Quote from: fabry.pook on September 20, 2011, 17:10:10 pmQuote from: joe on September 20, 2011, 16:43:49 pmio mi accingo a finire brother hood e ho già prenotato revelation me lo sto ri-facendo cercando di chiudere i ricordi secondari.Che fatica la sfida dei mercenari, almeno 5 uccisioni concatenate per 10 volte.... P.S. con spoiler Spoiler: showma gli oggetti in Monteriggioni a che servono? ne ho trovati tre ma non mi da nulla.Inoltre ho finito la sfida delle cortigiane, mi da il "coltello di Maria" ma non so come equipaggiarlo ne dove andarlo a prendere Le armi delle sfide puoi trovarle nella sala d'armi del covo dell'isola Tiberina.Spoiler: showSe completi quella degl'assassini, becchi la spada di Altair [spoiler]con tutte le stelle possibili[/spoiler]Gli oggetti a Monteriggioni servono a prendere un trofeo.
Quote from: joe on September 20, 2011, 16:43:49 pmio mi accingo a finire brother hood e ho già prenotato revelation me lo sto ri-facendo cercando di chiudere i ricordi secondari.Che fatica la sfida dei mercenari, almeno 5 uccisioni concatenate per 10 volte.... P.S. con spoiler Spoiler: showma gli oggetti in Monteriggioni a che servono? ne ho trovati tre ma non mi da nulla.Inoltre ho finito la sfida delle cortigiane, mi da il "coltello di Maria" ma non so come equipaggiarlo ne dove andarlo a prendere
io mi accingo a finire brother hood e ho già prenotato revelation
scusa il ritardo fabry...ma vedo che Gelo è già intervenuto correttamente
e io oggi son stato live a Monteriggioni, e se non era per la moglie, che mi teneva per la maglietta, una corsa sulle mura me la facevo gran bel posto
penso qualcosa[1] la signora Iommi, io non faccio foto, l'ho sempre considerato una scusa per i deboli di memoria.... non uso neanche orologio e ombello, ma questa è un'altra storia fra un paio di settimane circa vado a San Gimignano 1. appena posso le pubblico