Fare le Mazzate al Sabato mattina al corso di Taijiquan per principianti mi è stato sconsigliato dal mio aiuto-istruttore/ mia fidanzata. Anche perché ci potrebbe creare casini l'associazione per cui lo teniamo. Se qualcuno comunque vuole prima venire a fare Taiji alla mia maniera, non c'è problema, è gratis. Poi è ospite da me e andiamo alle Mazzate assieme al pomeriggio.
Ho chiesto a chi è dentro al Comune per l'affitto della palestra il sabato pomeriggio: dovrebbero essere circa 17 euro all'ora in totale.
In realtà, non si ricordava bene la cifra perché non se ne occupa direttamente lei, ma sarebbero ben contenti di affittarla, visto che è quasi sempre libera nei fine settimana. Per la domenica me lo sconsigliano per via di una vecchia caparra domenicale, dovuta alla precedete amministrazione, che però vogliono eliminare entro Marzo. Poi sarà uguale al Sabato e sempre agibile al medesimo prezzo.
Se volete, mando la mail in Comune per la richiesta (7 pomeriggio o 14 pomeriggio?) e poi vi faccio sapere. Ho quel problema per la Domenica, mi spiace. Da Marzo non ci dovrebbe più essere.
Intanto vi faccio sapere la cifra precisa del Sabato. Poi possiamo andare a mangiare una pizza qui vicino. Datemi solo qualche giorno.