[Shorinji Kempo] Info

  • 360 Replies
  • 74149 Views
*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #330 on: April 27, 2017, 13:49:34 pm »
0
https://www.facebook.com/RadioRadioByNightRoma/videos/1301767683211201/

Tana.... XD
Cavolo mi sono loggato ora per postarla, mi è arrivato l'sms alle 13:11,
Ma che fai mi stalkeri  :D

Posso dire che odio la mia voce ? Brutta brutta brutta ... persino più di me  :D
Purtroppo quando vai a braccio e l'intervistatore non sa neanche di che si parla il discorso salta di palo in frasca.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #331 on: April 27, 2017, 15:15:08 pm »
0
non ho potuto sentire l'audio ma sempre bello da vedere   :)

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #332 on: April 27, 2017, 15:35:22 pm »
0
https://www.facebook.com/RadioRadioByNightRoma/videos/1301767683211201/

Tana.... XD
Cavolo mi sono loggato ora per postarla, mi è arrivato l'sms alle 13:11,
Ma che fai mi stalkeri  :D

Posso dire che odio la mia voce ? Brutta brutta brutta ... persino più di me  :D
Purtroppo quando vai a braccio e l'intervistatore non sa neanche di che si parla il discorso salta di palo in frasca.

In realtà per caso...
Posso sapere anche in pvt dove e quanto?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #333 on: April 27, 2017, 15:59:16 pm »
0
non ho potuto sentire l'audio ma sempre bello da vedere   :)
Thanks  ;)

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #334 on: May 02, 2017, 09:46:58 am »
0
Secondo week end finito.
In linea di massima è andato come il precedente, poca gente.

Ah, ci sono riuscito, mi sono fatto male ;) e ne ho le prove  :thsit:[1]

Ci hanno chiesto se vogliamo partecipare anche a quello di Napoli a settembre .... io spero di no, ma temo di si  :D
 1. Anche se l'Aeva Media non mi fa caricare il filmato dal cellulare


*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #335 on: June 02, 2017, 16:54:38 pm »
+1
Lo posto qui.
Saremo alla manifestazione Oriente Experience dal 15 al 18 giugno. Ora potrebbe non fregarvene, giustamente, nulla ma è nel Parco Cinecittà World e nel periodo della manifestazione si entra a prezzo ridotto.
Questo è il volantino con cui si ottiene lo sconto, anche se alla fine basta arrivare alle casse e dare il codice per ottenere lo sconto.
Oriente Experience
Oriente Experience
Una volta entrati potete anche non passarci proprio alla manifestazione e godervi il parco a 15€ ;) (io non ve l'ho detto però)

Se qualcuno passa avvisatemi che magari ci si incontra

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #336 on: June 19, 2017, 14:58:41 pm »
0
Bella faticata. Utilità prossima allo zero.
Ovviamente chi entra in un parco giochi lo fa per il parco e non per gente che si allena sudata in pigiami colorati o mimetica.
Vabbè

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #337 on: September 01, 2017, 16:28:26 pm »
0
Lunedì 11 ricominciamo ad allenarci.

La porta è sempre aperta, la luce è sempre accesa, il fuoco sempre vivo, la mano sempre tesa .... che faccio aggiungo un posto a tavola? :D

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #338 on: October 04, 2017, 13:26:44 pm »
0
Vorrei porre una domanda sulla FISK.. siete ufficialmente una FEDERAZIONE oppure solo nominata così?
Perchè non siete una Fed riconosciuta da CONI.. non credo siate una ASD.. e neppure una SSD.. posso avere qualche info n più, anche in pvt se vuoi.. perchè stiamo cercando info a riguardo.
Grazie

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #339 on: October 04, 2017, 14:27:37 pm »
0
Vorrei porre una domanda sulla FISK.. siete ufficialmente una FEDERAZIONE oppure solo nominata così?
Perchè non siete una Fed riconosciuta da CONI.. non credo siate una ASD.. e neppure una SSD.. posso avere qualche info n più, anche in pvt se vuoi.. perchè stiamo cercando info a riguardo.
Grazie
Cerchi info per la fisk o per l'essere o meno una federazione?
Intanto ti rispondo per la Fisk che è una associazione di ASD. Tieni presente che ogni nostro centro ufficiale è una ASD iscritta al momento all'AICS per assolvere l'iscrizione CONI. E' in ballo la creazione di una ASD a nome FISK formata dai presidenti delle ASD per una serie di motivi, ma al momento la cosa è ferma al palo.
La Fisk è riconosciuta come Federazione dalla Shorinji Kempo Unity, che è detentrice del marchio Shorinji Kempo, e che delega l'uso dello stesso.
Non so se ti è sufficiente come spiegazione, se no chiedi pure.


*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #340 on: October 04, 2017, 14:30:52 pm »
0

Cerchi info per la fisk o per l'essere o meno una federazione?
Intanto ti rispondo per la Fisk che è una associazione di ASD. Tieni presente che ogni nostro centro ufficiale è una ASD iscritta al momento all'AICS per assolvere l'iscrizione CONI. E' in ballo la creazione di una ASD a nome FISK formata dai presidenti delle ASD per una serie di motivi, ma al momento la cosa è ferma al palo.
La Fisk è riconosciuta come Federazione dalla Shorinji Kempo Unity, che è detentrice del marchio Shorinji Kempo, e che delega l'uso dello stesso.
Non so se ti è sufficiente come spiegazione, se no chiedi pure.
Mi hai risposto... quindi la FISK non è una federazione.. ma il realtà è FEDERAZIONE ITALIANA SHORINJI KEMPO A.S.D., ovvero una associazione sportiva dilettantistica.. FEDERAZIONE è solo un NOME, giusto?
Scusami, chiedo perchè stiamo cercando di creare qlcs in più rispetto alla classica ASD.. ma non credo si possa...

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #341 on: October 04, 2017, 14:32:07 pm »
0
aggiungo.. sul sito non compare nulla riguardo la ASD.. se fosse una asd credo debba essere presente la denominazione ufficiale..

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #342 on: October 04, 2017, 14:58:21 pm »
0
No. Scusa effettivamente è chiaro per me che lo so ma non è immediato.
Allora ogni branch è una ASD, ad esempio Roma Eur Branch il mio, riconosciuto ufficialmente dalla Shorinji Kempo Unity, è registrato come ASD Shorinji Kempo Roma Eur ed ha un codice fiscale. La mia ASD si associa insieme alle altre nella FISK che ha uno statuto ed un regolamento ma non è una ASD essa stessa.
Per tappare questa mancanza c'è venuta l'idea di fondare una ASD, chiamata FISK, che accolga come soci solo i presidenti delle ASD, ma va pensata bene e al momento, non essendo di vitale importanza, è ferma.

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #343 on: October 04, 2017, 15:11:14 pm »
0
Si si, certo..
Avete la FISK che in realtà è una asd che raccoglie il CONSIGLIO diciamo.. noi siamo così con VOVINAM VIET VO DAO ITALIA a.s.d. i cui soci sono solo quelli che l'hanno creata.. poi ogni club o realtà, ha una propria asd che si affilia.. circa, perchè in realtà una asd non può affiliare altre asd...ma solo persone fisiche...
Per l'appunto, quello che volevo capire era se la FISK è realmente una FED oppure una ASD.. quindi è una ASD.

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:[Shorinji Kempo] Info
« Reply #344 on: October 04, 2017, 15:44:38 pm »
0
Si si, certo..
Avete la FISK che in realtà è una asd che raccoglie il CONSIGLIO diciamo.. noi siamo così con VOVINAM VIET VO DAO ITALIA a.s.d. i cui soci sono solo quelli che l'hanno creata.. poi ogni club o realtà, ha una propria asd che si affilia.. circa, perchè in realtà una asd non può affiliare altre asd...ma solo persone fisiche...
Per l'appunto, quello che volevo capire era se la FISK è realmente una FED oppure una ASD.. quindi è una ASD.
No non lo è proprio per quello che hai scritto tu.
La nostra federazione può esistere perchè se vuoi praticare SK, originale, devi passare per la Shorinji Kempo Unity che riconosce nella nostra federazione l'unico attore in grado di farlo. Se un esterno in Italia scrive in Giappone per affiliarsi loro rispondono parla con la FISK. Noi iscriviamo le ASD locali all'AICS per la burocrazia italiana, mentre alla FISK per regolamenti nostri concordati con il Giappone. Questo ci permette di avere la Federazione ma che non è una ASD.