Io non capisco come mai spartan che pratica difesa personale non si sente toccato dai miei post e certi altri si.
Io non capisco come mai Sølvugle-dorje che pratica un arte tradizionale con tanto di elementi spirituali non si sente toccato dai miei post e certi altri si.
Io non capisco perche' fabry,ryujin e takuan,fulgidi esempi di praticanti di am, si allenano con me e al massimo canzonano l'eccessivo furore dei miei interventi,senza mai sentirsi offesi.
Ci riflettevo quando mi sono reso conto che se io mi chiamo mario e qualcuno urla "pietro e' uno stronzo", non avverto la necessita' di dire che "non tutti i pietro sono degli stronzi" 
sara' che io di secondo nome faccio pietro?
sara' che sono uno stronzo incazzoso?
o sara' che in in realta posti dei messaggi sottilmente scorretti?
ad esempio questo.. perche non hai le palle di scrivere chiaro e tondo "jack burton si incazza perche e' un contapalle come tutti gli altri?"
Io mi sento chiamato in causa (e te l'ho gia spiegato ma tu rispondi solo alle parti di messaggio che ti tornano utili) perche per come scrivi fai passare un messaggio diverso, solo che mettendo in forma ambigua ti pari il culo dalle critiche.
No attenzione,i messaggi non sono sottilmente scorretti, io sono fedele all'idea che l'insulto e' nell'orecchio di chi ascolta.
A differenza di molti io non uso argomenti contro la persona, ma mi scaglio contro atteggiamenti.
La formula corretta e' "se jack si incazza allora e' un contapalle", non "jack e' un contapalle", che e' ben differente.
A me di quello che fa jack burton a casa sua frega relativamente poco e quel poco che mi frega e' perche' e' un utente di un forum che frequento.
E non viene fatto per pararmi il culo dalle critiche, come se fossi uno che evita le liti

, ma per correttezza.
Ora, se ti senti terribilemente chiamato in causa da quello che scrivo al punto da vedere in tutti i miei 3D scritto "jack burton" invece che "certi maestri" (accipicicchia ma che il sifu t'ha contagiato?) investi un weekend,vieni a milano,dammi 'na ripassata, io metto un bel post pubblico in cui dico che meni come un fabbro ferraio e dal quel giorno ti sentirai finalmente esulato dai miei post,no?
Se invece ritieni errati i contenuti delle mie posizioni...potresti sfruttare la tua partecipazione forumistica per scrivere illuminati 3D sulla tua pratica, condividendo con gli altri utenti i contenuti,le intuizioni e le risposte alle critiche che tradizionalmente vengono mosse a certi stili.
Insomma,lavorare in positivo,costruendo, non frigiando perche' sono brutto e cattivo e scrivo cose da faccia di serpente.
Perche' poi pare che quello a cui brucia il culo non son piu' solo io