Esotericamente

  • 350 Replies
  • 66083 Views
*

Leomanga

Re: Esotericamente
« Reply #195 on: July 20, 2010, 14:14:10 pm »
0
1) Bah, continuo comunque a rimanere piuttosto perplesso, per il momento.

2) Ma l' articolo su Crowley?

3) PS:ce sta na persona che me vuole offrì gratitudine in cambio di parziale accondiscendenza alle regole.
Tu che forexeggi, cosa ne pensi PIPologicamente di questo cambio?

1) Il Qi gong non è solo taoista.
2) A tempo debito
3) Che c'entra il forex? Ad ogni modo devi vedere se lo sprèd è conveniente.


Se è vero che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole .....

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #196 on: July 22, 2010, 10:36:06 am »
0
1) Bah, continuo comunque a rimanere piuttosto perplesso, per il momento.

2) Ma l' articolo su Crowley?

3) PS:ce sta na persona che me vuole offrì gratitudine in cambio di parziale accondiscendenza alle regole.
Tu che forexeggi, cosa ne pensi PIPologicamente di questo cambio?

1) Il Qi gong non è solo taoista.
2) A tempo debito
3) Che c'entra il forex? Ad ogni modo devi vedere se lo sprèd è conveniente.


Se è vero che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole .....

Stanotte sono scattate le mie trappole su Dollaro/Yen e stamattina presto mi si sono chiuse automaticamente con un profitto di 61 pip.

Mi piace il trade trappolistico!  :gh:

La contropartita considerevole si ha quando poi il sottostante inverte e ti va contro e tu sei uscito prima blindando i profitti prima di andare in perdita.
Se dopo che sei uscito, il sottostante accelera nella tua direzione, ti girano le balle e basta...  >:(
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline Ookamiyama

  • **
  • 539
  • Respect: +100
Re: Esotericamente
« Reply #197 on: July 22, 2010, 17:42:18 pm »
0
Nelle Tavole di Platino di Paperone Trismegisto , per chi sa cercare, è nascosto il brocardo
" chiudi, guadagna e pentiti"

*

Leomanga

Re: Esotericamente
« Reply #198 on: July 23, 2010, 00:22:40 am »
0
Nelle Tavole di Platino di Paperone Trismegisto , per chi sa cercare, è nascosto il brocardo
" chiudi, guadagna e pentiti"
Traducendola nella legge del bottegaio di Signa
Compra, vendi e pentiti
( lo diceva sempre mi nonno )

*

L0tvs Eff3ct

Re: Esotericamente
« Reply #199 on: July 23, 2010, 01:32:49 am »
0
O vendi, guadagna e pentiti.


*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #200 on: July 30, 2010, 15:43:13 pm »
0
O vendi, guadagna e pentiti.

Chiudi, guadagna, pentiti è più correggiuto perché potresti avere delle posizioni aperte in vendita che devi ricomprare per poter chiudere.
Chiudere va bene sia che tu sia long (in acquisto), sia che tu sia sciòrt (in vendita).

Devo ricordarmi che il venerdì è meglio non tradare perché i mercati sono un po' fiacchi...

Pronti per l'aura vampirica?
Ora la cerco e la posto.
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Leomanga

Re: Esotericamente
« Reply #201 on: July 30, 2010, 15:46:49 pm »
0
Compra ( dai fornitori trattando il prezzo )
Guadagna ( Cerca di avere clienti e ottenere il giusto profitto affinchè tornino )
Pentiti ( C'è chi conosce il mestiere meglio di te e sa fare meglio gli affari )


Mio nonno alla fine aveva una bottega su due piani nel suo paese e ha cresciuto 3 figli!

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #202 on: July 30, 2010, 15:50:46 pm »
0
Compra ( dai fornitori trattando il prezzo )
Guadagna ( Cerca di avere clienti e ottenere il giusto profitto affinchè tornino )
Pentiti ( C'è chi conosce il mestiere meglio di te e sa fare meglio gli affari )


Mio nonno alla fine aveva una bottega su due piani nel suo paese e ha cresciuto 3 figli!


Perfettamente d'accordo, ma il paria e il M° stavano parlando di 3iding.
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Leomanga

Re: Esotericamente
« Reply #203 on: July 30, 2010, 15:54:04 pm »
0
Compra ( dai fornitori trattando il prezzo )
Guadagna ( Cerca di avere clienti e ottenere il giusto profitto affinchè tornino )
Pentiti ( C'è chi conosce il mestiere meglio di te e sa fare meglio gli affari )


Mio nonno alla fine aveva una bottega su due piani nel suo paese e ha cresciuto 3 figli!


Perfettamente d'accordo, ma il paria e il M° stavano parlando di 3iding.
L'ho colta ora!
Domani la secco e poi vedrò copme tagliarla!

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #204 on: July 30, 2010, 15:57:47 pm »
0
L'ho colta ora!
Domani la secco e poi vedrò copme tagliarla!


 XD

Ecco qua come promesso:
Vampiric Aura technique described by Aleister Crowley:
1) Visualize your aura, black in colour, spanning 1-2 feet from your body in all sides, dense with negative, leeching energies.

2) Visualize your aura as having a mind of it's own. It has the spirit of a tamed beast, leashed to your mind.

3) Visualize your aura bubbling with hungry energy, 'feeding time' approaches. The black-aura awaits your command...

4) Spotting with your eye viable 'targets' within your midst, expand your protoplasmic creation to consume and devour the subtle energies, doubling, trippling in size, to expand  over 6-8' feet around you in every direction.

5) Mentally recite the mantra, "More, more, more," as the aura feeds.

6) Visualize your black-aura being one with you, depositing subtle energies into your Vital Force currents which run through the nervous system of your body.

7) End by mentally contracting your protoplasmic aura into it's  typical 1-2 foot radius around your body. Affirm that subtle energies have just been captured by your Vampiric Aura and deposited into your Vital Force for later use.

Your imagination has a dramatic effect on your subtle energies and Chakra system, this is what makes this technique potentially very powerful. Obviously, after practicing this once you won't be able to walk in a room and dim the lights with your aura -- though through practice this ability has become a reality for many.


Essendo io piuttosto schizzinoso, non consiglio di andare a mescolarsi con l'energia altrui, che potrebbe essere portatrice di schifezze di vario tipo.
Come si dice in molti libri della Paladin Press, "For Academic Study Only"  ;)
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.


*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: Esotericamente
« Reply #205 on: August 02, 2010, 00:32:43 am »
0
Il problema è far capire all'aura nera (entità a se stante con propria identità) che dovrebbe discernere fra chi ami e chi non ami.

In pratica, se questa cosa funzionasse, avrebbe il bug di non potersi esimere dal vampirizzare tuo fratello, tua madre ecc. Il suo comando More More More inoltre farebbe sì che non si limitasse in nessun modo nel depredare chi ami.

Ci si troverebbe in poco tempo soli, per proteggere da noi stessi le persone che amiamo.

E quando anche le persone che amiamo si sentissero sempre peggio in nostra presenza comincerebbero a reagire male, ad escluderci.

Questo ci porterebbe presto ad odiarle e ad odiarci.

Buffo il Crowley quando parla di Buffering continuo dell'energia, che corrisponderebbe ad una stagnazione con seguenti malesseri e malattie.

L'energia è nel flusso costante, non nell'accumulo.

L'idea di accumulare energia e di prenderne tanta tanta tanta è tipica dei bambini e degli immaturi rimasti ancorati a fasi orali o anali della crescita.

Ora vi svelo un modo per avere tantissima energia dagli altri senza spendere un soldo e senza creare auree nere autoinstallanti.

Sorridere.

Un sorriso non costa nulla e spesso è ricambiato da un sorriso o da una gentilezza che davvero possono ricaricarci di energia.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

L0tvs Eff3ct

Re: Esotericamente
« Reply #206 on: August 02, 2010, 00:42:13 am »
0

Sorridere.

Un sorriso non costa nulla e spesso è ricambiato da un sorriso o da una gentilezza che davvero possono ricaricarci di energia.
Balle: sorridere e socializzare sono attività usuranti.

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #207 on: August 02, 2010, 09:17:19 am »
0
Cròulei non era difatti una personcina a modino.
Ha fatto impazzire la pittitrice alla quale aveva commissionato di disegnare dei tarocchi secondo le sue indicazioni (la poveretta, dopo aver portato a termine il lavoro, rifatto decine di volte, è poi andata fuori di testa e si è suicidata).

Nei primi anni venti creò una comunità a Cefalù (la famigerata Abbazia di Thelema), ma Mussolini lo fece espellere dal paese nel '23 per sospetta attività antifascista (balla messa lì apposta, dato che i motivi erano che le voci sulle pratiche che eseguivano in quel posto sconvolgevano i paesani).

Quello che dici tu, Aivia, può forse essere vero se la cosa finisce col sorriso: c'è il rischio che la persona in questione, se energeticamente più scarica, ti si attacchi come una cozza e sia lei a drenarti.
Dare confidenza alle persone che vogliono confidarsi, come si dice in termini esoterici, vuol dire aprire le porte e le finestre.
Magari la gente non lo fa consapevolmente, anzi, la maggior parte non lo fa di sicuro consapevolmente, MA l'energia è intelligente e va dove ce n'è bisogno in base al principio dei vasi comunicanti.
Dare confidenza è creare questo collegamente che permette il drenaggio.

Sono scelte personali ovviamente, ma poi se ne pagano le conseguenze.
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: Esotericamente
« Reply #208 on: August 04, 2010, 22:30:54 pm »
0
Premesso che rimaniamo nell'astrazione totale e quindi abbiamo tutti ragione, se una persona con l'energia bassa mi si avvicina, non mi drena. Forse quando il sole illumina un anfratto buio perde energia per riempirlo di luce?

Se ci fosse un pianeta in più nel sistema solare il sole dovrebbe sforzarsi di più per illuminarlo, fosse anche il pianeta più freddo ed umido possibile?

Racconto una favola, riassumendola un po'.

In un paese, tutti portavano un sacchetto in cintura con dei batuffoli quasi impalpabili dal nome "caldo-dolce". Era abitudine donarne a chiunque, e chiunque poteva chiederne uno a qualsiasi passante. 

Quando si riceveva un "caldo-dolce" ci si sentiva benissimo, appagati e felici.

Tornando a casa, ognuno riempiva di nuovo il suo sacchetto di "caldo-dolce", perchè in questo paese c'era un punto della casa di ognuno che ne era sempre pieno, come per magia.

Un giorno, però, una megera che veniva da fuori fece da supplente alla maestra delle elementari, che era incinta.

La maledetta mise in guardia i bambini e li rimproverò riguardo alla loro abitudine di donare a chiunque quei "caldo-dolce".

Gli disse che in questo modo li avrebbero esauriti, e che non ne sarebbero rimasti più per se stessi.

Gli disse che chi ne chiedeva uno doveva pagare, perché di fatto ti privava di un bene esauribile.

I bambini andando a casa ne parlarono coi genitori, che subito si lasciarono condizionare e si recarono dalla supplente diabolica per chiedere consiglio.

Ella parlò loro del grande valore dei "caldo-dolce", e di come donandoli ci si stava impoverendo.

La soluzione, disse, era trovare un surrogato a basso prezzo con effetti simili.

E lei, guardacaso, aveva ciò che faceva al caso loro.

I "freddo-piccante".

Simili ai "caldo-dolce", costavano denaro e davano effetti simili ai "caldo-dolce", anche se molto inferiori.

Così, in quel paese tutti cominciarono a comprare questi "freddo-piccante" e non uscirono più di casa con i preziosi "caldo-dolce".

Tuttavia, questi surrogati avevano diverse controindicazioni: se inizialmente davano una sensazione di benessere, poco dopo questa lasciava il posto ad una sensazione di tristezza, di vuoto, di freddo.

E così si desiderava un altro "freddo-piccante"... e al salire della domanda il prezzo cominciò a salire.

Le persone di quel paese erano sempre più dipendenti dalle sensazioni finte e brevi di quei preparati, ed era sempre più indebitata nel tentativo di comprarne. Inoltre li usavano ormai solo per se stessi.

Quando la maestra tornò, scoprì cosa aveva fatto in sua assenza la supplente, e si infuriò: radunò tutti gli abitanti e spiegò loro che i "caldo-dolce" erano infiniti, più se ne donavano e più se ne trovavano al ritorno a casa, dove apparivano magicamente da sempre e per sempre.

E così, poco a poco, la gente si rese conto che davvero quanti più "caldo-dolce" donava, tanti più "caldo-dolce" trovava in casa propria, pronti per essere messi nel sacchetto per una nuova giornata.



Nessuna persona triste o negativa può togliere qualcosa a chi le dona di cuore un gesto gentile, un sorriso, una cortesia.

Tutto ciò che è caldo e dolce, in noi, non si esaurisce con l'utilizzo ma si moltiplica, e non c'è nulla che può esaurirlo.

Inoltre, cosa importante, è gratis per tutti, per sempre.   
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Leomanga

Re: Esotericamente
« Reply #209 on: August 05, 2010, 07:33:29 am »
0

:whistle:  :whistle:  :whistle: