Quote from: nicola on August 14, 2012, 15:54:11 pmoh mezza pippa, ma tu non fai pausa estiva?non mi sono allenato per due settimane, a luglio.. non la chiamerei una pausa ma di fatto sono stato fermo. dici che devo fermarmi ancora? dimmi tu, io di sta roba non ne so un cazzo!!
oh mezza pippa, ma tu non fai pausa estiva?
Sono l'unico che solo a sentire nominare i pistols squat sente le ginocchia chiedere pietà ?
come ho scritto altre volte la mia caviglia ha una mobilità ridotta per motivi genetici, per cui se provo a scendere su una gamba sola finisco col sedere a terra. purtroppo per me è un problema, e non conosco esercizi o escamotage che mi permettano di bypassare il problema. avete suggerimenti?
Quote from: happosai on August 18, 2012, 14:21:15 pmcome ho scritto altre volte la mia caviglia ha una mobilità ridotta per motivi genetici, per cui se provo a scendere su una gamba sola finisco col sedere a terra. purtroppo per me è un problema, e non conosco esercizi o escamotage che mi permettano di bypassare il problema. avete suggerimenti?Sinceramente dovrei guardarti, potrebbero giovare esercizi di mobilità articolare, ma probabilmente è ancor meglio sentire il parere di una figura specializzata (tipo reumatologo, osteopata, etc.).