Abbi pazienza ma mi sfugge il senso di tutto ciò. Io sono notoriamente tardo, quindi chiedo scusa di ciò.
Non posso entrare nel dettaglio tecnico perchè sono pratiche che ignoro quelle a cui ti riferisci. Oltre ad ignorarle (non perchè sono snobbetto ma perchè proprio le ignoro nel senso di ignorante quale sono, ho una vita sola), non sono nei miei orizzonti nè vicini nè lontani. Per cui è un pò come se parlassi ad un avvocato del concorso per diventare geometra del catasto. Non posso parlare manco dei nomi di persone di cui tu hai citato, perchè non li conosco manco per nome.
Il mio intervento era una risposta a:
Mentre ho sempre visto o sentito nominare, grandi personaggi delle arti interne essere capaci di imprese fuori dal comune!
o ancora
Ma gradirei vedere tali personaggi, riuscire a mettere in pratica le loro abilita', in combattimenti magari visibili a tutti!
o ancora
Non vado fino in cina per vedere se il maestrone X ha i super poteri.
Poi che ci ho guadagnato? Di aver ragione? Penso di avercela fin d'ora.
Tali personaggi, che poi sono persone, esistono. A quanto ho capito. E da come apprendo da te, fanno affermazioni che tu non condividi. Bene.
Se sai già di avere ragione, allora lo scopo qual'è? Avvertire gli altri di non farsi ingannare? E' un ottima motivazione, nobile di animo.
Ma ancora non capisco cosa ne derivi da ciò, a parte la nobiltà d'animo.
Perchè non organizzare invece una class action contro chi fà affermazioni non condivise o passibili per menzogna? Ovviamente prendendosi di contro ciò che ne venga. Oppure perchè non andare a trovarli per dissuaderli dallo scrivere cazzate.
Se lo facessero sul mio conto, per cose a cui tengo davvero, ci andrei. Tu no?
Evidentemente è una moda. I thread convergono al 90% sullo stesso argomento. E la cosa comincia a diventare comica.
Vedi, è proprio il motivo della crociata che non capisco... se una persona dice delle balle, e le dice andando contro qualcuno, beh quel qualcuno può rivalersi. Se uno spara balle generiche o sul suo conto, che intervenga, o no?
Diversamente se uno si lamenta del governo ladro o delle mezze stagioni che non ci sono più, mi sà tanto di pensionato che dà la sua opinione agli operai nei cantieri stradali mentre porta a pisciare il cane.
Se dovessi preoccuparmi di tutti i pescatori che dicono che hanno preso il pesce più grosso(no doppi sensi) non riuscirei a pescarmi la mia misera trota in pace. Al mondo, è vero siamo in tanti, ma c'è posto per tutti.
Vi lascio alle vostre legittime considerazioni.