E dopo tutti questi anni nel panorama, e su questo forum,con annesse polemiche, ancora ti picchi perche' la gente non si fida di video?
Non e' che non conosci il mondo marziale. Perche' non c'hai video,come ti e' stato detto, sono strafatti tuoi.
1.Ci sono le riprese dei duelli al primo sangue di spada. La tecnologia c'era. Manco io ho video dei miei match, mica e' colpa della tecnologia. sono fatti miei.
2.Nessuno ha chiesto una cosa del genere,anzi sarebbe stata una merdacciata da filmato wing chun con maestri che picchiano alievi.
3.Non devi fare video per accontentare nessuno e altrettanto non puoi pretendere che tutti si convincano come dici tu.
4.Mi pare la questione sia comincia con i posti di MGY che mi paiono tutt'altro che scortesi.
5.cosa c'entra? Quale solita solfa? di cosa stai parlando?
6. dopo la polemica sul pukulan e su cosa si puo' mostrare direi che c'e' poco da lamentarsi del marcio marziale, di questo forum e delle "solite solfe". Uno sceglie cosa mostrare,o no?
Ps. A proposito di sparring ma almeno tu, alla fine, eri riuscito a fare sparring con il garabello?