnate in una disputa per la lavatrice.
Conosciamo le due contendenti:
Una è una tedesca sulla quarantina,ex tossicodipendente,con un passato da carcerata in Germania,ora sulla via della redenzione.
L'altra è una croata con tratti psicotici molto accentuati,con una figlia dichiaratemente autistica appresso,il cui progetto terapeutico prevede la loro separazione...progetto che lei ha ovviamente rifiutato,perdendo cosi' l'appoggio delle altre strutture.
Ebbene,queste due donne volevano fare entrambe la lavatrice.
Grazie agli ingenti stanziamenti del comune,noi siamo in possesso di UNA LAVATRICE DOMENSTICA (nemmeno una industriale...) che lavora a 5/6 cicli giornalieri da 3 anni.
Tralasciando i malfunzionamenti del macchinario dovuti ad un'usura ben al di là di quella per cui è stato progettato,il problema è puramente matematico.
Se la lavatrice è una,e le persone sono 80 di media,come si fa?
Ed è proprio per sottolineare questo problema che le due gentil donzelle si sono prese a ceffoni.
Devo ammettere che io e la tirocinante abbiamo purtroppo la nostra parte di torto in questo fatto.
Ieri pomeriggio la donna tedesca chiede quando è possibile fare la lavatrice.
Rispondo che fra mezz'ora circa dovrebbe essere libera.
Mezz'ora dopo,in un'altra parte del centro,la donna croata chiede alla tirocinante di poter fare la lavatrice.
La tirocinante va a vedere quando il ciclo sarebbe finito,ed in quel momento la lavatrice sembra libera quindi dice che poteva farla seduta stante.
In quel momento pero' sopraggiungiamo io e la tedesca.
Capendo l'una le intenzioni dell'altra,si mettono a litigare fra loro,escludendo dall'alterco l'unico che aveva potere di decidere,cioè io.
Cerco di mettermi in mezzo,pur senza impormi fisicamente senza che ce ne sia bisogno.
Prima che io possa riuscirci pero' la croata prende la tedesca per il capelli e la sbatte contro la lavatrice.
Sinceramente in quel momento non sapevo proprio cosa fare.
Un intervento fisico da parte mia avrebbe probabilmente comportato il fare male seriamente ad una delle due.
Tuttavia non le potevo di certo lasciare continuare.
Quando la tedesca ha spinto l'altra donna fuori dallo stanzino minuscolo in cui sta la lavatrice,ho chiuso immediatamente la porta,con la tedesca dentro lo stanzino e la croata fuori.
Fatta allontanare da un mio collega la croata,ho passato i venti minuti successivi a cercare di calmare la tedesca.
E' stata davvero una situazione del cazzo,questa volta sentivo di avere le mani legate...
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Catfight
« Reply #1 on: May 04, 2012, 10:03:20 am »
0
Ti faccio i complimenti per le esperienze sempre tocanti che condividi con noi.

E ti faccio i complimenti per come gestisci ogni volta queste difficili situazioni.

Devo però farti presente che sono rimasto molto deluso, perché dal titolo mi aspettavo una cosa del genere:

Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Catfight
« Reply #2 on: May 04, 2012, 10:06:27 am »
0
scherzi a parte, ti ammiro... ti ammiro per l'equilibrio che devi avere ogni tre per due, e perchè nonostante tutto non sei finito ancora in analisi. 

*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:Catfight
« Reply #3 on: May 04, 2012, 10:09:00 am »
+2
scherzi a parte, ti ammiro... ti ammiro per l'equilibrio che devi avere ogni tre per due, e perchè nonostante tutto non sei finito ancora in analisi.

Perchè parlarne ad un analista quando posso scriverlo qui' che è molto più economico?  XD
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Catfight
« Reply #4 on: May 04, 2012, 10:14:21 am »
0
scherzi a parte, ti ammiro... ti ammiro per l'equilibrio che devi avere ogni tre per due, e perchè nonostante tutto non sei finito ancora in analisi.
o in galera...  :=)


*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:Catfight
« Reply #5 on: May 04, 2012, 10:28:28 am »
+1
scherzi a parte, ti ammiro... ti ammiro per l'equilibrio che devi avere ogni tre per due, e perchè nonostante tutto non sei finito ancora in analisi.
o in galera...  :=)

La galera non esiste.
Ho visto accolti fare di tutto a chiunque,alcuni sono stati presi sul fatto dalla polizia,altri sono stati denunciati.
Ma gli unici che ho visto sparire,sono quelli con documenti scaduti o senza documenti.
La galera è un fiaba,come l'uomo nero.
Si dice che anticamente in alcune culture,prima di mettere a letto i bambini si raccontavano storie di strutture dove ci mettevano le persone cattive...
Cosi' i bimbi si comportavano bene,per paura di finirci.  XD
Pensa che molti dicono che Elvis non è morto,è in galera  8)
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Catfight
« Reply #6 on: May 04, 2012, 12:55:56 pm »
+2
l'avrò detto dozzine di volte ma una volta ho assistito ad una zuffa tra una sudamericana e una rumena all'uscita da un locale e avevo il pi****o sotto il mento.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Catfight
« Reply #7 on: May 04, 2012, 13:23:44 pm »
0
l'avrò detto dozzine di volte ma una volta ho assistito ad una zuffa tra una sudamericana e una rumena all'uscita da un locale e avevo il pi****o sotto il mento.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D