Taekwondo WTF Best Knockouts 2012

  • 29 Replies
  • 9147 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #15 on: August 31, 2012, 14:55:24 pm »
0
Be vedi almeno con una gamba arrivi ancora sopra la tua testa :dis: di la verità hai appena provato.

Comunque di tkd non ho mai fatto niente avevo fatto karate taaanto tempo fa é solo per muovere un pochetto le gambe prima di andare a fare savate che dovrei incominciare a ottobre se le cose vanno bene.

Si ma comunque lo scambio facciamolo leggero leggero che sono fuori forma totalmente.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #16 on: August 31, 2012, 15:03:16 pm »
0
no ti sbagli sono sparanzato sulla poltrona e non ho nessuna voglia di muovere le gambe e calciare, e' solo che ogni tanto quando vado a corricchiare nel bosco mi viene da tirare qualche calcetto ai rami ed alle foglie di qualche albero e vedo dove arrivo. :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #17 on: August 31, 2012, 15:07:23 pm »
0
no ti sbagli sono sparanzato sulla poltrona e non ho nessuna voglia di muovere le gambe e calciare, e' solo che ogni tanto quando vado a corricchiare nel bosco mi viene da tirare qualche calcetto ai rami ed alle foglie di qualche albero e vedo dove arrivo. :)

Beato te.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #18 on: August 31, 2012, 15:09:39 pm »
0
non hai idea di quanto stretching facevamo quando avevo la tua eta'  :-X
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #19 on: August 31, 2012, 17:00:25 pm »
0
Verameeeeeente bravi!!! invidia pure io!!!  :sur:
Ragnaz - alias Luca



*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #20 on: August 31, 2012, 17:53:27 pm »
0
Sicuramente bravissimi.Eppure, ho l impressione che, se avessero una guardia a proteggere la testa, il 90% di quei calci non sarebbero neanche arrivati.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #21 on: August 31, 2012, 17:55:59 pm »
0
Sicuramente bravissimi.Eppure, ho l impressione che, se avessero una guardia a proteggere la testa, il 90% di quei calci non sarebbero neanche arrivati.
è strano, se fosse così tutti terrebbero una guardia alla testa, non credo sia proibita  :)

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #22 on: August 31, 2012, 18:10:10 pm »
0
La maggior parte delle volte che il calcio arriva alla testa, trovi le mani a fare altro.Non critico il gesto atletico e il tempismo perfetto, ma il fatto che mi sembra che una guardia del genere, sia fatta apposta per favorire(invogliare) l esecuzione dei calci al viso.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #23 on: August 31, 2012, 18:18:25 pm »
0
non so, non mi intendo di taekwondo ma continua a sembrarmi strano visto che i colpi alla testa sono quelli che danno più punti e che possono portare al ko  :)
Attendiamo gli esperti per chiarimenti

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #24 on: August 31, 2012, 19:58:23 pm »
+1
se notate bene, nel video ci sono un sacco di calci portati in contrattacco immediato sull'azione dell'avversario... con una guardia stretta tipo pugile, questo non sarebbe possibile, per una questione di equilibrio. basta provare.  ;)


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #25 on: August 31, 2012, 21:16:07 pm »
0
si molte azioni non sarebbero possibili (o almeno sarebbero meno dinamiche) con una guardia classica, specialmente nei girati in combinazione, e spesso si gioca di contrattacco quindi si tende a scoprire apposta dei bersagli ma stando fuori misura piu' che cercando di parare i colpi.
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #26 on: August 31, 2012, 22:11:04 pm »
0
L'ULTIMO!  :o


Io un pò di tkd wtf me lo farei.  :thsit:

*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #27 on: September 03, 2012, 12:21:19 pm »
0
che uso spettacolare delle gambe porca miseria. Che invidia, che voglia di provare qualche allenamento!

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #28 on: September 03, 2012, 19:34:04 pm »
0
Tran Hung Dao ha scritto un po' di tempo fa' che aveva amici tkdoka, organizzate!  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:Taekwondo WTF Best Knockouts 2012
« Reply #29 on: November 01, 2012, 17:07:10 pm »
0
il concetto di guardia nel taekwondo è relativo,soprattutto parlare di guardia bassa o alta. è logico che tenendo una guardia alta sarebbe impossibile eseguire tutte le tecniche di calcio perchè il peso è spostato sopra