The Avengers Trailer ( 2012 )

• 403 Replies
  • 45514 Views
*

Joker

Re:The Avengers Trailer ( 2012 )
« Reply #285 on: May 02, 2012, 15:21:14 pm »
0
 ;D ;D

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #286 on: May 02, 2012, 15:24:41 pm »
+1
Oramai l'abbiamo visto quasi tutti, quindi parto coi commenti. Film bellissimo, forse il migliore della Marvel finora, ma come fanservice ha delle pecche non indifferenti. Io sono molto pignolo, comunque...
[SPOILER TRAMA]
Spoiler: show
Innanzitutto, come dicevo, ho l'impressione che abbiano parecchio favorito un paio di personaggi, iron man in primis, e depotenziati altri.

iron man in questo film ha delle capacità veramente inaudite. Per esempio, per un pezzo, nella foresta, tiene testa a Thor...impossibile!  :o Lo ricordo bene il fumetto in cui thor in un petosecondo ha distrutto l'uomo di latta per aver creato un suo clone in Civil War (che peraltro aveva ucciso il suo amico Golia mi sembra). Il costume di Thor non è piaciuto neppure a me.
Le capacità di Iron Man vanno anche oltre ad Extremis ihmo  :)

Cap. "sembra un po' sfigatello" (cit. di un amico): non vola, non ha una forza mostruosa, nessun potere fico; ma soprattutto non è il leader indiscusso, è palese! Sull'elivelivolo, quando aiuta Iron Man, ci mette 15' a sistemare 3 scagnozzi. E soprattutto, non pronuncia MAI il motto "Vendicatori Uniti" in tutto il film!  >:(
Mi è dispiaciuto assai perché Cap è uno dei miei preferiti, però questa gliela lascio passare facendo finta che abbiano voluto preparare il terreno per Civil War[1]

Hulk e Banner mi sono piaciuti; mi piacerebbe rivederli in un reboot dedicato, con lo stesso attore.   :thsit:

Il mio preferito è senza dubbio Loki[2]  :sur:
Ho apprezzato molto l'interpretazione di Tom Hiddleston, mi è piaciuto più qui che nel film di Thor. Anche qui non manco di segnalare le licenze poetiche che si sono presi per fare il film: per esempio, è ironico che il dio dell'inganno si faccia fregare da una "comune" spia umana (quando era in gabbia sull'elivelivolo). Ma questo è un segno evidente che neppure gli asgardiani sono immuni alla potato-effect  XD

Vedova e Hawkeye bene, sia come recitazione sia per fedeltà ai fumetti. (costumi a parte)
 1. anche se, secondo me, non hanno ancora abbastanza personaggi per fare questa storia; a meno che nei prossimi Spiderman e Daredevil preparino il terreno...
 2. non so se si nota  :gh:

Cap nn poteva essere subito il leader...per come hanno concepito le cose nei film precedenti è ovvio che il padrone di casa nn poteva nn essere Stark.
Ma se ci fate caso, quando comincia la battaglia, a chi lascia la palla Stark? :thsit:

Cmq parte il mistero perchè a quanto pare nell'edizione americana ci sarebbe una seconda scena aftercredits che ingarbuglierebbe le cose per un futuro sequel... :ohiohi:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Joker

« Reply #287 on: May 02, 2012, 15:34:39 pm »
0
Cap nn poteva essere subito il leader...per come hanno concepito le cose nei film precedenti è ovvio che il padrone di casa nn poteva nn essere Stark.

In parte è come dici tu, ma penso che l'abbiano fatto soprattutto per puntare sulla popolarità di Downey Jr. E non posso dar loro torto  :)

Ma se ci fate caso, quando comincia la battaglia, a chi lascia la palla Stark? :thsit:

E l'ho apprezzato molto  :thsit:

Cmq parte il mistero perchè a quanto pare nell'edizione americana ci sarebbe una seconda scena aftercredits che ingarbuglierebbe le cose per un futuro sequel... :ohiohi:

:o cerco...

*

Joker

« Reply #288 on: May 02, 2012, 15:38:43 pm »
0
Trovato la descrizione del secondo aftercredits

the entire team sitting down after the final battle and eating shawarma. It lasts for roughly a minute and features no dialogue, although Mark Ruffalo reportedly struggles to keep a straight face throughout.

fonte: http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=58959

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #289 on: May 03, 2012, 08:41:51 am »
0
Ok finito :sur:
Bello davvero, bravi tutti, ben sviluppati i personaggi, lavoro non facile con Donney Jr sul set, Evans non delude e nemmeno gli altri, Occhio di Falco che tradisce è una bella trovata, le donne del film valgono davvero la pena.
Una nota speciale per Hulk, concordo con John che, se avessero fatto i primi due film con questo Hulk, sia in versione Banner che Verde, avrebbero fatto davvero bene.
Ho goduto moltissimo il rapporto fra Hulk e Thor, come anche lo scambio "intellettuale" tra Hulk e Loki. XD
Confermo la delusione per il costume di Cap, specialmente in un film dove l'armatura di Iron Man raggiunge livelli indicibili di figaggine :sbav:
Idem per il costume di Thor, peggiorato rispetto al film omonimo.
Avrei dato altri 30  o 50 cm a Hulk.
Non sò se esista o meno una scena finale post titoli, in ogni caso mi pare ci sia davvero parecchia carne al fuoco per parecchi film.
La cosa che mi fa ben sperare è che, con questo film, si è visto che è possibile lavorare con più personaggi senza penalizzarli e senza svilire la trama, cosa che fa ben sperare per titoli come "Civil War" o "Namor" piuttosto che altre saghe Marvel in cui far interagire gli eroi.
Ci fosse uno o più seguiti di questo film, non mi scandalizzerei all'idea di vedere dei Cameo di vari OutSider, tipo le incursioni di Spidey (ricordo un numero in cui tenta di farsi assumere dagli F4 menandoli tutti nel 4 Plaza ;D ;D) e altri.
Vista la proprietà con cui si stanno specializzando in questo genere, aspetto ansioso l'arrivo di "Inhumans" con Freccia nera in testa.

"Ora basta!!!! Io sono un Dio....................."
Sbam....stunf.......sbabooom......kaboommmmm
"Un Dio gracile"
Che altro dire?? :-* :-* :-* :-*
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #290 on: May 04, 2012, 09:12:26 am »
+1
Visto ieri sera: SPETTACOLO!  :sur:

Avevate ragione, il pigiamino di Cap nun se pò vedé e sinceramente a me non piace nemmeno la voce con cui hanno doppiato Rogers, fa molto checca isterica

Thor è stato fin troppo depotenziato  :dis:

Stark è un clown e per questo mi piace.

Hulk è fantastico, sono riusciti a sfruttare il personaggio proprio bene e non era facile, il rischio di cadere nel proporre un pupazzone infantile era elevato però Banner c'entra poco niente fisicamente con la sua versione a fumetti.

Una piacevole sorpresa anche Occhio di Falco, personaggio gradevole.

Forse un po' lasciati in disparte Fury e Hill, quest'ultima almeno avrebbe meritato molti più primi piani al musino e al sedere  :sbav:

Coulson idolo!

La Vedova Nera....  :spruzz:  :-*  :spruzz:  :-*
Credo di essermi innamorato....
(la mia amica accanto vedendomi sbavare, dopo un fastidio iniziale mi fa: guarda, non ti dico niente perchè è proprio gnocca!  XD )

Loki è indovinatissimo, sembra uscito direttamente dai fumetti.
« Last Edit: May 04, 2012, 09:15:17 am by Gargoyle »
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #291 on: May 04, 2012, 09:54:43 am »
0
Vabbè, ma la mia fornitura? :whistle:

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #292 on: May 04, 2012, 09:57:59 am »
0
Vabbè, ma la mia fornitura? :whistle:

ops....  :-[
controllo ora

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #293 on: May 04, 2012, 10:40:48 am »
+1
Anche i dei abbassano lo sguardo davanti a qualcosa di "superiore" XD

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #294 on: May 04, 2012, 10:43:45 am »
+1
 ;D
Sbaglio o Mjolnir è più duro  :D  :D

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #295 on: May 04, 2012, 10:49:07 am »
0
Basta.... :whistle:

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Max

• 4.467
« Reply #296 on: May 04, 2012, 10:50:10 am »
0
Non può essere della stessa persona ... mi calerebbe un mito ....

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #297 on: May 04, 2012, 11:00:02 am »
0
Cala, cala...

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Max

• 4.467
« Reply #298 on: May 04, 2012, 11:00:55 am »
0
Nooooooooooooooooooooooooo  :'(  :'(  :'(  :'(

Vabbè allora W MARIA HILL  ;D

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #299 on: May 04, 2012, 11:26:34 am »
0
Basta.... :whistle:

Eretico!
è un fotomontaggio!

tanto dal vivo non lo vedrò mai, lasciami nella mia illusione!

E poi come il buon Clint ci mostra, ha altri pregi:

« Last Edit: May 04, 2012, 11:29:16 am by Gargoyle »