1a ESIBIZIONE VENETADI AIKIDOle associazioni di aikido sono invitate a partecipare proponendo delle sequenzetecniche già programmate con e senza armi, che verranno valutate e giudicate da unacommissione di maestri che decreteranno l'esibizione tecnicamente più corretta variae spettacolare, ogni esibizione deve rientrare nel tempo tra 6 e 10 minuti.Il numero di atleti per squadra non possono superare i quattro partecipanti, ogniassociazione può partecipare con più squadre.Verranno riconosciute con delle targhe le 3 squadre risultate migliori.Il metodo di valutazione prevede una commissione di giudici, le valutazioni da 1 a 10punti con eliminazione del punteggio più basso e più alto, il punteggio viene formulatoalla fine della esibizione.
mi è arrivata questa mail dal cr Veneto Filjkam e mi ha notevolmente incuriosito:Quote1a ESIBIZIONE VENETADI AIKIDOle associazioni di aikido sono invitate a partecipare proponendo delle sequenzetecniche già programmate con e senza armi, che verranno valutate e giudicate da unacommissione di maestri che decreteranno l'esibizione tecnicamente più corretta variae spettacolare, ogni esibizione deve rientrare nel tempo tra 6 e 10 minuti.Il numero di atleti per squadra non possono superare i quattro partecipanti, ogniassociazione può partecipare con più squadre.Verranno riconosciute con delle targhe le 3 squadre risultate migliori.Il metodo di valutazione prevede una commissione di giudici, le valutazioni da 1 a 10punti con eliminazione del punteggio più basso e più alto, il punteggio viene formulatoalla fine della esibizione.che ne pensate?
si ma anche irrilevante ed irritante, oltre che impertinente, ma la mia idea non vale niente
bisognerebbe capirne bene l'utilità......anche nel KI Aikido si era pensato a delle gare per poter attirare un po i giovani....
Quote from: sunaomakoto on March 18, 2010, 18:10:40 pmbisognerebbe capirne bene l'utilità......anche nel KI Aikido si era pensato a delle gare per poter attirare un po i giovani....Sunao la scuoalòa di Ki aikido della quale perfino io ne feci parte, lo stoesso Kooichi bocciò l'iniziativa perchè si sarebbe perso il significato idem per Yoshigasaki Kenjiro!SalutiSK