comperati su PS store l'espoansione per ACII.per 5€ una sequenza aggiuntiva (il falò delle vanità) luoghi segreti aggiuntivi e "Battaglia di Forlì"
Ah Iommi: in quell'altro thread accennaco ad un AC Revolution...sai qualcosa che noi non sappiamo?
Quote from: Sølvugle on December 11, 2011, 14:29:33 pmAh Iommi: in quell'altro thread accennaco ad un AC Revolution...sai qualcosa che noi non sappiamo? che 3d?
Quote from: fabry.pook on December 11, 2011, 10:07:52 amcomperati su PS store l'espoansione per ACII.per 5€ una sequenza aggiuntiva (il falò delle vanità) luoghi segreti aggiuntivi e "Battaglia di Forlì" azz, non riesco a trovarlo su PS store
Quote from: Iommi on December 11, 2011, 14:27:39 pmQuote from: fabry.pook on December 11, 2011, 10:07:52 amcomperati su PS store l'espoansione per ACII.per 5€ una sequenza aggiuntiva (il falò delle vanità) luoghi segreti aggiuntivi e "Battaglia di Forlì" azz, non riesco a trovarlo su PS storestrano, dovrebbe bastare l'entata nel gioco e selezionare invece della modalità storia extra scaricabili o qualcosa del genere.
sono l'unico che si sta divertendo con brootherhood?
Quote from: ἥρως גיבור on December 11, 2011, 19:58:53 pmsono l'unico che si sta divertendo con brootherhood?Attualmente mi sa di si. A che punto sei?
Quote from: Sølvugle on December 11, 2011, 20:20:52 pmQuote from: ἥρως גיבור on December 11, 2011, 19:58:53 pmsono l'unico che si sta divertendo con brootherhood?Attualmente mi sa di si. A che punto sei?sto distruggendo le macchine di leonardo (ieri la macchina volante) e se non accetto altre missioni dovrei uccidere cesare borgia
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Quote from: ἥρως גיבור on December 12, 2011, 08:50:59 amQuote from: Sølvugle on December 11, 2011, 20:20:52 pmQuote from: ἥρως גיבור on December 11, 2011, 19:58:53 pmsono l'unico che si sta divertendo con brootherhood?Attualmente mi sa di si. A che punto sei?sto distruggendo le macchine di leonardo (ieri la macchina volante) e se non accetto altre missioni dovrei uccidere cesare borgiaquindi hai la mela, se non ce l'hai e' dura che lo uccidi