Quote from: AlienA on May 22, 2013, 08:46:20 amBeh, ma se si parte con l'idea di metterlo sulla bilancia con Leone... Imho non sono registi da paragonare. m'ero perso sto post Nessun paragone ma se c'è uno che può permetterselo quello è proprio Tarantino Non è che il film sia brutto ci mancherebbe e che mi ha lasciato un po' indifferente, da fan sfegatato di tarantino e dei vari Leone, Corbucci e compagnia cantante L'unica spiegazione che mi do è che non abbia voluto fare l'ennesimo Revenge movie e abbia sbagliato un po' mira
Beh, ma se si parte con l'idea di metterlo sulla bilancia con Leone... Imho non sono registi da paragonare.
Quote from: Barvo Iommi on May 22, 2013, 17:15:57 pmQuote from: AlienA on May 22, 2013, 08:46:20 amBeh, ma se si parte con l'idea di metterlo sulla bilancia con Leone... Imho non sono registi da paragonare. m'ero perso sto post Nessun paragone ma se c'è uno che può permetterselo quello è proprio Tarantino Non è che il film sia brutto ci mancherebbe e che mi ha lasciato un po' indifferente, da fan sfegatato di tarantino e dei vari Leone, Corbucci e compagnia cantante L'unica spiegazione che mi do è che non abbia voluto fare l'ennesimo Revenge movie e abbia sbagliato un po' miraCapito. Beh, come dice Kryptella, gusti son gusti. Godrai al prossimo!
Potrebbe essere una soluzione! A me invece non è piaciuto granché Jackie Brown, e più di un paio di volte non sono riuscita a guardarlo..
Quote from: AlienA on May 23, 2013, 09:14:31 amPotrebbe essere una soluzione! A me invece non è piaciuto granché Jackie Brown, e più di un paio di volte non sono riuscita a guardarlo..Idem.Ieri ho visto Zohan, che mi ero colpevolmente perso.Una perla (anche perché ho sovrapposto lo Spartano a Sandler e ridevo come uno scemo).
Idem.Ieri ho visto Zohan, che mi ero colpevolmente perso.Una perla (anche perché ho sovrapposto lo Spartano a Sandler e ridevo come uno scemo).
Quote from: Krypteia on May 23, 2013, 09:40:59 amIdem.Ieri ho visto Zohan, che mi ero colpevolmente perso.Una perla (anche perché ho sovrapposto lo Spartano a Sandler e ridevo come uno scemo).se ti sente happo, che ancora non avevi visto Zohan, ti lancia una fatwa
J. Brown mi piacque
Visto anche Vampire Party, commedia horror francese che giaceva da anni nel mio HD.Non mi aspettavo niente e invece mi ha sorpreso, un filmetto senza pretese ma che diverte.