Glory world series 3

  • 30 Replies
  • 14250 Views
*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Glory world series 3
« on: November 02, 2012, 13:10:57 pm »
0
http://www.gloryworldseries.com/it/welcome


Che dite facciamo un piccolo toto pronostico?



Bequiri Vs Kiria


Bequiri ai punti

Petrosyan Vs Hollenbeck

Giorgio ai punti a meno che Ky non tiri fuori qualche trick stano dei suoi

Dahlbeck Vs Sato [sostituisce kraus influenzato]

Dahlbeck un vero nuovo talento, mi azzardo a dire con quasi le caratteristiche di Giorgio anche se ha meno colpo d occhio
Sato pescato fuori dal cappello ma non credo sia preparato per un avversario cosi

Ai punti Dahlbeck

Roosmalen vs Thomas

roosmalen vince per ko

---------------------------------

SEMIFINALI

Bequiri Vs Petrosyan

Giorgio ai punti, ma bisogna vedere come escono dai rispettivi match

Roosmalen Vs Dahlbeck

Dahlbeck ha dimostrato contro stevelmans di saper contenere bene gli infighter di questo genere bisogna vedere se regge il ritmo mostruoso dei Roosmalen

Dico verdetto non unanime per Roosmalen

-----------------------------

FINALE

Roosmalen vs Petrosyan

Giorgione voglio un ko!! :gh:



*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Glory world series 3
« Reply #1 on: November 02, 2012, 16:40:24 pm »
0
Tifo Petrosyan, scommetto su Roosmalen.  :halo:

Roosmale, che mi piace tantissimo, mi sembra un upgrade di Zambidis, uno dei pochi che abbia saputo mettere Petrosyan in difficoltà.. vedo un match molto duro per Petrosyan se la finale sarà effettivamente questa.

Spero di sbagliarmi.  :)

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Glory world series 3
« Reply #3 on: November 04, 2012, 18:53:06 pm »
+2

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Glory world series 3
« Reply #4 on: November 04, 2012, 19:12:00 pm »
0
ahhhhh grandissimo Iommi spero che stanotte siano ancora fruibili ora non posso


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Glory world series 3
« Reply #5 on: November 04, 2012, 20:45:53 pm »
+1
Impressioni sparse:

Manuele Raini (ITA)  vs Julian Imeri (ITA)
Spoiler: show
Incontro seguito circa, perchè ho avuto dei momenti di difficoltà a trovare il posto giusto[1] : di quel che ho visto, bravi entrambi, superiore Imeri.  :thsit:
 1. Da ricordare un momento esilarante durante la ricerca..la mia compagna di palestra: "Cerchiamo qualcuno dello staff...ecco, chiediamo a quel signore in tuta!!!!!" Io: "Ma è Alfio!" XD


Riccardo Lecca (ITA) vs Giuseppe D’Amuri (ITA)
Spoiler: show
Incontro bruttino, imho: D'Amuri non ha sfruttato nemmeno un po' il vantaggio dell'essere più alto..insomma, non c'è proprio stata storia


Warren Stevelmans (HOL) vs Dzhabar Askerov
Ragazzi, guardate quest'incontro che è veramente una goduria, forse il migliore.  :ohi:
Spoiler: show
Atleti molto simili sia per fisico che per modo di combattere: scambi da paura, velocissimi, puliti, esplosivi...un continuo rispondersi colpo su colpo!!!  :sur: Sticazzi che spettacolo!!!  :spruzz:


Fabio Pinca (FRA) vs Alessandro Campagna (ITA)
Spoiler: show
Campagna sta progredendo in maniera fantastica, è stato proprio bravo (a parte i calci: non mi piace come li tira, è un aspetto su cui imho deve lavorare. Sicuramente ha tutto il tempo e potenziale per migliorare molto.)!!!! Ha gestito benissimo l'incontro, sfruttando il vantaggio in altezza e gestendo ottimamente la distanza con intelligenza e freddezza: ha fatto così "andar via di testa Pinca" che ha cominciato a "cercar rissa" e rimediando il cartellino giallo. Campagna ha sfruttato bene le sue carte vincenti. Bravobravo, ha testa.


Petrosyan vs Hollenbeck
Ricorderò in particolare la testa variopinta di Hollenback.  :pla:
Spoiler: show
Non bellissimo come incontro...Hollenback non mi è proprio piaciuto: non riuscendo a combinare praticamente niente contro Giorgino, in qualche occasione ha cercato (invano) la gomitata girata: proibito, non si fa.  :nono: Poi poco dopo il conteggio ha sputato gli è caduto il paradenti...Ma sono sicura non fosse in cerca di una pausa per riprendersi dalla castagna stordente di poco prima...  :whistle: Infine si prende una ginocchiata al fianco e...comincia a zoppicare. Tipo storta alla caviglia. Fine.
Ma quando Giorgino vince io sono sempre contenta, anche se l'incontro non è memorabile!  :-* :sur:


Beqiri vs Kyria
Spoiler: show
Questo Kyria, che per la barba è stato rinominato Leonida, non lo conoscevo ed è stata una bella sorpresa, pare promettere bene. Bel match, equilibrato: non avrei saputo a chi dare la vittoria.


Van Roosmalen vs Thomas
Spoiler: show
Poco da dire: Van Roosmalen era superiore di brutto-brutto-brutto.


Sato[1] vs Dahlbeck[2]
Spoiler: show
Interessante sorpresa Sunny: un po' "scomposto" ma grintoso, mi piace! Poi ha 21 anni, quindi ha tutto il tempo di fare esperienza. Sato, male stavolta: le ha prese tantissimo. :( Mi è tanto dispiaciuto, mi è simpaticissimo anche lui: mi sa proprio di bravo ragazzo.
Poco da dire sull'incontro quindi, ma ho qualche riflessione sul "contorno".
Degli autoctoni che penso non abbiano mai messo piede in una palestra di sdc hanno detto di tutto a Sato deridendolo tutto il tempo: MPDQT. Li ho odiati, sono proprio il più infimo esempio di becera ignoranza: tutti possono avere un momento no in carriera, ma non si può tirare cacca du un campione con una carriera come la sua per un momento no. Brutto incontro, ma Sato è un campione, di quelli che si fanno un mazzo tanto con serietà ed umiltà. Un Signore. Vergogna a quei burini.   :ricktaylor:
Dopo il verdetto, Sunny si è inginocchiato in segno di riverenza davanti a Sato...lui però non si è accorto, perchè era di spalle verso l'angolo...dopo poco si è però accorto l'allenatore di Sato che l'ha chiamato e, appena Sunny ha alzato la testa, gli ha fatto cenno di alzarsi e venire lì...e l'ha abbracciato. Pure Sato l'ha abbracciato. E Sunny l'ha portato verso il pubblico e portato in alto il guantone (tipo verdetto vittoria), per condividere quel momento. Mi sono quasi commossa.  :'( :-*
 1. Richiamato all'ultimo perchè Kraus s'è beccato l'influenza (c'era il fratello però - almeno credo sia il fratello - a guardarsi la serata da bordoring: si vede che ormai aveva aereo/hotel e giustamente s'è goduto un viaggetto nella nostra splendida capitale)
 2. Che si chiama Sanny ---> Sanni ---> Sunny!!!!! Mi è stato subito simpatico solo per il nome di battesimo!!!  :-*
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Glory world series 3
« Reply #6 on: November 04, 2012, 21:08:14 pm »
0
Proseguirò in un secondo momento peril resto del torneo..
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Glory world series 3
« Reply #8 on: November 05, 2012, 01:38:17 am »
0
Grazie per il report Ali, non vedo l ora di poter guardare da qualche parte i video, sul caso Sato una manica di buzzurri ignoranti non c'è che dire!

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Glory world series 3
« Reply #9 on: November 05, 2012, 08:33:22 am »
0
i video

http://fightnext.com/forum/showthread.php?t=429

mi dice video not found :'(
caz  :( ho cercato e trovato altri siti, ma rimandano tutti agli stessi video, bisognerà aspettare uno o due giorni



*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Glory world series 3
« Reply #11 on: November 05, 2012, 11:16:40 am »
0
Grazie,  speriamo che qualche buon anima ci carichi i video in hd,  ho modificato il messaggio iommi rischiava lo spoiler anche se ormai sapranno tutti i risultati

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Glory world series 3
« Reply #12 on: November 05, 2012, 11:25:41 am »
0
Grazie,  speriamo che qualche buon anima ci carichi i video in hd,  ho modificato il messaggio iommi rischiava lo spoiler anche se ormai sapranno tutti i risultati
Ehm...il post di Iommi mostra i video con relativo titolo x vs y, quindi è ben visibile chi è arrivato in finale!  :gh:
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Glory world series 3
« Reply #13 on: November 05, 2012, 11:29:05 am »
0
Per ora ho visto solo la finale.
Quando posso commentare e farvi qualche domanda?
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Glory world series 3
« Reply #14 on: November 05, 2012, 12:38:25 pm »
0
Per ora ho visto solo la finale.
Quando posso commentare e farvi qualche domanda?
Subito! Abbiamo il tasto spoiler!

Uh, prima dei commenti, anche se l'avrete notato da soli, il ring era una mezza schifezza: aveva degli adesivi sopra che tutto erano tranne antisdrucciolo e nessuno è mai passato a dare un'asciugatina al ring (nemmeno nella mezz'oretta di pausa tra i match italiani e l'inizio della diretta). All'angolo, però, mettevano una specie di cartone della pizza/piatto doccia per raccogliere il sudore degli atleti tra un round e l'altro...
« Last Edit: November 05, 2012, 12:40:44 pm by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.