io penso sempre questo: più sono ridotto male, maggiore è il margine di miglioramento. non farti scoraggiare. ma ad essere sinceri non mi sembri proprio il tipo!
avrai la possibilità di tornarci?
Da qui fino ad agosto dovrei andarci quasi tutti i giorni.
Più che scoraggiato sono incazzato nel veder confermata la dura legge della natura tutte le sante volte di ogni santo giorno
Sono arrivato in palestra e ho iniziato facendo il brillante con il KB, ma già sentivo odore di bruciato...Poi ho appoggiato le mani sul bilanciere per lo squat e ho capito subito che era meglio togliere ghisa...Ma questo va bene. Caricare per fare 2 o 3 colpi non mi sarebbe servito a niente. Adesso l'obiettivo è rimettere in pista i muscoli e bisogna farlo con calma e gradualmente. Cmq ho fatto squat, poi trazioni, poi ancora squat e altri esercizi a contorno con le macchine. Così facendo per quasi 2 ore. Alla fine il mio lavoretto l'ho fatto.
Fatto sta che già avevo male ieri e oggi mi fa male il culo solo a stare seduto. Quando mi muovo non ne parliamo. Il problema della massa magra è che la puoi prendere per il culo coi carichi facendole credere che hai bisogno di muscoli, ma se per 9 mesi non si fa un cazzo il muscolo capisce la fregatura e se ne va...
La palestra imho deve essere una zona di sconforto...
Se voglio sentirmi bello, fico e senza il minimo disagio o stimolo me ne sto sul divano in mutande.
Assolutamente d'accordo.E' la mentalità che fa la differenza. Tu ce l'hai anche se ti alleni in spiaggia in costume.
Di persone che vanno in palestra ed è come se fossero seduti nel divano ce ne a mazzi...
Ho visto gente allenarsi per anni e non arrivare mai a cedimento..