Cioè, mi stai dicendo che c'è uno stile di TKD con una Pugilistica degna di essere chiamata tale ?Ignoranza mia.
Spoiler: show//www.youtube.com/watch?v=wy04c-6DEgEEh si, anche io arrivati a stò punto penso sia così, anche per quanto riguarda il fatto che essendo tesserato con la FIKB devo per forza fare gli esami per il passaggio di cintura, tutti soldi in più.... se una persona è brava, lo è sempre... non perchè magari ha la cintura marrone rispetto a quella gialla o arancione..!!
Quote from: Bellerofönte on May 22, 2013, 15:37:43 pmCioè, mi stai dicendo che c'è uno stile di TKD con una Pugilistica degna di essere chiamata tale ?Ignoranza mia.No. C'è uno stile di tkd in cui si tirano anche i pugni.
Quote from: VGravino on May 22, 2013, 15:39:15 pmSpoiler: show//www.youtube.com/watch?v=wy04c-6DEgEEh si, anche io arrivati a stò punto penso sia così, anche per quanto riguarda il fatto che essendo tesserato con la FIKB devo per forza fare gli esami per il passaggio di cintura, tutti soldi in più.... se una persona è brava, lo è sempre... non perchè magari ha la cintura marrone rispetto a quella gialla o arancione..!! Io ho messo le cose in chiaro fin da subito col mio istruttore e di esami e cazzi vari non ne voglio sentir parlare...
Spoiler: show//www.youtube.com/watch?v=wy04c-6DEgE