Allenarsi quando si ha poco tempo (questa non potete batterla ):Sveglia alle 07.00: dalle 07.01 alle 07.04 una serie da 50 piegamenti. Doccia.Tutte le mattine. Vi assicuro che cambia la giornata.
Quote from: Bingo Bongo on June 26, 2012, 10:08:51 amAllenarsi quando si ha poco tempo (questa non potete batterla ):Sveglia alle 07.00: dalle 07.01 alle 07.04 una serie da 50 piegamenti. Doccia.Tutte le mattine. Vi assicuro che cambia la giornata.Incrementare il numero di push ups è uno di miei obiettivi.
oggi- 5 tendercrisp- 4 big king XXL- 12 onion ringse 5 Soft Ice cream2 serie(c'è caldo e sono fuori forma)
Stacco+12 minuti di 10sprawl con lancio della palla medica da 10 in alto/12 burpeesWand sarebbe stato fiero della maglietta.
Prima dello stacco faccio sempre un minimo riscaldamento comprensivo di 3 serie da 20 ripetizioni, poi oggi ho fatto un semplice 6x10.L'altro lavoro a occhio dopo tre minuti circa dall'ultima serie.
Lo spartano credo si fuori per il week end.Intendi un riscaldamento specifico per gli stacchi dopo un riscaldamento più generico?