Wing chun collection

  • 79 Replies
  • 23485 Views
*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Wing chun collection
« on: September 23, 2014, 15:33:56 pm »
+7
Mi rendo conto manchi una discussione in cui poter linkare questi video e aprire ogni volta una apposita mi sembra non necessario.
L'intento e' percio' quello di tornare qui anche con video futuri..


intanto
The best of Wing Tsun Leung Ting (Best video ever seen)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Wing chun collection
« Reply #1 on: September 24, 2014, 09:49:41 am »
+2
Come dimenticare questo video: https://www.youtube.com/watch?v=v7KxuDYfpSQ
Da vedere con la musica a tutto volume ! Fantastico!

Una raccolta in un solo video di parecchie figuracce :) : https://www.youtube.com/watch?v=LIitAls7o7I

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Wing chun collection
« Reply #2 on: September 24, 2014, 19:49:34 pm »
+1
Mi rendo conto manchi una discussione in cui poter linkare questi video e aprire ogni volta una apposita mi sembra non necessario.
L'intento e' percio' quello di tornare qui anche con video futuri..


intanto
The best of Wing Tsun Leung Ting (Best video ever seen)


ma solamente a me il video di di leung ting che non si fa mettere in chiave il braccio mi ricorda qualcosa di attuale? tipo qualcosa di russo °__°?

*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Wing chun collection
« Reply #3 on: September 24, 2014, 22:55:33 pm »
+3
Il tizio che si tuffa di faccia sul muro è quasi piromalliano!  :gh:

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Wing chun collection
« Reply #4 on: September 24, 2014, 23:50:34 pm »
0
ma solamente a me il video di di leung ting che non si fa mettere in chiave il braccio mi ricorda qualcosa di attuale? tipo qualcosa di russo °__°?
Lo sai che ha tutte le carte in regola per diventare il wing chun russo?  XD


*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Wing chun collection
« Reply #5 on: September 25, 2014, 03:04:39 am »
+3
ma solamente a me il video di di leung ting che non si fa mettere in chiave il braccio mi ricorda qualcosa di attuale? tipo qualcosa di russo °__°?
Lo sai che ha tutte le carte in regola per diventare il wing chun russo?  XD

ma non solo la capacità di sfuggire ad ogni presa e chiave articolare o rivoltarla contro l'aggressore con la morbidezza, mettici anche la dimostrazione dell'one inch punch che se da una parte viene fatta con il diretto dall'altra viene fatta con il gancio e anche il puntare su esercizi didattici, come il chi sao da una parte e tutta quella serie di esercizi dall'altra, per sancire la forza dei praticanti, oppure anche il fatto che alla prova dei fatti entrambi smanacciano e al più fanno brutte kick boxing ecc ecc °__° se ci pensi è assurdo come le cose si ripetono...

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Wing chun collection
« Reply #6 on: September 25, 2014, 09:24:30 am »
+2
ma solamente a me il video di di leung ting che non si fa mettere in chiave il braccio mi ricorda qualcosa di attuale? tipo qualcosa di russo °__°?
Lo sai che ha tutte le carte in regola per diventare il wing chun russo?  XD

ma non solo la capacità di sfuggire ad ogni presa e chiave articolare o rivoltarla contro l'aggressore con la morbidezza, mettici anche la dimostrazione dell'one inch punch che se da una parte viene fatta con il diretto dall'altra viene fatta con il gancio e anche il puntare su esercizi didattici, come il chi sao da una parte e tutta quella serie di esercizi dall'altra, per sancire la forza dei praticanti, oppure anche il fatto che alla prova dei fatti entrambi smanacciano e al più fanno brutte kick boxing ecc ecc °__° se ci pensi è assurdo come le cose si ripetono...

E' un compl8 ?  :o

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Wing chun collection
« Reply #7 on: September 25, 2014, 10:28:14 am »
+2
seguo

There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Zick

  • *
  • 212
  • Respect: +186
  • Pratico: Muai Thay e pensionamento da MMA
Re:Wing chun collection
« Reply #8 on: September 25, 2014, 11:09:00 am »
+2
A costo di passare come l'amico dei chunner: non sono argomenti trattati e ritrattati? Aprire un topic che sottolinei quanto disutile sia il wing chun, non è un po' sparare sulla croce rossa?
Mi spingo oltre, non potrebbe perfino essere offensivo, o quanto meno antipatico, nei confronti di chi comunque si allena in questo stile senza pretese di invincibilità/difese da bomba atomica/etsimila?

Lo scrivo in primo luogo perchè a me dà queste sensazioni e quindi infastidisce (e vabbè cazzi mia), e in secondo perchè sono ormai passati anni da quando la propaganda cazzara stile EWTO impazzava, dunque cade la necessità di "smascherarla".

E ora menatemi a manetta  :blue:
« Last Edit: September 25, 2014, 11:27:49 am by Zick »

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Wing chun collection
« Reply #9 on: September 25, 2014, 11:13:04 am »
+2
A costo di passare come l'amico dei chunner: non sono argomenti trattati e ritrattati? Aprire un topic che sottolinei quanto disutile sia il wing chun, non è un po' sparare sulla croce rossa?
Mi spingo oltre, non potrebbe perfino essere offensivo, o quanto meno antipatico, nei confronti di chi comunque si allena in questo stile senza pretese di invincibilità/difese da bomba atomica/etsimila?

Lo scrivo in primo luogo perchè a me da queste sensazioni e quindi infastidisce (e vabbè cazzi mia), e in secondo perchè sono ormai passati anni da quando la propaganda cazzara stile EWTO impazzava, dunque cade la necessità di "smascherarla".

E ora menatemi a manetta  :blue:
Ricordati che sabato sera dormirai nella stessa stanza con Happo  XD


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Wing chun collection
« Reply #10 on: September 25, 2014, 11:21:58 am »
+1
Infatti l'idea e' di fare solo una discussione, ad uso nostro e dei pochi (purtroppo non cosi' pochi) che ancora credono in tale propaganda, visto che non penso ci sia la necessita' di aprire innumerevoli discussioni in proposito :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Zick

  • *
  • 212
  • Respect: +186
  • Pratico: Muai Thay e pensionamento da MMA
Re:Wing chun collection
« Reply #11 on: September 25, 2014, 11:25:09 am »
0
A costo di passare come l'amico dei chunner: non sono argomenti trattati e ritrattati? Aprire un topic che sottolinei quanto disutile sia il wing chun, non è un po' sparare sulla croce rossa?
Mi spingo oltre, non potrebbe perfino essere offensivo, o quanto meno antipatico, nei confronti di chi comunque si allena in questo stile senza pretese di invincibilità/difese da bomba atomica/etsimila?

Lo scrivo in primo luogo perchè a me da queste sensazioni e quindi infastidisce (e vabbè cazzi mia), e in secondo perchè sono ormai passati anni da quando la propaganda cazzara stile EWTO impazzava, dunque cade la necessità di "smascherarla".

E ora menatemi a manetta  :blue:
Ricordati che sabato sera dormirai nella stessa stanza con Happo  XD
:D :D
Dovevo pensarci prima!
Infatti l'idea e' di fare solo una discussione, ad uso nostro e dei pochi (purtroppo non cosi' pochi) che ancora credono in tale propaganda, visto che non penso ci sia la necessita' di aprire innumerevoli discussioni in proposito :)
Vista la scarsa frequenza con cui mi pare vengano aperti topic in sezione a questo tema, mi pare non troppo necessario aprire questo.
Ma ci tengo a sottolineare che è solo la mia opinione da pacifista rompiballe  :)

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Wing chun collection
« Reply #12 on: September 25, 2014, 11:26:17 am »
0
Ma va,figurati,  :) tu dove avresti postato il primo video?
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Zick

  • *
  • 212
  • Respect: +186
  • Pratico: Muai Thay e pensionamento da MMA
Re:Wing chun collection
« Reply #13 on: September 25, 2014, 11:32:16 am »
0
Dovendolo postare avrei usato uno degli altri topic aperti a questo tema, posto che c'è ne siano già. In caso contrario cancello i post e mi zittisco  :D

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Wing chun collection
« Reply #14 on: September 25, 2014, 11:35:41 am »
0
Dovendolo postare avrei usato uno degli altri topic aperti a questo tema, posto che c'è ne siano già. In caso contrario cancello i post e mi zittisco  :D

Bhe dovere non deve nessuno,ma e' un video che non avevo mai visto, con pezzi unici come la capocciata al muro  XD, di solito apro una discussione per video, ma proprio perche' non mi pareva il caso di dedicarci una intera discussione ho preferito aprirne una che possa proprio essere in futuro "il topic aperto a questo tema"  :)

Pensavo che magari avresti trovato meglio il pub...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti