Esotericamente

  • 350 Replies
  • 66077 Views
*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: Esotericamente
« Reply #240 on: August 11, 2010, 12:13:44 pm »
0
Il vomero nasale è alla base di una tecnica di cucco basata sulla chimica...  :whistle:

Allora mi preme dare una dritta ai molti che hanno provato o pensato di usare feromoni di libera vendita per attrarre l'altro sesso:

Oltre a non funzionare con tutte e a funzionare poco con le altre, bisogna capire che queste sostanze non puntano il riflettore sessuale su di Voi, ma semplicemente possono accendere un pochino l'eccitazione delle donne, in generale.

Questo significa che se ce lo mettiamo per andare in discoteca, l'unico effetto che avremo sarà quello di accendere le donne predisposte, le quali cominceranno a guardarsi in giro con maggior enfasi in cerca di quello più ricco, famoso, ambito dalle altre.

Insomma, l'unico possibile utilizzo per certi afrori da cavallo è ad isolamento già effettuato, quando si è in due.

Quindi, purtroppo, non ci sono scorciatoie, bisogna fare i compiti a casa e lavorare sodo per portare la femmina in isolamento e cambio di scena, solo a quel punto si può provare ad accrescere la tensione erotica.

Nota: quello che certi odori fanno per il naso, la luce gialla ed il colore giallo fanno per gli occhi. Parlo di quel giallo tipico del lume di candela.

Ho la stanza da letto interamente colorata di giallo candela con finiture bordeaux e a chi me lo chiede, è ispirata ai colori dei monaci tibetani.  ;) 
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

L0tvs Eff3ct

Re: Esotericamente
« Reply #241 on: August 11, 2010, 12:31:18 pm »
0
Bah, io me la farei rossa o nera.
Con soffitto a specchio.

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #242 on: August 11, 2010, 14:30:29 pm »
0
Il vomero nasale è alla base di una tecnica di cucco basata sulla chimica...  :whistle:

Allora mi preme dare una dritta ai molti che hanno provato o pensato di usare feromoni di libera vendita per attrarre l'altro sesso:

Oltre a non funzionare con tutte e a funzionare poco con le altre, bisogna capire che queste sostanze non puntano il riflettore sessuale su di Voi, ma semplicemente possono accendere un pochino l'eccitazione delle donne, in generale.

Questo significa che se ce lo mettiamo per andare in discoteca, l'unico effetto che avremo sarà quello di accendere le donne predisposte, le quali cominceranno a guardarsi in giro con maggior enfasi in cerca di quello più ricco, famoso, ambito dalle altre.

Insomma, l'unico possibile utilizzo per certi afrori da cavallo è ad isolamento già effettuato, quando si è in due.

Quindi, purtroppo, non ci sono scorciatoie, bisogna fare i compiti a casa e lavorare sodo per portare la femmina in isolamento e cambio di scena, solo a quel punto si può provare ad accrescere la tensione erotica.

2) Nota: quello che certi odori fanno per il naso, la luce gialla ed il colore giallo fanno per gli occhi. Parlo di quel giallo tipico del lume di candela.

Ho la stanza da letto interamente colorata di giallo candela con finiture bordeaux e a chi me lo chiede, è ispirata ai colori dei monaci tibetani.  ;)  

1) Infatti la tecnica si basa sui propri feromoni, non su quelli di sintesi in vendita sui giornali accanto agli occhiali a raggi x e all'apparecchio per pinotizzare le donne da lontano per farle diventare proprie schiave sessuali  :D

2) Sai che sono d'accordo con te la maggior parte delle volte, ma questa volta devo fare una piccola precisazione un po' più pragmatica.
Il giallo che a loro interessa non è quello del lume di candela, romanticone, è questo:

Spoiler: show


ma anche questo:
Spoiler: show


e questo:
Spoiler: show


 :gh: :gh: :gh:

P.S.
Quella dei monaci tibetani è veramente ben trovata  :sbav:
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: Esotericamente
« Reply #243 on: August 11, 2010, 20:14:12 pm »
0
Ah ah... anche se sui soldi credo di aver capito che sono più sensibili al rosso dei 50 che al giallo dei 200, su una donna spesso fanno più effetto 10 banconote da 50 che 3 da 200, sia per il volume che per il colore. Una addirittura mi confessò che si sarebbe voluta sposare con un benzinaio, da bambina, perché hanno quel portafogli a fisarmonica pieno di 50 mila lire rosse.

Beh, tornando al giallo lume di candela, fu uno studio che evidenziò come fossero sensibili a quella tonalità, capace secondo gli studiosi di accrescere la tensione erotica in entrambi i sessi.

(che poi ai maschietti va bene anche il faro della polizia puntato in viso)



Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Aiko-chan

  • **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
Re: Esotericamente
« Reply #244 on: August 12, 2010, 10:09:25 am »
0
Quello che dici tu, Aivia, può forse essere vero se la cosa finisce col sorriso: c'è il rischio che la persona in questione, se energeticamente più scarica, ti si attacchi come una cozza e sia lei a drenarti.
Dare confidenza alle persone che vogliono confidarsi, come si dice in termini esoterici, vuol dire aprire le porte e le finestre.
Magari la gente non lo fa consapevolmente, anzi, la maggior parte non lo fa di sicuro consapevolmente, MA l'energia è intelligente e va dove ce n'è bisogno in base al principio dei vasi comunicanti.
Dare confidenza è creare questo collegamente che permette il drenaggio.

Sono scelte personali ovviamente, ma poi se ne pagano le conseguenze.


confermo :-X
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te


*

Offline Aiko-chan

  • **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
Re: Esotericamente
« Reply #245 on: August 12, 2010, 10:12:34 am »
0
Nel tuo caso, la persona si avvicina (anche solo emotivamente seppur non fisicamente -è possibile drenare pure per telefono, ad esempio-), stabilisce un contatto (energetico) e inizia a prelevare, a meno che tu non ti chiuda.

Un conto è sorridere e la cosa è anche buona e giusta, ma un altro conto è dare l'opportunità alle persone di gettarti addosso la loro frustrazione, i loro problemi, la loro angoscia esistenziale.

Poi, ovviamente, ognuno sceglie da sé come gestirsi.

confermo anche questo
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

*

Offline Aiko-chan

  • **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
Re: Esotericamente
« Reply #246 on: August 12, 2010, 10:15:17 am »
0

Non è questione di migliore o peggiore: è questione di più carico e meno carico.

Se le persone angosciate, frustrate etc. ti passano solo vicino, non accade nulla per la maggiore parte delle volte. Se invece si fermano a parlare con te e ti raccontano tutti i loro guai, magari non te ne accorgi, ma iniziano a drenarti. Il fatto di limitare la confidenza, aiuta già a frapporre una barriera a questo drenaggio involontario.

e mi tocca confermare anche qua U_U
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

*

Offline Aiko-chan

  • **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
Re: Esotericamente
« Reply #247 on: August 12, 2010, 10:28:18 am »
0
Ed ora, ecco una tecnica di Yogamurti (che non è quello che scrive testi di Qi Gong con questo pseudonimo) per caricarsi di energia (prana).

Questa l'ho in Italiano perché quando avevo la libreria esoterica ho cercato in lungo e in largo un suo libretto pubblicato pare nella prima metà del secolo scorso in India -non sono riuscito a trovare la data di stampa-. Dopo lungo penare l'ho trovato da un privato, l'ho tradotto e poi lo rivendevo a prezzi esorbitanti dopo averlo ristampato (una trentina di pagine per 80€ non è malaccio...  XD).
E' una delle tecniche presentate nel suo libretto.
La riporto per come l'ha trasmessa lui.

Tecnica per captare l’energia cosmica (o prana)
A) Recatevi in un luogo all’aperto o in campagna; se ciò non fosse possibile, mettetevi di fronte ad una finestra spalancata; in ogni caso, orientatevi dalla parte opposta a quella dove in tal momento si trova il Sole.
Ricordate che il mattino è bene volgersi a OVEST, la sera a EST (durata dell’esperienza: 15 minuti circa in entrambi i casi).

B) In piedi, a gambe leggermente divaricate, portate i palmi delle mani, a dita allargate, contro lo stomaco (plesso solare), in modo tale che i pollici stiano appena sopra le mammelle (i pettorali negli uomini, il seno nelle donne). Sempre con le mani contro lo stomaco, fate con esse un lento movimento rotatorio dall’interno all’esterno.

C) Respirate dolcemente, cioè senza sforzo, con le narici e continuate così fino a quando sentirete una logica stanchezza alle braccia.

D) Tenete lo sguardo rivolto verso il cielo. Ad un tratto cominceranno ad apparirvi agli occhi tante piccole luci (colore delle stelle) in movimento, quasi come dei microbi in una goccia d’acqua.

E) Continuando questo esercizio per alcuni giorni, e naturalmente a seconda della vostra sensibilità e ricettività occulta, le luci diventeranno sempre più vivide, fino a presentarsi di svariati intensi colori.
Comunque già dal primo giorno vedrete brillare queste piccole luci: esse non sono altro che l’energia cosmica positiva o prana.
Assorbendo regolarmente quest’energia, potrete utilizzarla efficacemente sia per la proiezione a distanza dei vostri ordini mentali, sia per irrobustire il vostro corpo.
Se insieme a queste luci in continuo movimento, vedete dei cerchi piccoli e fermi, ricordate che essi rappresentano l’energia cosmica negativa.



ecco...questa cosa a me capita senza seguire la prassi che hai indicato...l'ho notato quando sono stesa al sole e guardo il cielo...pensavo che fosse un normale effetto ottico...  :-\
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

*

Offline Tetsumizumaru

  • ***
  • 1.178
  • "Post Fata Resurgo"
  • Respect: +111
  • Pratico: A volte
Re: Esotericamente
« Reply #248 on: August 12, 2010, 11:56:38 am »
0
Ed ora, ecco una tecnica di Yogamurti (che non è quello che scrive testi di Qi Gong con questo pseudonimo) per caricarsi di energia (prana).

Questa l'ho in Italiano perché quando avevo la libreria esoterica ho cercato in lungo e in largo un suo libretto pubblicato pare nella prima metà del secolo scorso in India -non sono riuscito a trovare la data di stampa-. Dopo lungo penare l'ho trovato da un privato, l'ho tradotto e poi lo rivendevo a prezzi esorbitanti dopo averlo ristampato (una trentina di pagine per 80€ non è malaccio...  XD).
E' una delle tecniche presentate nel suo libretto.
La riporto per come l'ha trasmessa lui.

Tecnica per captare l’energia cosmica (o prana)
A) Recatevi in un luogo all’aperto o in campagna; se ciò non fosse possibile, mettetevi di fronte ad una finestra spalancata; in ogni caso, orientatevi dalla parte opposta a quella dove in tal momento si trova il Sole.
Ricordate che il mattino è bene volgersi a OVEST, la sera a EST (durata dell’esperienza: 15 minuti circa in entrambi i casi).

B) In piedi, a gambe leggermente divaricate, portate i palmi delle mani, a dita allargate, contro lo stomaco (plesso solare), in modo tale che i pollici stiano appena sopra le mammelle (i pettorali negli uomini, il seno nelle donne). Sempre con le mani contro lo stomaco, fate con esse un lento movimento rotatorio dall’interno all’esterno.

C) Respirate dolcemente, cioè senza sforzo, con le narici e continuate così fino a quando sentirete una logica stanchezza alle braccia.

D) Tenete lo sguardo rivolto verso il cielo. Ad un tratto cominceranno ad apparirvi agli occhi tante piccole luci (colore delle stelle) in movimento, quasi come dei microbi in una goccia d’acqua.

E) Continuando questo esercizio per alcuni giorni, e naturalmente a seconda della vostra sensibilità e ricettività occulta, le luci diventeranno sempre più vivide, fino a presentarsi di svariati intensi colori.
Comunque già dal primo giorno vedrete brillare queste piccole luci: esse non sono altro che l’energia cosmica positiva o prana.
Assorbendo regolarmente quest’energia, potrete utilizzarla efficacemente sia per la proiezione a distanza dei vostri ordini mentali, sia per irrobustire il vostro corpo.
Se insieme a queste luci in continuo movimento, vedete dei cerchi piccoli e fermi, ricordate che essi rappresentano l’energia cosmica negativa.



ecco...questa cosa a me capita senza seguire la prassi che hai indicato...l'ho notato quando sono stesa al sole e guardo il cielo...pensavo che fosse un normale effetto ottico...  :-\

Ovviamente si intende da sobri e senza essere sotto l'effetto di eventuali sostanze stupefacenti... :whistle:
.Provoca più dolore la paura della sofferenza del dolore in sè.
.Guardati da ciò che cerchi perchè potresti anche trovarlo.
.Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.
.Se non c'è equilibrio, nulla è armonico.
.Tutti sono santi quando si parla dei peccati degli altri.
.Post Fata Resurgo.
.Però, sono stato buono !

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #249 on: August 12, 2010, 12:26:14 pm »
0
ecco...questa cosa a me capita senza seguire la prassi che hai indicato...l'ho notato quando sono stesa al sole e guardo il cielo...pensavo che fosse un normale effetto ottico...  :-\

Ovviamente si intende da sobri e senza essere sotto l'effetto di eventuali sostanze stupefacenti... :whistle:


In effetti stavo per dire la stessa cosa  XD
(Stesa al sole per avere quel segno del costume che mi piace tanto?  ;))
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.


*

Offline Aiko-chan

  • **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
Re: Esotericamente
« Reply #250 on: August 12, 2010, 13:13:22 pm »
0
ecco...questa cosa a me capita senza seguire la prassi che hai indicato...l'ho notato quando sono stesa al sole e guardo il cielo...pensavo che fosse un normale effetto ottico...  :-\

Ovviamente si intende da sobri e senza essere sotto l'effetto di eventuali sostanze stupefacenti... :whistle:


In effetti stavo per dire la stessa cosa  XD
(Stesa al sole per avere quel segno del costume che mi piace tanto?  ;))

Tetsemaru:  :dis:  >:(  :killbill:

Fabius:  :halo:  :whistle:  8) 
Spoiler: show
 :whip:
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

*

Offline Tetsumizumaru

  • ***
  • 1.178
  • "Post Fata Resurgo"
  • Respect: +111
  • Pratico: A volte
Re: Esotericamente
« Reply #251 on: August 12, 2010, 13:38:09 pm »
0
.Provoca più dolore la paura della sofferenza del dolore in sè.
.Guardati da ciò che cerchi perchè potresti anche trovarlo.
.Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.
.Se non c'è equilibrio, nulla è armonico.
.Tutti sono santi quando si parla dei peccati degli altri.
.Post Fata Resurgo.
.Però, sono stato buono !

*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
Re: Esotericamente
« Reply #252 on: August 12, 2010, 14:31:57 pm »
0

Fabius:  :halo:  :whistle:  8) 
Spoiler: show
 :whip:


Sadomaso dici?  ???
Boh, non saprei... Non l'ho mai provato... :pla:
Vabbé dai, si vive una volta sola!  :gh:
Da me o da te?  :P
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline Aiko-chan

  • **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
Re: Esotericamente
« Reply #253 on: August 12, 2010, 16:15:27 pm »
0

Fabius:  :halo:  :whistle:  8) 
Spoiler: show
 :whip:


Sadomaso dici?  ???
Boh, non saprei... Non l'ho mai provato... :pla:
Vabbé dai, si vive una volta sola!  :gh:
Da me o da te?  :P

 ???  :dis:  :pol:  :killbill:  :whistle:
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

*

Offline Aiko-chan

  • **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
Re: Esotericamente
« Reply #254 on: August 12, 2010, 16:16:49 pm »
0

Tetsemaru:  :dis:  >:(  :killbill:


Aika-chan :  :pun: :dis: XD

Urge approfondire il significato del termine Aika prima di intervenire...intanto lascio un anticipo sulla conversazione...  :vader:
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te