farsi un video non significa pubblicarlo per forza su youtube.usarlo per correggersi non vuol dire creare un video in mondovisione per forza.
certo se la gente e' d accordo,ognuno faccia come gli pare.
spero che sia anche un diritto non pubblicare dei video, senza che qualcuno obbietti che chi non pubblica,non si mette in gioco.
personalmente io avrei fatto una pessima figura alla fossa dei leoni,perche' con tutte queste bardature, i colpi l altro non li sente,e se e' piu grosso mi carica e prima o poi mi butta giu..
oppure carico io ma mi buttano giu lo stesso perche' non sono cosi lottatore.
troppe protezioni falsano cmq lo scontro,e avvantaggiano l andare avanti di faccia che nello scontro senza bardature nessuno farebbe.i piu pesanti si avvantaggiano.sono d accordo con madhatter in questo.
meglio picchiarsi piu piano allora,ma senza tutta quella protezione.
personalmente credo che le cose sarebbero molto diverse senza tutte queste bardature.per chi ha la pettorina ad esempio, come cavolo fa a muovere bene il tronco fosse anche solo per schivare?
personalmente si crea una strana distinzione tra tradizionalisti e sportivi.
ho fatto un anno e mezzo di thai in passato e faccio anche judo adesso.sono un tradizionalistta o uno sportivo?e c e' bisogno del video per dimostrare qualcosa?
non credo.
ho qualche mio video di me stesso,ma proprio per correggermi.mica per postarlo in rete.