[video]Vovinam: Combattimento

  • 50 Replies
  • 20597 Views
*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
[video]Vovinam: Combattimento
« on: April 27, 2010, 15:56:53 pm »
0
Torneo FRANCIA / VIETNAM
Categoria -60 kg, il primo incontro della serata..con un bel KO..ma anche a sorpresa una forbice al collo :-\ mai vista in un in incontro fino ad ora..

nel momento in cui ho postato il messaggio il video era ancora in elaborazione e quindi a bassa risoluzione, cmq è visibile in HD



*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re: TORNEO FRANCIA / VIETNAM -60 KG video 1
« Reply #1 on: April 27, 2010, 18:41:23 pm »
0
Grazie Vinh To, sei un grande!  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: TORNEO FRANCIA / VIETNAM -60 KG video 1
« Reply #2 on: April 27, 2010, 19:08:37 pm »
0
bellissimo il tentativo di forbice, credo che non ci fosse stato il corpetto sarebbe andato a buon fine

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re: TORNEO FRANCIA / VIETNAM -60 KG video 1
« Reply #3 on: April 27, 2010, 19:18:28 pm »
0
Grazie Vinh To, sei un grande!  :)

Per così poco..?  :)

bellissimo il tentativo di forbice, credo che non ci fosse stato il corpetto sarebbe andato a buon fine

Boh, il vietnamita si era piazzato bene..hai 3 secondi per completare una tecnica che prevede l'atterraggio dell'avversario, l'unica serebbe stato agganciare bene il collo..invece lui lo ha cercato dopo..cmq un grande..se nn si fosse fatto fregare dal devastante pugno girato avrebbe vinto..

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
[video]Vovinam: Combattimento
« Reply #4 on: May 03, 2010, 13:42:42 pm »
0
Campionato Nazionale di Francia..qs ragazzo, David Niasse, è lo stesso che ha subito il KO dal vietnamita..ed è colui che fa le forbici al collo in combattimento...guardatelo!


DEMIE FINALE DAVID VS FRED COUPE DE FRANCE VIET VO DAO 2010..mp4

david vs johnatan finale coupe de france 2010.mp4

Demi Finale Viet Vo Dao david vs phillip.mp4
« Last Edit: April 12, 2012, 15:10:29 pm by giorgia (Zia Illusa) »


*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Vovinam fight in Francia - Femminile -54kg
« Reply #5 on: May 15, 2010, 15:39:18 pm »
0
Adoro questa combattente vietnamita..grande tecnica..l'altra un po' fuori luogo..come il suo cognome..  :D un po' SCARPONA.. :D poverina..ma grande perchè, non so come, ha retto 3 round da 3 min..


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re: Vovinam fight in Francia - Femminile -54kg
« Reply #6 on: May 15, 2010, 16:44:06 pm »
0
 :) brava! la sua avversaria ha fatto la fine del gatto col topo, ottimi i diretti ed i calci d'arresto, un po' larghi i ganci, sarebbe da sposarla.. anche per farle cambiare cognome!  :D

Nelle voci di sottofondo mi pare di aver sentito un francese parlare di savate?

Opps.. ho riletto il msg, il cognome "fuori luogo" non e' della viet vero? Approposito come si chiama questa "gattina" da combattimento?
« Last Edit: May 15, 2010, 17:00:15 pm by Crux »
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re: Vovinam fight in Francia - Femminile -54kg
« Reply #7 on: May 15, 2010, 17:58:51 pm »
0
:) brava! la sua avversaria ha fatto la fine del gatto col topo, ottimi i diretti ed i calci d'arresto, un po' larghi i ganci, sarebbe da sposarla.. anche per farle cambiare cognome!  :D

Nelle voci di sottofondo mi pare di aver sentito un francese parlare di savate?

Opps.. ho riletto il msg, il cognome "fuori luogo" non e' della viet vero? Approposito come si chiama questa "gattina" da combattimento?

Allora..con calma.. :)
LEI si chiama PHAN THI NGOC HAN..HAN è il nome..anzi, THI NGOC HAN per dirla tutta..è sposata..il giorno prima di partire, come dicevo.. ;)
Ha vinto di tutto in VN..pensa che era NAZIONALE di atletica..passata al VVN qlch anno fa...vive nella regione del BEN TRE..delta del Mekong..scelta per la Nazionale perchè ha vinto più volte il Campionato Nazionale e poi il mondiale e gli asian indoor games 3...
Sui pugni aperti è così..i VIET tirano così i ganci..ma in realtà non sono GANCI (Dam moc) ma DAM LAO..pugno del VVN valido in combattimento, brutto da vedere..ma spesso efficace..esiste anche nella Thai se non erro..

Non, non mi pare di aver mai parlato di Savate..e cmq dal mio francese si può intendere qualsiasi cosa..ahahah :D

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re: Vovinam fight in Francia - Femminile -54kg
« Reply #9 on: May 16, 2010, 19:45:01 pm »
0
Che carina!  :-*  peccato che sia sposata  :nono:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Vovinam Fight in Russia
« Reply #10 on: January 23, 2011, 20:36:45 pm »
0
Nn amo molto il modo di interpretare il Vovinam dai Russi..puntano quasi solo al combattimento..combattono in mille stili..credo che molti facciano VVN e altre mille cose..poi le regole sono un po un opzione..nn usano le regole della federazione..ma tirano forte di brutto...

Чемпионат России по Вовинам Вьет Во Дао

http://vkontakte.ru/video_ext.php?oid=-1316320&id=158745508&hash=683d408c41499828

*

Raven81

Re:Vovinam Fight in Russia
« Reply #11 on: January 23, 2011, 20:50:46 pm »
0
Molto interessante.

Curiosità: nelle competizioni internazionali di VVN come si classificano i Russi?

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Vovinam Fight in Russia
« Reply #12 on: January 24, 2011, 09:15:06 am »
0
Molto interessante.

Curiosità: nelle competizioni internazionali di VVN come si classificano i Russi?

Dipende..con il vecchio regolamente, quindi fino al 2007, bene..infatti ho molti video dove loro massacrano un po chiunque..ma il nuovo regolamente li ha penalizzati..

Il fatto è che molti pensano che qs atleti nn siano di VVN, ma mettano solo il vophuc azzurro per le gare..e il regolamente nuovo è stato fatto anche x evitare qs..
All'ultimo Camp. del Mondo 2009 nn hanno fatto un granchè, picchiano forte, ma poca tecnica..e qs nn ha pagato...hanno perso quasi tutte le finali...
All'europeo nn sono venuti per problemi di federazione..saranno presenti al prossimo a Milano..almeno credo!

*

Raven81

Re:Vovinam Fight in Russia
« Reply #13 on: January 24, 2011, 13:11:22 pm »
0
Mah, non pratico VVN quindi non saprei valutare esattamente "quanta" tecnica ci sia in quel video, video che comunque mi è piaciuto: ho visto alcune cose carine.

"poca tecnica"? Perché dici così? L'impressione che ho da non praticante non è proprio questa.

:)

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Vovinam Fight in Russia
« Reply #14 on: January 24, 2011, 14:17:01 pm »
0
Mah, non pratico VVN quindi non saprei valutare esattamente "quanta" tecnica ci sia in quel video, video che comunque mi è piaciuto: ho visto alcune cose carine.

"poca tecnica"? Perché dici così? L'impressione che ho da non praticante non è proprio questa.

:)
Beh, le tecniche di braccia sono molto "sbracciate"..però è anche vero che nel VVN molti alla fine tirano in sto modo.. :D ma in genere un po' in tutte le AM.. :P

Non so..sicuramente sono migliorati..forse il fatto che la Federazione ha cercato di renderli un po più "Vovinam" questo li ha migliorati..anche a me pace il video..e comunque loro sono molto forti, nulla da dire..solo che sono abituati ad un combattimento molto "zuffa" spesso..e qs non paga nel Vovinam..dove le sequenze di lavoro devono essere 5, poi avviene lo stop..ma si ricomincia subito..

Diciamo che nn mi è mai piaciuto il loro modo di comportarsi..il fatto che alla fine fossero li per fare risultato e che del VVN nn gliene fregasse nulla...ho visto atleti farsi spiegare il saluto prima di salire sul Tatami..sai com'è!

Cmq qs è il 2005..ma qs era la squadra corretta..bravi e provenienti dal Vovinam..l'ultima volta che ho visto la Russia gareggiare anche nella tecnica, poi solo fight..

Vovinam Fight - VIETNAM (blue) VS RUSSIA (red)