Calmanti naturali per adolescenti nervosi

  • 51 Replies
  • 21238 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Calmanti naturali per adolescenti nervosi
« Reply #45 on: February 01, 2010, 22:59:18 pm »
0
scusa ma mi spieghi cosa centri tu con bambini e adolescienti? >:(
Figli di amici principalmente e comunque i diciannovenni non li classificherei proprio come adulti o almeno da come si comportano alcuni sono quasi pre-adolescenti  ;D
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

machine gun yogin

Re: Calmanti naturali per adolescenti nervosi
« Reply #46 on: February 01, 2010, 23:04:09 pm »
0
scusa ma mi spieghi cosa centri tu con bambini e adolescienti? >:(
Figli di amici principalmente e comunque i diciannovenni non li classificherei proprio come adulti o almeno da come si comportano alcuni sono quasi pre-adolescenti  ;D
Dopo i 18 anni un bel calcio nel culo e fuori di casa, x come la vedo io

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Calmanti naturali per adolescenti nervosi
« Reply #47 on: February 01, 2010, 23:16:58 pm »
0
Dopo i 18 anni un bel calcio nel culo e fuori di casa, x come la vedo io
Come tutte le regole non mi piace molto, si va fuori di casa quando se ne sente la necessità.
Poi a 18 anni in genere ci sono ancora le superiori e mantenersi da soli studiando non è da tutti, certo se uno vuole tanto meglio.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Il Torvo Svantaggione

  • **
  • 661
  • Respect: +154
  • Pratico: bjj turistico, sporadiche mazzate tribali®
Re: Calmanti naturali per adolescenti nervosi
« Reply #48 on: February 01, 2010, 23:18:11 pm »
0
scusa ma mi spieghi cosa centri tu con bambini e adolescienti? >:(
Figli di amici principalmente e comunque i diciannovenni non li classificherei proprio come adulti o almeno da come si comportano alcuni sono quasi pre-adolescenti  ;D
Dopo i 18 anni un bel calcio nel culo e fuori di casa, x come la vedo io
Quindi tutti a lavorare e buonanotte alla formazione post diploma? sarebbe un po' limitativo secondo me...

*

machine gun yogin

Re: Calmanti naturali per adolescenti nervosi
« Reply #49 on: February 01, 2010, 23:19:06 pm »
0
Dopo i 18 anni un bel calcio nel culo e fuori di casa, x come la vedo io
Come tutte le regole non mi piace molto, si va fuori di casa quando se ne sente la necessità.
Poi a 18 anni in genere ci sono ancora le superiori e mantenersi da soli studiando non è da tutti, certo se uno vuole tanto meglio.
era per dire che un ragzzo di 18 anni altro che bimbominkia vizziato, nessuna pietá!

Ma devi sempre contestare tutto tu >:( >:( >:( >:(


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Calmanti naturali per adolescenti nervosi
« Reply #50 on: February 01, 2010, 23:30:25 pm »
0
Penso di essere una contestatrice acquisita, è stato un duro lavoro ma ce l'ho fatta   ;)

era per dire che un ragzzo di 18 anni altro che bimbominkia vizziato, nessuna pietá!

Un diciottenne mica è un'assassino, fastidioso a tratti quello sì; ma non si doveva comprendere e immedesimarsi nell'adolescente, mi sono persa qualcosa?   ???
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

machine gun yogin

Re: Calmanti naturali per adolescenti nervosi
« Reply #51 on: February 01, 2010, 23:33:49 pm »
0
vabbe dai :=)

non mi va di riprendere tutto il discorso