Dolore nei gomiti

  • 4 Replies
  • 1011 Views
*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Dolore nei gomiti
« on: November 13, 2013, 21:08:14 pm »
0
In una delle ultime sessioni di power lifting devo aver fatto un lavoro sbagliato con una macchina a "cavi" (lat macihne credo) e adesso, dopo circa due mesi di inattivitá completa, ho ancora un dolore fastidioso in antrambi i gomiti, soprattutto quando vado di trazioni (avete presente quel punto del gomito che se lo sbatti ti fa un male cane? Ecco, il punto che mi fa male e piú o meno da quelle parti.

Che cavolo é?
 

 

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Dolore nei gomiti
« Reply #1 on: November 13, 2013, 21:19:04 pm »
0
Dal medico ci sei andato?
Dimmi di sì.

Tutto Torna

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:Dolore nei gomiti
« Reply #2 on: November 14, 2013, 13:42:00 pm »
0
Emmmm

No

Non é una gran cosa. Lo sento adesso che sto riprendendo ad allenarmi... Dice che é da andare?
Ho cos'í tanti cazzi in questo periodo che solo trovare il tempo per un turno é un'impresa.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Dolore nei gomiti
« Reply #3 on: November 14, 2013, 15:31:09 pm »
0
sembra simile a quanto successe pure a me, ma il dolore che sentivo io non era esclusivo sui gomiti, partiva dai gomini e si estendeva un po' sull'avambraccia
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Dolore nei gomiti
« Reply #4 on: November 14, 2013, 15:49:24 pm »
+3
Emmmm

No

Non é una gran cosa. Lo sento adesso che sto riprendendo ad allenarmi... Dice che é da andare?
Ho cos'í tanti cazzi in questo periodo che solo trovare il tempo per un turno é un'impresa.
Sarà anche che non hai un osteosarcoma, ma questo non rende il tutto banalizzabile a doloretto insistente di cui parlare tra signori nessuno che fanno allenamenti simili ai tuoi.

Come se tossissi sangue da un pezzo e ti limitassi a parlarne con un qualsiasi collega fumatore.

E il tempo per la salute lo si deve trovare sempre.

Tutto Torna